This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info navigatore alpine
#1
Ciao a tutti ho appena ritirato la mia nuova mx5 modello excite quella con navigatore alpine(non so il modello) ho visto che legge anche i dvd pero' sono visibili solo con il freno a mano tirato si possono vedere anche in movimento??
  Cita messaggio
#2
Si, gli devi staccare un filo come tutti i lettori di dvd per auto che di solito se li montano dopo non lo collegano mai quel filo.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#3
O forse lo devi collegare ad un piu' permanente, adesso non ricordo si vede sul momento comunque si puo'.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#4
quindi meglio andare da un elettrauto per farmi sfilare la radio e farmi collegare/scollegare il filo?
  Cita messaggio
#5
Sconsiglio.....distrae durante la guida....lasciala così com'è!! Thumbdown
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#6
SymonDark Ha scritto:Sconsiglio.....distrae durante la guida....lasciala così com'è!! Thumbdown

Si e' esattamente la frase che compare quando metti un film!!!Big Grin
P.s. mica il film lo devo guardare io lo metto cosi la mia meta' si distrae e non si accorge che sto andando veloce!!!:haha:
  Cita messaggio
#7
io quando lo avevo sulla nb mi ero caricato un dvd con i video musicali Big Grin
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#8
Cagi Ha scritto:io quando lo avevo sulla nb mi ero caricato un dvd con i video musicali Big Grin

Si ma non ha senso vederli solo se sei fermo in qualche parcheggio!
  Cita messaggio
#9
paolo25 Ha scritto:Si ma non ha senso vederli solo se sei fermo in qualche parcheggio!

Infatti ha molto più senso vederteli sul divano di casa Wink
Ed io ingenuo che pensavo che volessi sbloccarli per farli vedere alla tipa durante i viaggi ...
  Cita messaggio
#10
C'è un filo che va collegato in teoria al freno a mano, collegalo a massa e potrai vedere i video sempre, se nn ricordo male è un filo rosa...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Navigatore satellitare Serg7 6 999 23-05-2023, 15:51
Ultimo messaggio: Albe89
  [ND] Navigatore giuseppe85pa 1 613 17-02-2023, 17:40
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC FL] Sostituzione autoradio navigatore Sanyo SD8110 gentus 1 902 22-11-2022, 15:21
Ultimo messaggio: gentus
  [ND] Navigatore info.... alex 62 19 5,937 14-02-2022, 15:59
Ultimo messaggio: alex 62
  [ND] info ESP 184cv alex 62 19 4,381 10-05-2021, 12:21
Ultimo messaggio: Joe88
  [NC FL] Problemi con autoradio/navigatore, porta USB Tagg 3 2,414 20-12-2020, 17:06
Ultimo messaggio: Tagg
  [NB/NB FL] info supporto vano motore lance91it 2 1,353 05-09-2020, 17:29
Ultimo messaggio: lance91it
  info casse nbfl backtothefuture 55 14,805 27-07-2020, 21:23
Ultimo messaggio: Kublai
  [NB FL] info batteria. hyper92 14 8,403 25-02-2020, 15:51
Ultimo messaggio: theboar
  [ND] NAVIGATORE scheda sd ko Sant 4 3,950 25-02-2020, 15:20
Ultimo messaggio: Sant



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)