This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] info ESP 184cv
#11
ma hai l- i-activesense? quello con anche la frenata automatica di emergenza?
  Cita messaggio
#12
in teoria si, ma è la prima volta che ho letto il messaggio, speravo che si escludesse con il tasto avviso careggiata, invece no.... poi l'altro giorno mi è venuto fuori anche pausa caffè, ormai è finita con sta tecnologia buonista!!!
  Cita messaggio
#13
dovrebbe avere un tasto dedicato (almeno sulla mazda3 di mia sorella è così). io l'avrei scelto ma non so per quale ragione sulla 30th non era disponibile Huh
  Cita messaggio
#14
sulla 30th mancano alcune cose, diciamo che sembra che era un modo carino per ultimare i pezzi vecchi ... (dato che il costo come optional è di 200€ sulla versione normale per aggiugerlo)

Per escludere i-active devi andare nel menu ad auto accesa e puoi anche cambiare la modalità di avviso, io ho messo al massimo la sensibilità e raramente mi avvisa (devi stare parecchio vicino a quello avanti e continuare ad accellerare), come frenta emergenza mi succede raramente in retromarcia per evitare il muro.
Fino adesso si è comportanto in maniera giusta.

Per il coso allarme pausa, solitamente succede se guidi tipo in autoostrada a velocità costante ... se invece inizi a correre e fare manovre zig zag è tuttto apposto non ti avvisa.
  Cita messaggio
#15
(06-05-2021, 07:31)drrobert Ha scritto: sulla 30th mancano alcune cose, diciamo che sembra che era un modo carino per ultimare i pezzi vecchi ... (dato che il costo come optional è di 200€ sulla versione normale per aggiugerlo)

vero...in realtà l'ho scelta perché costava praticamente uguale ma aveva cerchi forgiati e soprattutto i brembo davanti
  Cita messaggio
#16
(05-05-2021, 21:54)alex 62 Ha scritto: finalmente ho visto la spia, sono entrato alla garibaldina e finalmente si è acceso,  c'è da dire invece che riesco a farla partire di seconda  senza farla lampeggiare e nei tornanti gira che è un piacere e senti molto bene il differenziale autobloccante ,  quindi deduco che sente se stai guidando benino o fai il caxxone Big Grin

ps: oggi mi se è accesa la scritta frena  prima di un sorpasso, questa  è la prima volta Dodgy

A me è uscita la spia “guida poco devi bere” ma è la versione Rovigo exced. Rolleyes Angel
  Cita messaggio
#17
Oddio l'unica cosa che manca alla 30th è l'active sense che come detto da Marco non era proprio disponibile oltre alla telecamera posteriore (che però si può sempre montare)
  Cita messaggio
#18
(05-05-2021, 23:24)alex 62 Ha scritto: poi l'altro giorno mi è venuto fuori anche pausa caffè,    ormai è finita con sta tecnologia  buonista!!!

Pensa se avessi una tesla... Altro che avviso, ti porterebbe al bar con autopilot, senza possibilità di scelta. E ti ordina anche quello che vuole lei Big Grin

(06-05-2021, 17:54)Black sheep Ha scritto: A me è uscita la spia “guida poco devi bere” ma è la versione Rovigo exced. Rolleyes Angel

Ahahahahahahaha da neo rodigino d'importazione, approvo Big Grin
  Cita messaggio
#19
(09-05-2021, 08:45)Andrea Rauli Ha scritto: Oddio l'unica cosa che manca alla 30th è l'active sense che come detto da Marco non era proprio disponibile oltre alla telecamera posteriore (che però si può sempre montare)

Che poi io preferirei la camera anteriore piuttosto che posteriore dato che il muso è più problematico del posteriore in fase parcheggio!
  Cita messaggio
#20
Si ma neanche la telecamera, bastava mettere dei sensori acustici, magari con un display che indica i cm di distanza.. Poca spesa tanta resa. Avanti è davvero difficile prendere le misure.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Navigatore info.... alex 62 19 6,058 14-02-2022, 15:59
Ultimo messaggio: alex 62
  [NB/NB FL] info supporto vano motore lance91it 2 1,376 05-09-2020, 17:29
Ultimo messaggio: lance91it
  info casse nbfl backtothefuture 55 15,022 27-07-2020, 21:23
Ultimo messaggio: Kublai
  [NB FL] info batteria. hyper92 14 8,490 25-02-2020, 15:51
Ultimo messaggio: theboar
  [124] Info radio oem per nbfl spiki 0 1,406 01-09-2019, 22:31
Ultimo messaggio: spiki
  [NC] Info lampade Nc del 2008 zetamax 9 4,599 21-09-2018, 21:56
Ultimo messaggio: zetamax
  Info codice autoradio Vic24 6 2,939 08-06-2015, 17:23
Ultimo messaggio: BOBO
  Info Stereo ADiEmme 3 2,185 31-01-2015, 21:44
Ultimo messaggio: Jeega
  Info navigatore alpine paolo25 9 3,253 11-04-2014, 00:31
Ultimo messaggio: Ceri88
  Richiesta info giampaolo77 2 1,024 06-07-2013, 11:20
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)