This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Navigatore satellitare
#1
Ieri il navigatore satellitare mi ha fatto un po'di scherzetti proponendomi strade impensabili, quasi mulattiere, c'è un modo per settarlo meglio?
Ad esempio un paio di volte mi ha fatto lasciare la strada principale per prendere viuzze dove ho savrementato per girarmi e tornare indietro..

Alla fine ho dovuto usare android auto per correggere le sue "cazzate"

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#2
ho notato pure io...
il massimo l'ha raggiunto quando voleva farmi fare la deviazione dalla strada principale facendomi passare su una parallela più lunga e piena di dossi.
Non sono ancora riuscito a trovare un impostazione "normale"

Per il momento lo uso solo quando conosco a grandi linee la strada e non ho voglia di collegare il cel. (non che GoogleMaps sia infallibile ma è sicuramente meglio)
  Cita messaggio
#3
si, c'è la soluzione, tra le varie opzioni esiste un "proponi variante" o qualcosa del genere, vado a memoria, basta evitare di dirgli di proporre varianti e il gioco è fatto, forse non sono stato precisissimo ma spero di essermi espresso in maniera da aiutarti, cmq andando in valtellina, google maps mi ha proposto una "scorciatoia" assurda e pressochè impossibile con l'assetto, che invece il navigatore Mazda non proponeva....
  Cita messaggio
#4
(22-05-2023, 19:27)Andrea Rauli Ha scritto: si, c'è la soluzione, tra le varie opzioni esiste un "proponi variante" o qualcosa del genere, vado a memoria, basta evitare di dirgli di proporre varianti e il gioco è fatto, forse non sono stato precisissimo ma spero di essermi espresso in maniera da aiutarti, cmq andando in valtellina, google maps mi ha proposto una "scorciatoia" assurda e pressochè impossibile con l'assetto, che invece il navigatore Mazda non proponeva....
Ho messo facile che il dio delle miata me la mandi buona [Immagine: 852fa93f784b9e3b6fa445cc0d9dcf86.jpg]

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
si Serg, ma oltre a queste 4 opzioni (mannaggia stamattina ho usato l'auto ma mi son dimenticato di vedere bene) c'è anche quella delle proposte di varianti, guarderò meglio prima del fine settimana, che devo fare il pieno per andare ad un raduno, la dicitura esatta, una volta tolta quella opzione il navigatore non ti proporrà più scorciatoie temporali o Kmetriche bizzarre..... ciao
  Cita messaggio
#6
(23-05-2023, 14:02)Andrea Rauli Ha scritto: si Serg, ma oltre a queste 4 opzioni (mannaggia stamattina ho usato l'auto ma mi son dimenticato di vedere bene) c'è anche quella delle proposte di varianti, guarderò meglio prima del fine settimana, che devo fare il pieno per andare ad un raduno, la dicitura esatta, una volta tolta quella opzione il navigatore non ti proporrà più scorciatoie temporali o Kmetriche bizzarre..... ciao
Grazie

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#7
Grazie, proverò anche io a giocare con i settaggi
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Navigatore giuseppe85pa 1 635 17-02-2023, 17:40
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC FL] Sostituzione autoradio navigatore Sanyo SD8110 gentus 1 955 22-11-2022, 15:21
Ultimo messaggio: gentus
  [ND] Navigatore info.... alex 62 19 6,080 14-02-2022, 15:59
Ultimo messaggio: alex 62
  [NC FL] Problemi con autoradio/navigatore, porta USB Tagg 3 2,459 20-12-2020, 17:06
Ultimo messaggio: Tagg
  [ND] NAVIGATORE scheda sd ko Sant 4 4,008 25-02-2020, 15:20
Ultimo messaggio: Sant
  [ND/124] Navigatore ND mamomoma 1 2,109 08-02-2019, 09:39
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [ND/124] problemi navigatore rider one 14 12,193 21-08-2018, 23:59
Ultimo messaggio: rider one
  [ND] Database autovelox navigatore... Cr@zyHorse 7 4,817 26-10-2017, 20:40
Ultimo messaggio: gluca
  [ND/124] Compatibilità scheda mappe navigatore Mazda-Fiat miluzzz 0 2,070 10-05-2017, 13:20
Ultimo messaggio: miluzzz
  il navigatore della mia nc non si aggancia col bluetooth del mio iphone 6 in automati Varnacia 0 2,433 10-01-2016, 16:28
Ultimo messaggio: Varnacia



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)