This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Ricerca assetto stradale...
#21
@Drakkar, quale raduno? Sto weekend sicuramente son a quello vicino i colli Euganei, questo nazionale invece dove sarebbe?
Anyway, next step, 15"... A guardarla ora li chiede a gran voce! :|
NA 1.8 Calimera... "nessuno la vede perchè è piccola e nera..."
  Cita messaggio
#22
Jack Ha scritto:@Drakkar, quale raduno? Sto weekend sicuramente son a quello vicino i colli Euganei, questo nazionale invece dove sarebbe?
Anyway, next step, 15"... A guardarla ora li chiede a gran voce! :|

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...NI-CHIUSE)
a meno che non si ritiri qualcuno però mi sa che è tardi
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#23
Ciao a tutti ragazzi! Un dubbio che ho anche io per fare un po di assetto alla mia Miata! Non ho letto nei vostri post opinioni riguardo al materiale marchiato kw.in particolare ho visto che per la na esiste in tre varianti. Considerando l'uso esclusivamente stradale e il prezzo non proprio da hard discount, volevo sapere se qualcuno che conosce da darmi qualche informazione a riguardo 😊
  Cita messaggio
#24
clay Ha scritto:Ciao a tutti ragazzi! Un dubbio che ho anche io per fare un po di assetto alla mia Miata! Non ho letto nei vostri post opinioni riguardo al materiale marchiato kw.in particolare ho visto che per la na esiste in tre varianti. Considerando l'uso esclusivamente stradale e il prezzo non proprio da hard discount, volevo sapere se qualcuno che conosce da darmi qualche informazione a riguardo 

Monto i KW, non sull'NA ma sull'NBFL e sono prodotti eccellenti, ormai li ho su da 10 anni e 50.000 km e al momento devo ancora trovare un coilover per uso stradale che mi piaccia di più (ne ho provate tante)..nonostante l'assenza della regolazione idraulica, sono talmente ben tarati che non se ne sente la necessità.

Su NA ed NB esiste solo la variante 1, per NC ci sono anche quelli più sofisticati ma costano più degli Ohlins.
  Cita messaggio
#25
Se sei interessato ad un set di KW senti l'utente Tubaz, ha messo il suo (recentissimo) in vendita.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#26
Grazie ragazzi! Siete gentilissimi. Immaginavo, visto anche il prezzo, fosse un discreto "hardware"! Proverò sentire l'utente che mi avete suggerito. Mi interessa fare qualche piccola modifica alla miatina, anche se mi interessa conservarne l'originalità. Terrò infatti sicuramente anche l'assetto originale da poter rimontare all'occorrenza
  Cita messaggio
#27
Fidati, dopo aver provato il KW non vorrai mai più tornare indietro Wink
  Cita messaggio
#28
Riesumo, perchè ne ho fin sopra i capelli...
veloce introduzione: una anno fa installai un kit Gaz Gold Pro NUOVO, per scoprire a ottobre 2014 che suddetto kit perdeva olio, dopo nemmeno 6 mesi di utilizzo.
Contattato dopo l'inverno Mx5parts per farmeli sostituire, ho ricevuto un altro kit NUOVO, dato che hanno trovato il precedente evidentemente difettoso una volta ricevuto.
ORA, dopo nemmeno UN MESE e 1000KM di utilizzo, anche questo sta nuovamente "perdendo" olio in maniera non uniforme dai 4 ammortizzatori... possibile che mi siano arrivati per 2 volte di file dei prodotti difettati, o a monte un errato setup potrebbe portare l'ammortizzatore a danneggiarsi??
  Cita messaggio
#29
Ho paura che non digeriscano un abbassamento esagerato, o qualche impostazione del tuo set-up li fa esplodere.
Mi spiace Jack, ma a questo giro fatti dare un buono da mx5parts e compri altro da loro e un assetto migliore.
  Cita messaggio
#30
CJ_ Ha scritto:Ho paura che non digeriscano un abbassamento esagerato, o qualche impostazione del tuo set-up li fa esplodere.
Mi spiace Jack, ma a questo giro fatti dare un buono da mx5parts e compri altro da loro e un assetto migliore.

Mi stupisce, perchè il set attuale l'ho fatto regolare più alto di prima, e non è nemmeno al massimo della durezza come scatti (13 su 20, contro i 10 dei primissimi 3 giorni); capisco ci siano delle strade pessime dove giro io, ma non le faccio a cannone, e per far trasudare olio dagli steli dopo nemmeno 1000km... cercherò infatti il rimborso e poi un altro set più "sicuro", tipo KW.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Assetto consigli per gli acquisti ed esperienze Tinotonno 26 8,662 18-05-2022, 11:36
Ultimo messaggio: KuroiRei
  [ND] Modifica angoli assetto RWD 7 2,150 17-05-2022, 09:33
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Controllo e regolazioni assetto ND2 Josef 10 2,969 15-03-2022, 22:17
Ultimo messaggio: Josef
  [NB/NB FL] Assetto urgente da 500€ em98 58 13,964 26-01-2022, 20:17
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NA/NB]  Taratura assetto, qual'è l'ordine giusto? lsky 5 1,647 26-10-2021, 11:48
Ultimo messaggio: lsky
  [NB/NB FL] scelta assetto Carfire 2 1,430 18-07-2021, 01:44
Ultimo messaggio: Carfire
  [NB/NB FL] Assetto tein street advanced z andrea_nb140 0 1,131 27-06-2021, 21:10
Ultimo messaggio: andrea_nb140
  [NB/NB FL] Conviene fare rigenerare assetto Ap Racing sici 0 1,085 30-04-2021, 16:48
Ultimo messaggio: sici
  [NB/NB FL] Assetto NA su NB lance91it 24 5,793 03-03-2021, 14:59
Ultimo messaggio: lance91it
  [NA] Cerchi Ultralite, assetto Tein Pb81 2 1,425 15-02-2021, 18:09
Ultimo messaggio: Pb81



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)