This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spedizioni da USA senza dazi ?!
#1
Mi è stato segnalato questo sito:
http://www.consegnato.com/faq.php
Affermano di consegnare ai privati al solo costo di spedizione senza dazi e sdoganamento

"[FONT=Verdana]Se sei un privato e non intendi ordinare “quantità commerciali” sosteniamo noi le spese di sdoganamento e gli eventuali dazi. Quindi, le uniche spese che dovrai sostenere sono quelle di trasporto, a tutto il resto pensiamo noi. E prima ancora che possa sorgerti il dubbio sappi che sì, tutto viene svolto nel pieno e totale rispetto della legalità e delle normative in vigore nell'Unione Europea. La merce arriva in Italia già sdoganata e come merce comunitaria.[/FONT]
"


Qualcuno conosce?
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#2
io non l'ho mai provato, ma so di tanta gente rimasta soddisfatta
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#3
Sdoganano attraverso l'Inghilterra per avere dazi molto più bassi che passando direttamente dall'italia, ho sentito di persone che l'hanno usato senza problemi per comprare su ebay USA.
Diciamo che questo tuo post e il cambio usd/eur favorevole mi ha portata ad aprire subito una pagina sul sito di Goodwin. Ho paura per il mio portafogli :chessygrin:
NC LE
  Cita messaggio
#4
Urca, interessante. Grazie!
  Cita messaggio
#5
Li paghi in un altra maniera ...
  Cita messaggio
#6
ma il loro costo/fetta di quant'è?

approfitto della discussione per fare una domanda:

quanto può essere il costo di trasporto/spedizione di un collettore di scarico dagli u.s.a. all'italia?
  Cita messaggio
#7
oldcafe Ha scritto:Li paghi in un altra maniera ...


Come ?? In natura ??? :haha::chessygrin:
  Cita messaggio
#8
se non sbaglio anche il nostro Fletch a provato ad usare questo metodo,e scriveva che funziona molto bene,dovrebbe esserci in giro un post a riguardoWinkeventualmente provate a contattare lui...:hi_::hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#9
axet Ha scritto:ma il loro costo/fetta di quant'è?

approfitto della discussione per fare una domanda:

quanto può essere il costo di trasporto/spedizione di un collettore di scarico dagli u.s.a. all'italia?

http://consegnato.com/rates.php
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#10
oldcafe Ha scritto:Li paghi in un altra maniera ...
E' ovvio che i reseller non lavorano gratis Big Grin
Giusto per curiosità ho chiesto a Goodwin se mi dicono dimensioni e peso per un pacco contenente Sway bar + collettore e centrale scarico. Se mi risponde provo poi a mandare questi dati a 'consegnato' per vedere che preventivo mi fanno. Così ci facciamo un'idea di quanto (e se) si risparmia.
NC LE
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Quale chiavetta 4G per navigazione senza linea fissa? Hammer® 7 3,367 19-04-2019, 14:16
Ultimo messaggio: Hammer®
  Come vedere la Motogp e la F1 in tv senza Sky MIATA MY LOVE 23 5,456 23-03-2014, 14:59
Ultimo messaggio: Daviz
  Vivere senza lavorare(o lavorando poco)sogno possibile? Redfury 81 8,165 05-03-2013, 17:28
Ultimo messaggio: Enrico
  USA: acquisti e spedizioni LucaJones 0 815 02-05-2012, 21:44
Ultimo messaggio: LucaJones
  Senza parole Lanf 8 1,943 19-02-2012, 02:55
Ultimo messaggio: Brunix
  20 anni senza Freddie Fletch 13 2,096 25-11-2011, 15:51
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Mai piu senza! Dado 10 1,614 18-11-2011, 13:30
Ultimo messaggio: Dado
  Manico....senza cervello. lukat 8 1,709 23-06-2011, 19:10
Ultimo messaggio: Brunix
  duecento km senza olio!!! Ci devo credere? Enuma 1 1,199 18-09-2010, 16:55
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Gatti: produzione di dirigibili marroni senza elica e timone Robbie 17 3,440 28-07-2010, 23:22
Ultimo messaggio: alluminio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)