This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo regolamento Mx5Italia 2014
#31
pilistation Ha scritto:Se poi hai ricevuto altri 10 punti per insulti ad un mod (me), polemica ripetuta verso lo staff ed offese ad altri utenti (10 punti) è tutto un altro problema (tuo).


Ora basta cercare scuse e fare la vittima, oggi sono a lavoro, non ho voglia di giocare a "lucazam fa finta di non capire, confuta pubblicamente ogni sua tesi astratta".

E' per questo che non vale la pena discutere e avere uno scambio di opinioni alla pari (?)...

1) CJ ha insultato me --> 1 punto
2) io ho insultato CJ --> 10 punti (vedi messaggio mio sopra, che non riporto per non duplicare)

Più chiaro di così non so come spiegarlo.
  Cita messaggio
#32
lucazam Ha scritto:E' per questo che non vale la pena discutere e avere uno scambio di opinioni alla pari (?)...

1) CJ ha insultato me --> 1 punto
2) io ho insultato CJ --> 10 punti (vedi messaggio mio sopra, che non riporto per non duplicare)

Più chiaro di così non so come spiegarlo.


Eh no, CJ ha insultato te --> 1 punto
Tu hai insultato pilistation, CJ, se non ricordo male (forse sbaglio) Antonio, ti sei preso gioco del regolamento per segnalare ogni messaggio di ogni altro utente, hai protratto continui offtopic in questo topic, e lo stai facendo anche ora. --> 10 punti invece che 13, dovresti essere felice.
  Cita messaggio
#33
pilistation Ha scritto:Eh no, CJ ha insultato te --> 1 punto
Tu hai insultato pilistation, CJ, se non ricordo male (forse sbaglio) Antonio, ti sei preso gioco del regolamento per segnalare ogni messaggio di ogni altro utente, hai protratto continui offtopic in questo topic, e lo stai facendo anche ora. --> 10 punti invece che 13, dovresti essere felice.

Eh no...il messaggio del moderatore Florinda è chiarissimo...rileggitelo moderatore Pili...non prendermi per fesso

Ecco, te lo agevolo.


Ciao Luca

Offese ad un altro utente. C'è poco da dire.

Saluti

Florinda
-------

Questa infrazione ti penalizza di un valore di 10 punto/i e può farti avere delle restrizioni per un certo periodo di tempo. Le infrazioni serie non scadono mai.

Messaggio Originale:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?p=557767
[Immagine: quote_icon.png] Originariamente Scritto da CJ_ [Immagine: viewpost-right.png]
Mi son dimenticato di dire prima.




E' l'età, questi sono i primi sintomi. Poi passerai a pisciarti addosso (senza offesa, ovviamente).


Saluti,
Mx5Italia
  Cita messaggio
#34
Anche le migliori regole sono inefficaci davanti a certi comportamenti infantili.

La storia del perseguitato politico lasciamola a silvione e pensiamo a ciò che ci unisce: la fi... ehm l'mx5!

inviato dal petofono
  Cita messaggio
#35
Il modo in cui ho espresso il concetto è stato brusco, ma il senso è quello più volte ribadito che o si rimane in una comunità di persone, con un regolamento passibile di migliorie continue e con moderatori umani nel bene e nel male, oppure se ne esce perché non si condividono le regole o il modo di applicarle.
Insistere a criticare l'operato dei mod, le modifiche al regolamento, cercando di sfruttare le ambiguità delle parole o delle forme è, a mio avviso, un fastidio per gli altri utenti che non porta da nessuna parte.

Questo è quanto volevo dire.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#36
Fracrist, questi non sono atteggiamenti da comunità, sei pregato di editare il post.

Grazie.
  Cita messaggio
#37
Peccato leggere queste cose...

Comunque Lucazam è certamente un "personaggio" di questa comunità,
ed i personaggi -nel bene e nel male- son sempre elementi che dispiace perdere.

Sono sicuro che non ci abbandonerà.Thumbup
  Cita messaggio
#38
Certe persone è meglio perderle
Anzi utenti, magari di persona è più piacevole parlarci
Peccato che nessuno l'abbia mai visto
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#39
personalmente approvo un regolamento meno permissivo, la troppa libertà crea scompiglio... sono sicuro che una moderazione più severa possa solo fare del bene Thumbup

lucazam, scusa se te lo dico, da utente quindi ospite in questo forum esattamente come te, e molto brutto leggere 4 pagine e vedere che metà dei post sono tuoi che reclami sempre la stessa cosa....

fosse per me punirei anche la petulanza Smile
  Cita messaggio
#40
Gyu71 Ha scritto:Peccato leggere queste cose...

Comunque Lucazam è certamente un "personaggio" di questa comunità,
ed i personaggi -nel bene e nel male- son sempre elementi che dispiace perdere.

Sono sicuro che non ci abbandonerà.Thumbup

Sarà l'età che ci accomuna, ma sono d'accordo con Giulio!!! Thumbup

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  2021 - Un nuovo inizio mx5italia 0 1,643 02-01-2021, 19:16
Ultimo messaggio: mx5italia
  Aggiornamento regolamento Forum Novembre 2019 mx5italia 0 2,298 18-11-2019, 01:08
Ultimo messaggio: mx5italia
  mx5italia Wiki Fletch 1 3,783 11-05-2018, 10:26
Ultimo messaggio: dez
  Servizio Postale MX5Italia Gagio 40 33,486 04-01-2017, 13:53
Ultimo messaggio: Gagio
  Anno nuovo, nuovo staff admin 36 22,296 27-01-2016, 11:31
Ultimo messaggio: LucaJones
  Gruppo mx5italia su Facebook, si volta pagina. Fletch 37 28,321 19-01-2015, 22:56
Ultimo messaggio: pilistation
  Richiedi iscrizione a Mx5italia Roadster Cafè (Facebook community) Costa 1 9,329 18-01-2015, 19:14
Ultimo messaggio: pilistation
  [HELP] APP smartphone/tablet Mx5Italia pilistation 15 14,791 05-11-2014, 12:33
Ultimo messaggio: Number34
  Presentazione Ufficiale Nuovo modello Mazda Mx-5 3-4 Settembre in diretta mondiale admin 0 5,816 01-09-2014, 18:16
Ultimo messaggio: admin
  [Raduno NAZIONALE] 25esimo Anniversario MX-5 - 25 Maggio 2014 admin 0 5,248 13-03-2014, 16:13
Ultimo messaggio: admin



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)