This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo regolamento Mx5Italia 2014
#21
@lucazam non sono d'accordo con cio che affermi tuttavia mi dispiace tu abbia deciso di non partecipare più al forum!
p.s. sono ammiratore esclusivamente della passione comune che abbiamo tutti noi per le nostre carrette quindi dispiace quando qualcuno decide di abbandonare... buon proseguimento!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#22
lucazam Ha scritto:Come ho promesso al moderatore pili non parteciperò più a questo forum, dato che le regole che ci sono qua dentro, non solo non mi piacciono, ma sono spesso applicate arbitrariamente da certi moderatori. Noto con piacere, vedi topic sul rollbar, che non sono l'unico a pensarla in questo modo.

Ho provato a far crescere il forum anche la settimana scorsa, cercando di dare il mio contributo per un regolamento migliore, ma è stato vano. Purtroppo i moderatori stessi non si rendono conto dell'importanza di regole scritte bene. Ho cercato di farglielo capire applicando il regolamento alla lettera e per questo ho ricevuto un'ammonizione. Alla fine il mio tentativo è stato visto unicamente come polemica e non è stata apprezzata la voglia di contribuire a costruire qualcosa di migliore.

Spiacente di perdere un qualsiasi utente, a prescindere.

Per la cronaca, esordire da un ban insultando un moderatore in mp ed insultare altri utenti nei topic per divergenze di pensiero, non è "applicare alla lettera il regolamento".

Saluti da un fan.
  Cita messaggio
#23
pilistation Ha scritto:Spiacente di perdere un qualsiasi utente, a prescindere.

Per la cronaca, esordire da un ban insultando un moderatore in mp ed insultare altri utenti nei topic per divergenze di pensiero, non è "applicare alla lettera il regolamento".

Saluti da un fan.

Tu vuoi proprio che io rimanga...ormai ti sei affezionato...e richiedi una mia risposta.

Fan Pili, io mi sono preso del pirla da un altro utente (CJ), dopo diverse provocazioni ho risposto a questa offesa io sono stato bannato, lui no.
Tu stesso mi hai scritto via mp che Omermon mi provocava, io sono stato bannato lui no (è contro il regolamento provocare altri utenti).
Questo mi basta.

Ho applicato alla lettera il regolamento quando ho cominciato a segnalare i messaggi offensivi, eppure sono stato ammonito.

Credo ci possa arrivare da solo a capire certe cose (cit. moderatore Pili)

Buon proseguimento
  Cita messaggio
#24
Sì all'autonomia del Veneto e no all'addio di lucazam!
...rimani qui e prenditela meno per quello che leggi su questo Forum (almeno fino ad ora, di quello che ho letto io non c'era niente per cui prendersela Smile)
  Cita messaggio
#25
io non vi sopporto più.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#26
lucazam Ha scritto:Tu stesso mi hai scritto via mp che Omermon mi provocava, io sono stato bannato lui no (è contro il regolamento provocare altri utenti).
Questo mi basta.

Avete ricevuto entrambi la stessa infrazione.
  Cita messaggio
#27
pilistation Ha scritto:Avete ricevuto entrambi la stessa infrazione.

no, lui non è stato bannato per una settimana.
  Cita messaggio
#28
lucazam Ha scritto:no, lui non è stato bannato per una settimana.

Perchè non ha raggiunto la somma di infrazioni per ricevere una sospensione. Al momento è a 1pt, tu sei a 12pt, a 10 è scattata la sospensione di 7gg, a 20 scatterà quella da 14gg... e così via.
  Cita messaggio
#29
pilistation Ha scritto:Perchè non ha raggiunto la somma di infrazioni per ricevere una sospensione. Al momento è a 1pt, tu sei a 12pt, a 10 è scattata la sospensione di 7gg, a 20 scatterà quella da 14gg... e così via.

Appunto..io ho ricevuto 10 punti per un'offesa, lui 1. Capisci perchè poi alcuni utenti dubitano?


Gentile lucazam,

Hai ricevuto un'infrazione in Mx5Italia.

Motivo: Polemica e/o provocazione e/o offese verso staff e/o utenti
-------
Ciao Luca

Offese ad un altro utente. C'è poco da dire.

Saluti

Florinda
-------

Questa infrazione ti penalizza di un valore di 10 punto/i e può farti avere delle restrizioni per un certo periodo di tempo. Le infrazioni serie non scadono mai.

Messaggio Originale:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?p=557767
[Immagine: quote_icon.png] Originariamente Scritto da CJ_ [Immagine: viewpost-right.png]
Mi son dimenticato di dire prima.




E' l'età, questi sono i primi sintomi. Poi passerai a pisciarti addosso (senza offesa, ovviamente).


Saluti,
Mx5Italia


NA - '96 1.600 90Cv
JPS Briliant Black


MiataClubSicilia

  Cita messaggio
#30
lucazam Ha scritto:Appunto..io ho ricevuto 10 punti per un'offesa, lui 1. Capisci perchè poi alcuni utenti dubitano?


Stiamo continuando ad inquinare questo topic per i tuoi ragionamenti, gli utenti che dubitano sono quelli che leggono quello che vogliono leggere:

lucazam:
Avvertimento generico 13-03-2014 di pilistation alle 10:31 Punti 1

omermon:
Avvertimento generico 13-03-2014 di pilistation alle 10:34 Punti 1

Se poi hai ricevuto altri 10 punti per insulti ad un mod (me), polemica ripetuta verso lo staff ed offese ad altri utenti (10 punti) è tutto un altro problema (tuo).


Ora basta cercare scuse e fare la vittima, oggi sono a lavoro, non ho voglia di giocare a "lucazam fa finta di non capire, confuta pubblicamente ogni sua tesi astratta".
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  2021 - Un nuovo inizio mx5italia 0 1,627 02-01-2021, 19:16
Ultimo messaggio: mx5italia
  Aggiornamento regolamento Forum Novembre 2019 mx5italia 0 2,282 18-11-2019, 01:08
Ultimo messaggio: mx5italia
  mx5italia Wiki Fletch 1 3,764 11-05-2018, 10:26
Ultimo messaggio: dez
  Servizio Postale MX5Italia Gagio 40 33,355 04-01-2017, 13:53
Ultimo messaggio: Gagio
  Anno nuovo, nuovo staff admin 36 22,048 27-01-2016, 11:31
Ultimo messaggio: LucaJones
  Gruppo mx5italia su Facebook, si volta pagina. Fletch 37 28,175 19-01-2015, 22:56
Ultimo messaggio: pilistation
  Richiedi iscrizione a Mx5italia Roadster Cafè (Facebook community) Costa 1 9,309 18-01-2015, 19:14
Ultimo messaggio: pilistation
  [HELP] APP smartphone/tablet Mx5Italia pilistation 15 14,685 05-11-2014, 12:33
Ultimo messaggio: Number34
  Presentazione Ufficiale Nuovo modello Mazda Mx-5 3-4 Settembre in diretta mondiale admin 0 5,797 01-09-2014, 18:16
Ultimo messaggio: admin
  [Raduno NAZIONALE] 25esimo Anniversario MX-5 - 25 Maggio 2014 admin 0 5,230 13-03-2014, 16:13
Ultimo messaggio: admin



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)