This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Group buy da Racing Beat Europe - 20% sconto
#1
-----------------------------------------------------------

Group buy chiuso

-----------------------------------------------------------

Ciao ragazzi,
come dicevo nel post del vecchio group buy Racing Beat ci concederebbe uno sconto del 20% sugli ordini effettuati sul loro sito racingbeateurope.com
Condizione necessaria e sufficiente per avere questo sconto é quello di essere almeno in 4 acquirenti.
Il group buy non é limitato a qualche articolo ma é possibile usufruire dello sconto su qualsiasi articolo presente sul sito.
Chi é interessato?

Ad oggi siamo:

progitto end link NC
fletch antirollio anteriore race NA
tralala antirollio NC
hardtechno collettori di scarico + filtro k&n per NBFL


EDIT group buy attivo, sconto valido fino al 13 Marzo 2013

Per usufruire dello sconto basta usare il codice di sconto ITALIA20% da inserire nel carrello prima di proseguire con il pagamento.

​​​​​[Immagine: 0xSt3MT.png]

Nota per chi usa PayPal:
non usate il tasto Checkout with PayPal presente nella schermata qui sopra, facendo cosí il sistema di pagamento non gestisce correttamente lo sconto. Procedete invece selezionando il tasto Checkout e nelle schermate successive potrete avere la possibilitá di pagare con PayPal, questa volta con lo sconto applicato correttamente.
Buoni acquisti!!




Allegati Anteprime
       
NC LE
  Cita messaggio
#2
-Fletch, barra anteriore Race per NA
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#3
Hanno le frame rails NA?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#4
mmm...mi sa di no, pero' non conoscendo bene gli accessori di RacingBeat per NA/NB potrei dire una cazzata.
NC LE
  Cita messaggio
#5
Non le ho viste...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#6
20% sul prezzo del prodotto o sul totale + spedizioni?
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#7
progitto Ha scritto:Il group buy non é limitato a qualche articolo ma é possibile usufruire dello sconto su qualsiasi articolo presente sul sito.
Chi é interessato?
In che tempi vorreste chiudere? potrei essere interessato alle barre antirollio ma voreei provare prima la macchina con i soli bc racing, che purtroppo sembrano tardare.
  Cita messaggio
#8
questo non l'ho chiesto Drakkar, anche se la differenza sarebbe poca roba. Domani vedo di chiarire questo aspetto.

Pepi, mi sa che loro non ce le hanno
NC LE
  Cita messaggio
#9
zef Ha scritto:In che tempi vorreste chiudere? potrei essere interessato alle barre antirollio ma voreei provare prima la macchina con i soli bc racing, che purtroppo sembrano tardare.
Il coupon dello sconto ce lo attivano da quando gli comunichiamo quanti siamo, da quello che ci siamo detti oggi via mail dovrebbe valere fino al 13 di Marzo
NC LE
  Cita messaggio
#10
progitto Ha scritto:questo non l'ho chiesto Drakkar, anche se la differenza sarebbe poca roba. Domani vedo di chiarire questo aspetto.

Thumbup
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  BC Racing Coilover (NA-NB/FL-NC) aleottosei 229 91,152 12-05-2021, 14:40
Ultimo messaggio: Saimon
  Cam lifter racing per B6 BP BPFL alex zanardi 16 9,126 06-05-2021, 16:29
Ultimo messaggio: pierpower
  [Vari] Group buy (?) GAZ Gold Pro Number34 0 2,119 24-01-2020, 16:50
Ultimo messaggio: Number34
  [RC] Group buy per smarttop zef 28 20,170 06-03-2018, 16:58
Ultimo messaggio: Pepi
  Mappatura centralina da Biesse Racing omermon 6 10,640 29-01-2018, 11:57
Ultimo messaggio: omermon
  Group Buy Pomello Cambio "JGTC Style" by Techno Toy Tuning Pez 5 5,020 21-01-2018, 02:41
Ultimo messaggio: funkyclaus
  GB 949 Racing OsGIken and more :) carletto87 11 8,676 30-11-2017, 21:04
Ultimo messaggio: dany41
  [NA NB NC ND] Nuovo Group Buy Cerchi 6UL ilGerry 50 22,075 16-11-2017, 20:12
Ultimo messaggio: Hammer®
  Group buy cerchi Evo corse GreyShark 5 4,016 14-11-2017, 11:03
Ultimo messaggio: GreyShark
  Group buy Japan Racing Marco Ferrari 21 10,523 30-04-2017, 12:40
Ultimo messaggio: Marco Ferrari



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)