This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assicurazione auto storica: non più 20 anni e ASI? Help!
freddy91 Ha scritto:io ho speso 840 per 12 mesi che divido in due anni.... non ho capito se richiedo il crs risparmio o non posso fare niente? non riesco a capire...

Non c'e' una regola fissa, alcune compagnie lo richiedono e altre no, altre (tipo Sara appunto) non chiedono neppure ASI, ma magari richiedono 25 anni...
Ti consiglio di informarti prima presso qualche assicurazione e valutare cosa fare a seconda delle richieste.
  Cita messaggio
Ragazzi mi aggiungo a questa discussione...qualcuno di voi ha inscritto ASI una mx5 NB? Se si quanto pagate di assicurazione e con che assicurazione vi siete appoggiati? Perchè sento molte iscrizioni ASI di ma ma nb poche e non vorrei che magari non si riuscisse ad avere agevolazioni sull'assicurazione dato che sarebbe la mia seconda auto. Grazie
  Cita messaggio
Se hai la macchina col CRS (meglio ancora Targa Oro) ed ogni anno rinnovi l'iscrizione al Club federato ASI, puoi usufruire della convenzione tra ASI e la compagnia Per Te, molto economica.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  help attestato di rilevanza storica e collezionistica Topone 571 123,600 27-01-2017, 14:13
Ultimo messaggio: Fortis@86
  Sinistro, assicurazione, 24 anni non ASI ... paura! minessio 12 10,690 17-03-2015, 20:13
Ultimo messaggio: minessio
  restaurarla o aspettare che diventi storica joker37 4 4,469 01-10-2014, 09:47
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  nbfl anni di produzione limner 3 3,279 29-10-2012, 09:03
Ultimo messaggio: Antonio
  Assicurazione storica mi manca l abc 6 4,466 28-06-2012, 10:25
Ultimo messaggio: Bisso
  Autocertificazione bollo auto ridotto leofavaro 1 3,172 22-05-2012, 18:50
Ultimo messaggio: giagiu
  Assicurazione storica MX5 NA per 20enni? Rossorez 0 2,673 26-03-2012, 23:29
Ultimo messaggio: Rossorez



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)