This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assicurazione storica
#1
L'argomento è ben conosciuto purtroppo...spero in qualche utente con una buona notizia:
>>>>E' rimasta qualche compagnia che stipula ancora polizze per auto con meno di 30anni?<<<<
Grazie
  Cita messaggio
#2
fondiaria sai.
costa 257 euro fissa ed è una bonus malus normale. altissimo massimale, guida libera, ecc.
l'auto deve essere asi o iscritta ad altri registri riconosciuti.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#3
prova alla reale mutua. ieri ho portato la mia NA al club auto storiche del mio paese per l'ispezione, proprio loro mi hanno consigliato questa compagnia. il costo dovrebbe aggirarsi sulle 150 euro.
  Cita messaggio
#4
Grazie
  Cita messaggio
#5
Helvetia 180 euro 2 guidatori (dalla seconda auto storica in poi 10 euro ad auto)
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
#6
Oggi chiamo la mia assicurazione tutto contento perchè ormai la mia mx5 è iscritta ASI e mi rispondono che a guidatori sotto i 26 anni non stipulano polizze ASI. : Mad : ma vaff...
  Cita messaggio
#7
io la sto facendo con la ex Milano (ora MAA) e viene 250 circa ma è assicurazione normale come qualsiasi altra auto.
se no c'è la "per te" dell'ASI, le info si trovano sul sito ASI, che forse costa meno ma bisogna avere anche un'auto normale intestata a proprio nome assicurata da un'altra parte, e l'auto iscritta ASI deve avere rilevanza storica e non deve essere la golf diesel del marocchino iscritta solo per pagar meno... non credo che con la Miata ci sia questo genere di problema!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Assicurazione auto storica: non più 20 anni e ASI? Help! Wolframius 112 52,760 08-12-2019, 18:44
Ultimo messaggio: Krylion
  help attestato di rilevanza storica e collezionistica Topone 571 125,162 27-01-2017, 14:13
Ultimo messaggio: Fortis@86
  Sinistro, assicurazione, 24 anni non ASI ... paura! minessio 12 10,745 17-03-2015, 20:13
Ultimo messaggio: minessio
  restaurarla o aspettare che diventi storica joker37 4 4,491 01-10-2014, 09:47
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Assicurazione storica MX5 NA per 20enni? Rossorez 0 2,688 26-03-2012, 23:29
Ultimo messaggio: Rossorez



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)