This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema regolazione altezza fari
#1
Ciao a tutti, volevo chiedervi delle informazioni in merito a una nbfl milestone che avevo visionato.
Purtroppo non funziona la regolazione di altezza dei fari. La macchina monta i fari anabbaglianti col kit xenon; potrebbe essere dovuto a questo il loro mancato funzionamento o è il motorino che si è danneggiato?


Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
  Cita messaggio
#2
No sono slegate le due cose. O i cablaggi o i motorini Wink
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#3
Però se monti I xenon quindi il cablaggio della regolazione altezza non viene toccato giusto? Quanto potrebbe costare una riparazione di quei motorini?

Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
  Cita messaggio
#4
Tutti e due i motorini mi pare improbabile ...
Controlla il cablaggio.
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
  Cita messaggio
#5
Grazie mille per le risposte, ci darò un occhio. Potreste gentilmente inviarmi un immagine del cablaggio da controllare?

Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
  Cita messaggio
#6
Demonazzo Ha scritto:Però se monti I xenon quindi il cablaggio della regolazione altezza non viene toccato giusto? Quanto potrebbe costare una riparazione di quei motorini?

Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk

No montare gli xenon è come cambiare le lampadine,hai solamente le centraline che ti ballano nel cofano in più. Il cablaggio dovresti batterlo a partire dai motorini stessi,che hanno il loro connettore.
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#7
La regolazione manuale va?
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#8
Purtroppo non ho provato, però se va a buon fine la transazione avrò tutto il tempo di fare le prove Big Grin

Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
  Cita messaggio
#9
Ho sentito il tipo e a suo dire tutti i cavi sono collegati. Potrebbe essere un problema legato a un fusibile o all'interruttore nell'abitacolo rotto?
@Smoke: per manuale intendi la rotellina all'interno dell'abitacolo? Se si è proprio quella che non funziona, o meglio se ruotata i fari restano fermi...

Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
  Cita messaggio
#10
No...per "manuale" intendeva la possibilità di registrare il faro tramite una vite registro montata sul faro stesso in posizione centrale (vedi comunque manuale uso dell' autovettura).
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Problema faro destro, rimane alzato fedegiusman 7 301 02-03-2024, 11:44
Ultimo messaggio: fedegiusman
  [NB FL] problema freccia anteriore SX dotsynergy 6 648 09-09-2023, 16:04
Ultimo messaggio: dotsynergy
  [NB/NB FL] Accesso lampadine fari posteriori Robbie 5 1,793 08-08-2023, 20:41
Ultimo messaggio: nic65
  [NB] Problema elettrico aria condizionata nb cilique 9 4,734 06-08-2023, 19:43
Ultimo messaggio: nic65
Bug [NA] Problema elettronica? David79 2 619 04-01-2023, 00:51
Ultimo messaggio: David79
  [Vari] Problema cablaggio strumentazione Maestrozen39 2 766 04-06-2022, 14:37
Ultimo messaggio: Maestrozen39
  [124] problema sd rider one 3 1,504 09-03-2021, 19:57
Ultimo messaggio: rider one
Lightbulb [NA] Corrente sempre attiva, e fari si alzano con posizioni AleKing 6 1,955 16-02-2021, 10:36
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [NA] fari cinesi & tamarri MMx 2 1,437 19-11-2020, 13:44
Ultimo messaggio: Dragone81
Sad [NA/NB]  Problema rewiring pompa benzina maggiorata Maestrozen39 9 2,780 06-11-2020, 00:25
Ultimo messaggio: Maestrozen39



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)