This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pista per novizio
#21
come ti hanno gia detto altri:
Franciacorta(personalmente mi piace tantissimo) e varano sono due belle piste per cominciare a girare, io con lo scadere di ste gomme invernali mi faro qualche opl se le fanno ancora a franciacorta
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#22
la distanza tra casa e pista e una brutta cosa... io ho a poco più di un'ora ho Lombardore e Castelletto di Branduzzo....
ma piuttosto che girare li.... mi faccio 3 ore di autostrada e vado a Varano, Modena, San Martino....

ti consiglio di provare una volta a Castelletto, poi provi a Varano, a questo punto sono sicuro che capirai da solo la differenza Big Grin
  Cita messaggio
#23
io ti consiglio varano, alla fine da como 2/2.10 ore sei a parma e poi adesso con la formula da 5 ore riesci a girare tranquillamente. io ho provato la prima volta questa estate con una renault megane e m sn divertito molto Big GrinBig Grin anke se ho distrutto le gomme :haha:.
L'unica cs che ti consiglio non cercare subito di fare il tempo, soprattutto con un auto tutta originale. Ke è l'errore ke ho fatto io a novembre
  Cita messaggio
#24
Grazie a tutti per i consigli.. La primavera è ancora lontana, quindi di tempo per pensare ne ho! Big Grin

coach89 Ha scritto:io ti consiglio varano, alla fine da como 2/2.10 ore sei a parma e poi adesso con la formula da 5 ore riesci a girare tranquillamente. io ho provato la prima volta questa estate con una renault megane e m sn divertito molto Big GrinBig Grin anke se ho distrutto le gomme :haha:.
L'unica cs che ti consiglio non cercare subito di fare il tempo, soprattutto con un auto tutta originale. Ke è l'errore ke ho fatto io a novembre

Ovviamente! Prima devo acquisire sicurezza e tecnica...poi si può fare anche quello!
  Cita messaggio
#25
fracrist Ha scritto:com'è che da un anno sento "Monza" e penso "paperofficina" ?

se pagate bene, potrei avere i video che ha tolto da youtube.....

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#26
x-vas Ha scritto:se pagate bene, potrei avere i video che ha tolto da youtube.....

offro una birra
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#27
La questione dei video del Capitano era già stata affrontata a suo tempo: si era deciso di rimuovere quelli pubblicati e di evitare che venissero pubblicati nuovamente. Pertanto ho tolto i link.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#28
ops....visto solo adesso il messaggio di Fletch....
ve li mando in pvt....

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#29
Ah, nessuno mi pare l'abbia linkato, ma direi che i 3 punti bisogna tatuarseli:

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...chi-inizia
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#30
Aggiungo questo:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-Challenge
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Trackday - In pista con la vostra Mx5 Alfatester 706 165,803 05-02-2024, 07:22
Ultimo messaggio: ilnaco
  Trackday @Arese (ed pista AlfaRomeo) - EVENTO ANNULLATO Pee Tee 26 10,573 19-05-2017, 14:01
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Automobilismo d'Epoca : giornate in pista eziomx 0 2,026 01-02-2016, 12:24
Ultimo messaggio: eziomx
  Noleggio Mx5 per turni in pista by Italian Roads Fly Lemon 6 3,427 31-10-2015, 20:59
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Prima volta in pista (Balocco) - datemi delle dritte!!! jeby 18 5,977 20-04-2015, 10:21
Ultimo messaggio: jeby
  Argomento sicurezza in pista (editoriale di Hirundo Motorsport) Gyu71 53 7,737 02-09-2014, 00:43
Ultimo messaggio: Gyu71
  Come NON guidare in pista Lanf 21 3,603 27-07-2014, 12:17
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Possibilità di tutor privato in pista con il Club Lotus Italia Gyu71 13 3,829 18-07-2014, 00:22
Ultimo messaggio: Gyu71
  Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate Gyu71 162 16,122 13-11-2013, 23:49
Ultimo messaggio: enrymx5
  BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista eziomx 265 24,403 06-10-2013, 00:15
Ultimo messaggio: namrocko



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)