This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Possibilità di tutor privato in pista con il Club Lotus Italia
#1
Il seguente post, già pubblicato su LLCC dove gli utenti interessati alla pista sono in costante crescita,
è stato ideato e promosso per aiutare e direzionare correttamente le persone desiderose
ad accrescere la propria esperienza tra i cordoli, pertanto, dopo averne discusso privatamente anche
in area riservata di MX-5 Italia, abbiamo pensato di estendere anche qui la seguente attività che svolgo
in collaborazione con la direzione del Lotus Club Italia.(CLI)

-------------------------------------------------------



""Nota: i tutor forniti dall'organizzazione dispensano solo consigli relativi a sicurezza e approccio di base alla pista,
non tecniche di guida avanzate per le quali ci sono offerte di tutoraggio professionale sul forum;
contattare Teopiù, Gyu71, Minuetto, altri che segnaleranno la loro disponibilità.""

(cit. FrancoZ nel post del 7 luglio 2014 inerente le iscrizioni alla quarta data del Challenge LLCC - Rijeka)


In riferimento a quanto sopra, il sottoscritto informa gli utenti del
forum della possibilità di usufruire tutoraggi privati in pista riservati
a tutti i soci del CLI - http://clublotusitalia.it/home.asp#.U8FiVbG7Iy4
a condizioni particolarmente vantaggiose.


E' dal 2013 che le "Reunion on track" organizzate dal CLI e patrocinate
dagli amministratori di LLCC, sono improntate a scopo didattico grazie
alla collaborazione di piloti professionisti ed utenti esperti pistaioli,
ma negli ultimi tempi ci sono state considerevoli richieste di
tutoraggi privati in pista, e raccogliendo le numerose
domande, abbiamo così iniziato ad offrire questo servizio "ad personam".

Informo tutti gli interessati che per usufruire delle condizioni vantaggiose
del tutoraggio privato in pista a domicilio, occorrerà iscriversi al club
semplicemente andando nella sezione apposita del sito -
http://clublotusitalia.i...rinnovo.asp#.U8FmrbG7Iy4 - e scegliere la quota* da saldare.
*Quota BASE: € 35,00 annuale - valevole un anno a partire dal (primo) giorno del versamento.

Dal 2012 ad oggi, ho effettuato circa un centinaio di tutoraggi privati, in varie occasioni,
in tutte le piste principali nazionali (e non). Ho affiancato e lavorato con David Baldi,
Andrea Granieri, Stefano d'Aste, Marco d'Amico, Piero Plini, Jarno Trulli.

Il 9 Febbraio 2014, insieme agli amici Gabriele Piana (Minuetto),Carlo Alberto
Ferrari di Valbona (Carletto), Riccardo Cecioni (Cecio) e Seriano Milan (Seriano),
abbiamo pure organizzato una giornata dedicata a chi aveva già esperienza in pista e voleva progredire,
affinando e migliorando i propri tempi sul giro, presso l'Autodromo Borzacchini di Magione (PG).
http://clublotusitalia.i...erience.asp#.U8RCrbG7Iy4

Comunque, per chi fosse interessato, fornirò via mail o MP nel forum,
ulteriori informazioni inerenti la mia formazione e relativo Curriculum Vitae.

La convenzione con il CLI, oltre al costo dell'iscrizione (€ 35,00 annuali) e le spese del sottoscritto
per il trasferimento alla pista che preferirete
(calcolata tramite sito - http://www.viamichelin.it/ - impostando "Arezzo" come località di partenza),
permetterà di contenere il costo delle prestazioni dei tutoraggi, che saranno di:

- € 50,00 per un singolo turno in pista (circa 20/30 min.) comprese lezioni di teoria pre e post turno.

- € 80,00 per due turni in pista (circa 20/30 min. l'uno) comprese lezioni di teoria pre e post turni.

- € 120,00 per tutti i turni (con lezioni di teoria annesse) che sceglierete di fare nella giornata. (comprese OPL)

Da valutare caso per caso, l'eventuale necessità di pernottamento.


Giulio
https://www.facebook.com/giulio.caneschi
giulio.caneschi@libero.it
http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/
Tel. e WhatsApp: 338 8945693
  Cita messaggio
#2
Curriculum?
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#3
CoceNC Ha scritto:Curriculum?

Gyu71 Ha scritto:[...], per chi fosse interessato, fornirò via mail o MP nel forum,
ulteriori informazioni inerenti la mia formazione e relativo Curriculum Vitae.[...]

...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#4
Grazie Omer... :happy:

In effetti è regola non pubblicare MAI i C.V nei forum.
A prescindere da chi sei e da quello che fai.
(se specialmente hai una esperienza rilevante)

Mi ricordo sempre cosa mi disse il povero Shalke (Sergio Robbiano)
http://it.wikipedia.org/wiki/Sergio_Robbiano
mancato appena due settimane fa dopo un tragico incidente in moto:

"Giulio, io scrivo e partecipo in diversi forum, ma se sapessero chi sono, sarei subissato da rompimenti di cojoni vari,
gente che ti chiede consigli, raccomandazioni, pareri, opinioni..."

Mi fermo qui.
Ma ci sono altri aspetti da valutare.
Basta solo ragionarci sopra con il cervello.
Se l'abbiamo.Big Grin

A prescindere da chi sei o quello che fai, i forum hanno la doppia faccia della medaglia
e possono aiutarti come renderti la vita impossibile...Thumbup
  Cita messaggio
#5
Il trucco è essere una nullità come il sottoscritto, nessuno ti chiederà mai nulla Smile
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
  Cita messaggio
#6
CoceNC Ha scritto:Curriculum?

non lo conosco ma....

... ho partecipato ad un corso di guida in pista con il CLI, e Giulio mi ha fatto da tutor per 1 turno.... ne sono mooooolto soddisfatto Thumbup
a mio parere consigliatissimo Smile
  Cita messaggio
#7
bhe un curriculum che si rispetti si puo anche postare qui,ma si vede che si ha la coda di paglia....
un mio carissimo amico pilota ed istruttore AMG,peugeot,circuit company,radical etc non ha probelmi a mostrarlo al pubblico
fletch,flex,ilpistoia,mr.nitro,satz etc possono confermare non dico balle
ah non ha chiesto un soldo per un turno o giornata con uno di loro ed e un pilota professionista e vinto molti trofei...
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#8
Ha un appunto, quando lo porto al raduno del mercoledi sera a vimercate ci sono sempre i ragazzi che gli fanno le domande, lui è sempre lieto di rispondere, quindi non nasconderti dietro alla scusa e poi le persone ti assillano o forse lo fai perche non sai che rispondere ad alcune domande precise?
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#9
Ha dai coce tranquillo :haha:

Ovviamente scherzo evidenziavo l'acca a caso :haha:

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#10
Mi sa che c'è qualche problema di lettura...Giulio, riscrivi tutto il primo post in ARIAL 22 :haha:

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Trackday - In pista con la vostra Mx5 Alfatester 706 161,935 05-02-2024, 07:22
Ultimo messaggio: ilnaco
  Organizzare in centro italia? apple 42 8,619 02-05-2021, 14:34
Ultimo messaggio: PikoPiko
  1 Novembre (FESTIVO) - Varanata MX-5 Italia Number34 3 3,839 31-10-2017, 15:18
Ultimo messaggio: Number34
  Trackday @Arese (ed pista AlfaRomeo) - EVENTO ANNULLATO Pee Tee 26 10,416 19-05-2017, 14:01
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Automobilismo d'Epoca : giornate in pista eziomx 0 1,997 01-02-2016, 12:24
Ultimo messaggio: eziomx
  Noleggio Mx5 per turni in pista by Italian Roads Fly Lemon 6 3,383 31-10-2015, 20:59
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Prima volta in pista (Balocco) - datemi delle dritte!!! jeby 18 5,902 20-04-2015, 10:21
Ultimo messaggio: jeby
  22 Novembre- Autodromo Tazio Nuvolari - Offerta per MX-5 ITALIA Gyu71 9 3,032 19-11-2014, 20:11
Ultimo messaggio: Gyu71
  Argomento sicurezza in pista (editoriale di Hirundo Motorsport) Gyu71 53 7,593 02-09-2014, 00:43
Ultimo messaggio: Gyu71
  Come NON guidare in pista Lanf 21 3,534 27-07-2014, 12:17
Ultimo messaggio: Dangerfield78



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)