This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La RC 2.0 Stormy Blue del Joker - A stormy (blue) story...
#31
karlitos Ha scritto:ma quanto ti è venuto poi in euri il Q? e da dove lo hai preso su go miata ce ne sono 2 varianti.... c'ho un mezzo pensierino dopo spesi questi ennesimi 2.000 euro Big Grin

Ho preso usato anche quello...da autentico tirchieggiatore! Big Grin

Da GoMiata spediscono in Italia il "Q" per 220 dolla, quindi fra tutto parte un 500ino di €...delle 2 versioni a noi va bene quella da 399$, l'altra è per l'appearance package che ha l' "estrattore" di dimensioni maggiori.

Comunque con il lavoro che stai facendo punterei di più a un bel centrale, per lo scarico puoi rimediare un paio di dbkiller!


CoceNC Ha scritto:Single é bello!:haha:

Verissimo, penso che suoni anche benone, ma io con la macchina (e con i vicini) ci devo convivere tutti i giorni! Big Grin
  Cita messaggio
#32
..::J@::.. Ha scritto:E abbassalaaaa...che tanto con quei 2 cm di circonferenza in più delle ruote non gratti Wink

Non ho ancora deciso (vuol dire che l'abbasserò), ma così supero indenne qualsiasi dosso dissuasore...e finalmente riesco ad usare il crick che ho in garage!
  Cita messaggio
#33
Però pensa a cosa può renderti più felice...poter usare il crick o un centro di massa più basso? Lol
..::EX NC 2.0 ASPIRAPOLLI::..

..::GT86 WORK IN PROGRESS::..
  Cita messaggio
#34
[ATTACH=CONFIG]31696[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#35
Ciao, soddisfatto dell'assetto Giraldi ? Impressioni di guida ? Thumbup

A Luglio dovrò tornarci anch'io, il passaggio ai 17 pollici ha alterato tutto
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#36
Soddisfatto al 100%, ha raggiunto esattamente i valori che avevamo stabilito!
Per le impressioni dovrai aspettare ancora un po', non ho avuto modo di provare bene il tutto.

Visto il cambio cerchi-gomme fai bene a tornarci, alla fine in meno di un'oretta passa la paura! Big Grin


Vedo che hai messo il GWR Single, come ti trovi?
  Cita messaggio
#37
joker Ha scritto:Soddisfatto al 100%, ha raggiunto esattamente i valori che avevamo stabilito!
Per le impressioni dovrai aspettare ancora un po', non ho avuto modo di provare bene il tutto.

Visto il cambio cerchi-gomme fai bene a tornarci, alla fine in meno di un'oretta passa la paura! Big Grin


Vedo che hai messo il GWR Single, come ti trovi?

mi trovo molto bene, la voce è baritonale ma il volume rimane a livelli assai accettabili al punto che per ora il db killer rimane inutilizzato. Vado a pubblicare qualche fotina nel mio garage.
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#38
Ottimo! Thumbup
  Cita messaggio
#39
Ho la stessa identica macchina e colore complimenti Big Grin
A breve trovato il tempo e una location discreta aprirò il mio thread in garage così la presento finalmente. Il Roadstersport Q è uscita singola o doppia?
  Cita messaggio
#40
Singola

[Immagine: 242dc46.jpg]
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La Mariner Blue di Giotto. Andrea72 837 235,836 20-02-2024, 00:02
Ultimo messaggio: pilistation
  [NA] Montego Blue 1997 Leonow 12 3,019 13-09-2020, 14:22
Ultimo messaggio: Leonow
  Mariner Blue Tedesca mg1966 19 10,336 03-07-2020, 21:32
Ultimo messaggio: mg1966
Heart 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry ilGerry 1,920 599,451 09-03-2020, 19:23
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
Heart [NB] 1.6 Twilight Blue '00, aka "Lapis" KuroiRei 11 6,526 02-03-2020, 22:22
Ultimo messaggio: Onizuka
  [NA] MONTEGO BLUE - "SAPONETTA" steve64 9 4,854 23-05-2019, 17:27
Ultimo messaggio: steve64
  La mia piccola Laguna Blue xVoLCoM93x 223 49,001 17-05-2018, 19:30
Ultimo messaggio: xVoLCoM93x
  Montego blue 90cv '98 Kyriga 7 6,485 23-01-2018, 15:54
Ultimo messaggio: Kyriga
  montego blue 1.8 1997 sven 79 27,239 17-05-2017, 16:35
Ultimo messaggio: sven
  Laguna blue info krell75 16 7,258 12-07-2016, 12:26
Ultimo messaggio: krell75



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)