This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cinture di sicurezza che non rientrano
#51
Cagi Ha scritto:I codici gli ho dato quelli del bollettino Mazda che hanno postato prima http://www.miata.net/garage/tsb/R086-10.pdf

A loro scrivendogli gli da in automatico quelli nuovi che invece della Y ce' 1 mi sembra di aver capito ma ero dal telefono, comunque a loro gli si correggono in automatico con quelli piu' aggiornati e recenti.

Fra un paio di giorni arrivano i pezzi che gli risultano disponibili a sistema e vi faro' una foto.

Buono a sapersi Cagi. La cosa m'interessa proprio. Ne ho piene le patelle di quelle cinture.


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#52
Speriamo che funzioni...
Sono stufo tutte le volte di dover sistemare la mia e quella del passeggero..
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#53
Ecco i pezzi


Allegati Anteprime
   
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#54
Cagi, magari fai una "scheda fotografica" mentre li monti, vuoi? Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#55
Facci sapere se è risolutivo voglio vedere ste cinture schizzare nella loro sede!! Big Grin
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#56
SymonDark Ha scritto:Cagi, magari fai una "scheda fotografica" mentre li monti, vuoi? Thumbup

Non so nemmeno quando avro il tempo di montarli... ho appena fatto trasloco e ho tutto da sistemarmi... adesso invece di andare da Bep's ho cominciato andare all'Ikea... :haha::haha::haha:
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#57
ma non fa "resing" avere le cinture penzoloni?
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#58
aircooled Ha scritto:ma non fa "resing" avere le cinture penzoloni?

fa resing avere le doppie cinture! Big Grin

(autoironia, dato che ho le doppie cinture e in quel poco spazio pare di essere a uno stage shibari)
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#59
quidni dovrebbero avere la contura passeggero e conducente penzoloni? Mrgreen:mrblue:



e pure io me lo scrivo da solo....:IT:
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#60
Leggedno questo topic mi è venuta l' ispirazione l' altro gg e ho provato a smontare completamente le due guide attaccate ai sedili.. in effetti ho notato un netto miglioramento nel riavvolgimento di ambe le cinture, da un iniziale "zero" del guidatore, a una lenta ma costante risalita.. il passeggero, da "lenta" a "normale" (ovviamente dipende tutto dall' usura, il passeggero ovviamente ha un complesso sedile+cinture meno usato...)

Peccato che togliendo del tutto qeste guide restavano quei brutti bulloncini a vista, ergo ho rimontato tutto.. chissà se queste nuove "guide" funzionano meglio, ma in alternativa si potrebbe direttamente togliere tutto e realizzare delle piccole piastrine per coprire i fori del sedile e bon, soprautto per chi, come me, cmq tiene il sedile tutto dietro e quindi avrebbe cmq la cintura "a portata di mano" Wink

Inoltre ho notato come, ovviamente, la parte più "spompa" della molla di ritrno sia quella "iniziale".. se tiro fuori tutta la cintura rientra che è una bellezza, tranne che per l' ultimo pezzo, quello "abituale".. sarebbe una cagata se tipo "accorciassi" la cintura, facendola uscire di più e magari legando/cucendo lo spezzone iniziale?.. non so se ho reso l' idea..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Installazione cinture 5 o 6 punti Spectre 5 212 02-05-2024, 00:28
Ultimo messaggio: Spectre
Question [Vari] Cinture di sicurezza colorate GioCas 6 2,364 16-02-2023, 17:14
Ultimo messaggio: Kublai
  [124] Problema airbag & pretensionatori cinture masban 2 2,666 03-02-2020, 08:55
Ultimo messaggio: dr.funghetto
  [NA/NB]  Cinture 4 punti Krl90 6 2,845 06-09-2019, 19:55
Ultimo messaggio: Krl90
  Installazione cinture 4 punti wpc692 5 4,163 12-05-2017, 10:16
Ultimo messaggio: omermon
  Sostituzione cinture di sicurezza Mirko Drugo Mangiapane 6 3,977 13-01-2017, 15:11
Ultimo messaggio: Wolfie
  Cinture di sicurezza DNLGND66 17 4,146 01-01-2017, 20:18
Ultimo messaggio: Limone
  Aiuto: Sedile e cinture per utilizzo pista e montagna sintraversa 16 7,611 06-11-2016, 16:41
Ultimo messaggio: djzimoz
  "Agevolatore" cinture di sicurezza Vinz 23 9,470 14-05-2016, 09:36
Ultimo messaggio: moustache
  sedili NB su NA - attacco cinture zanny 8 3,206 09-05-2016, 17:02
Ultimo messaggio: moustache



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)