This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BMW X1 - Audi Q3 - Land Rover Freelander
#41
Guardate e valutate tutte, con l' aggiunta di Rav4, Yeti, Duster .......

Specifica: nuova, modello non soggetto a rinnovo nel 2014, 4WD, benzina o bifuel, cambio automatico, gli sci nel bagagliaio contro lo schienale del pilota (e non sul bracciolo) .... che desse l' impressione di valere quello che la si pagava.

Alla fine abbiamo preso un' altra Forester.
Big Grin
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#42
chiedendo un po' di prezzi in giro l'X1, parlando di nuovo, è quello per il quale ci sono le condizioni migliori. A conti fatti costa come il Tiguan, ma preferisco l'X1 a quel punto...più parco e aspetto automobilistico all'interno e non da furgone come il Tiguan.

Il Forester mi piace, ma a naso (non ho controllato) penso sia più caro rispetto ai SUV medi che ho citato
  Cita messaggio
#43
lucazam Ha scritto:..... Il Forester mi piace, ma a naso (non ho controllato) penso sia più caro rispetto ai SUV medi che ho citato
Configura sul sito una Q3 o Tiguan o X1.
Poi passa in concessionaria e guarda quanto hanno in + o - quelle disponibili (o ordinabili).
Poi ci dici.
Big Grin
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#44
se devi stare su un sux stradale allora Qasqai (o come si scrive) tutta la vita!

è il più bello senza essere tamarro.







se poi il problema è caricare tanto ...prenditi un Freemont!!!!!

fa schifo ma è immenso
  Cita messaggio
#45
WillyWilly Ha scritto:se devi stare su un sux stradale allora Qasqai (o come si scrive) tutta la vita!

è il più bello senza essere tamarro.







se poi il problema è caricare tanto ...prenditi un Freemont!!!!!

fa schifo ma è immenso

Quasquai uscirà a breve il nuovo.
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#46
Per la x1 fanno sconti molto consistenti...nell'ordine degli 8k euro
  Cita messaggio
#47
L'Evoque è l'unico "SUV" (chiamarlo tale viste le dimensioni non so quanto senso abbia) che veramente mi piace, però, considerando che per comprarne uno bello con tutti gli ammennicoli del caso ci vogliono 50.000€, allora direi Freelander senza ombra di dubbio...
Se hai la necessità di un qualcosa 4x4 è l'unico con una caratteristica più da fuoristrada
Al posto dell'X1 la Serie 3 Touring con la trazione xDrive ha praticamente le stesse identiche capacità ma essendo un pelino più bassa consuma meno in autostrada, per la Q3 idem con patate.
Soprattutto considerando che ci sono anche la A3 e la Serie 1 rispettivamente Quattro e xDrive, sinceramente Q3 e X1 credo che non abbiano nessun senso logico, si possono comprare solo perchè si è completamente innamorati e, a quel punto, de gustibus non disputandum est.
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#48
Daviz Ha scritto:Legacy Outback.

Amen

DUKE Ha scritto:mie opinioni semiserie ::haha:
freelander, ma è il modello in giro da 20 anni??


Sì, e da venti anni è il migliore della categoria. Un po' come tutti i land rover, alla fine.
Che poi, se vuoi comprare una macchina 4x4 (che è quasi inutile per l'uso che ne fai), solo per avere la sicurezza di avere il 4x4, che senso ha prenderne una che si pianta per salire il passo carrabile del cancello di casa mia?

Bisso, quando parli dei turisti a Cortina piantati con i dirigibili tipo x6, dimentichi un problema: più grande la macchina, più piccolo il cervello (e pisello, si dice :hahaSmile
"Oh, io c'ho l'X6 quindi se voglio monto anche sulle piste da sci" (cit.)
  Cita messaggio
#49
IAPPO Ha scritto:Amen




Sì, e da venti anni è il migliore della categoria. Un po' come tutti i land rover, alla fine.
Che poi, se vuoi comprare una macchina 4x4 (che è quasi inutile per l'uso che ne fai), solo per avere la sicurezza di avere il 4x4, che senso ha prenderne una che si pianta per salire il passo carrabile del cancello di casa mia?

Bisso, quando parli dei turisti a Cortina piantati con i dirigibili tipo x6, dimentichi un problema: più grande la macchina, più piccolo il cervello (e pisello, si dice :hahaSmile
"Oh, io c'ho l'X6 quindi se voglio monto anche sulle piste da sci" (cit.)

io di 4x4 impiantata con le invernali non ne ho vista manco una. Di TA impiantata con le invernali sì...Vedo abbastanza neve e abbastanza montagna da quando sono alto così per avere una discreta statistica. Chiaro che se il paragone è la Panda 4x4 , che ho avuto, manco un defender sulla neve regge il confronto
  Cita messaggio
#50
In realta' usammo la Panda 4x4 nel 1985 per trainare un Defender bloccato dalla neve. Big Grin.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Audi S3 info e Vs considerazioni backtothefuture 27 8,013 01-03-2016, 12:59
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Range rover Sport posso permettermelo? Shizen 71 31,510 31-07-2015, 18:02
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Spot Audi: RS3 partorita da R8 Griflet 37 8,739 08-05-2015, 21:42
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Audi A3 , Valvole piegate senna 110 17,999 17-03-2015, 13:35
Ultimo messaggio: senna
  Range Rover V8, Cherokee V8 o Classe G? TIGO 63 14,309 18-09-2014, 09:46
Ultimo messaggio: TIGO
  Nuova audi tt DUKE 195 21,982 17-09-2014, 10:56
Ultimo messaggio: SymonDark
  Audi A3 Sportback o Volkswagen Golf Florinda 58 13,981 15-10-2013, 11:40
Ultimo messaggio: Florinda
  Audi TT epic crash yuza 16 3,263 01-04-2013, 23:54
Ultimo messaggio: Sasha
  perchè mi piace quest'auto!!!! (Range Rover Evoque) backtothefuture 33 6,487 01-03-2012, 10:44
Ultimo messaggio: eziomx
  vendite Audi in Cina 2011...... yellowmiatait 31 6,375 05-01-2012, 18:47
Ultimo messaggio: fracrist



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)