This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Montaggio subwoofer su miatina
#1
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosetta ho già montato tantissimi impianti audio ma se questa macchina sono rimasto bloccato xD dove posso far passare i cavi RCA dall'autoradio al baule ? Grazie

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
  Cita messaggio
#2
Scisa se mi permetto. .ma nel baule perderesti tanto...perché sono9 spazi separati...si opta in genere
1) sotto i piedi passeggero
2) dietro sedile passeggero

E le altre te le diranno qui..io ho optato per la seconda e mi trovo molto bene!!! Big Grin
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#3
Dall'autoradio scendi lungo il tunnel passi sotto il cassettino, li fai una curva fissando il tutto alla paretina di alluminio dietro i sedili e raggiungi il foro presente dietro il sedile passeggero..è una fessura ma io ci avevo fatto passare 3 coppie di RCA della Audison..
Per l'ampli o costruisci una paretina da fissare sul lato dx del baule oppure se hai bisogno di spazio per altre elettroniche una paretina in legno sulla quale incassare i componenti e da fissare in baule lato abitacolo..
La mx5 cmq non è un'auto per impianti audio..per far rendere al meglio avrai bisogno di molti fogli di insonorizzante e fare dei fori nella paretina di alluminio dietro i sedili che dovrà cmq essere insonorizzata..
Wink
  Cita messaggio
#4
Mr.Wolf Ha scritto:Dall'autoradio scendi lungo il tunnel passi sotto il cassettino, li fai una curva fissando il tutto alla paretina di alluminio dietro i sedili e raggiungi il foro presente dietro il sedile passeggero..è una fessura ma io ci avevo fatto passare 3 coppie di RCA della Audison..
Per l'ampli o costruisci una paretina da fissare sul lato dx del baule oppure se hai bisogno di spazio per altre elettroniche una paretina in legno sulla quale incassare i componenti e da fissare in baule lato abitacolo..
La mx5 cmq non è un'auto per impianti audio..per far rendere al meglio avrai bisogno di molti fogli di insonorizzante e fare dei fori nella paretina di alluminio dietro i sedili che dovrà cmq essere insonorizzata..
Wink
ciao grazie per la risposta! comunque e' un piccolo impiando da ascolto piu' che altro... comunque tu dici che dietro la moquette del passeggero c'e' una fessura ma esattamente in che punto grazie! e le borchiette della moquette nere come si tolfono senza spaccarle?
  Cita messaggio
#5
DadoPts Ha scritto:ciao grazie per la risposta! comunque e' un piccolo impiando da ascolto piu' che altro... comunque tu dici che dietro la moquette del passeggero c'e' una fessura ma esattamente in che punto grazie! e le borchiette della moquette nere come si tolfono senza spaccarle?

Metodo cheap: prendi una forchetta (solida) e stacca un dente..con quella fai leva e le clip vengono via.
Metodo consigliato: vai da qualunque ricambista e compra un set attrezzi plastici per smontaggio interni, ti serviranno in molre altre occasioni..

Una volta staccate le clip del rivastimento cappelliera lato abitacolo avrai modo di vedere la conformazione del paretino di latta che ci sta sotto..se lo segui fino a sotto la torretta cintura passeggero, vedrai la fessura di cui ti parlavo, esattamente tra la plastica della torretta e la paretina..da li poi c'è un piccolo vano (presente anche sull'altro lato) che ti collega al baule.
Wink
  Cita messaggio
#6
Ti ringrazio ho trovato la fessura e ho passato i cavi Smile

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#7
Ottimo, buon ascolto!
Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Cavo subwoofer Maurez66 3 931 24-08-2022, 12:56
Ultimo messaggio: Maurez66
  [ND] montaggio side su nd A.J. 0 954 10-01-2021, 19:57
Ultimo messaggio: A.J.
  [ND] abbassare la miatina e.. alzare i fari! full_frame 7 3,884 05-05-2020, 23:39
Ultimo messaggio: full_frame
  [NB FL] kit montaggio stereo 1 din...help please Giova636 20 5,346 11-06-2018, 22:52
Ultimo messaggio: ago88
  [NB FL] Correggere scarto tachimetro dopo montaggio coppia conica 4.78 BSiFD 12 7,891 13-03-2018, 20:24
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [NC/RC] montaggio pioneer albirrozz 147 43,312 29-10-2017, 10:20
Ultimo messaggio: pabi71
  Montaggio Xenon / Led Fari Na littlebastard81 5 4,805 03-01-2017, 20:08
Ultimo messaggio: Berserk
  montaggio staccabatteria backstage moustache 1 2,349 24-05-2016, 18:18
Ultimo messaggio: moustache
  montaggio autoradio e l'auto non parte bakercampa 6 5,772 24-12-2015, 02:16
Ultimo messaggio: bakercampa
  Aiuto montaggio Pioneer 1-DIN alberto.vaghi 12 5,205 27-10-2015, 10:57
Ultimo messaggio: bakercampa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)