Non è necessario che sia OEM, altrimenti nessuna auto decappottabile anni '30 ma anche anni '50 o '60 potrebbe avere il pezzo di latta. Deve essere come l'originale, quello sì.
		
		
		
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			credo basti  sia con le stesse "caratteristiche" oem o aftermarket che sia.
quindi zip ad arco che attraversa tutta la capotte, capotte fatta di 4 pezze..ecc
cmq qualcuno qui dentro l'ha fatto il certificato di identità?
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Non serve assolutamente che sia una capota originale di mamma Mazda, non vi fate pi**e mentali
Forse potresti anche mettere la capote di una NB (ma meglio chiedere prima) in quanto nei moduli è possibile anche rappresentare eventuali difformità dallo stato di origine...
		
		
		
Mx-5 V-Special
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Piano damiano....non ci confondiamo.per l'attestato di storicità o il certificato di rilevanza storica e collezionistica è un discorso, puoi montare la cappotta che vuoi. 
Se fai l'omologazione asi con tanto di targa oro devi avere la sua cappotta. Niente vetro, niente colore diverso, ecc.
Ti rompono le p...e anche per una lampadina
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NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED
KAWASAKI ER-6F  ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN