This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Registro Storico Mx5
#31
Domanda, parla di qualsiasi versione mx-5. Ma deve avere comunque almeno 20 anni??
  Cita messaggio
#32
Ps: dobbiamo fare storica una NA del 94
  Cita messaggio
#33
certo, deve avere 20 anni almeno.
cmq per ora questa lista dell Aci è praticamente inutile.
in quanto ancora per un po di tempo, Asi è l' unico registro di auto storiche le cui certificazioni hanno una sorta di valenza verso il codice della strada e la legge italiana.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#34
Ok grazie
  Cita messaggio
#35
Andando un attimo OT almeno in piemonte l'asi non è l'unico registro di storiche autorizzato, è il più importante ma non l'unico... io ad esempio mi sono iscritto ad un altro club riconosciuto dalla regione e dopo aver speso 100 € per l'iscrizione non ho più avuto altre spese, anzi si sono occupati loro di comunicare alla regione l'avvenuta iscrizione in modo che giá il primo bollo successivo non mi fosse più richiesto

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#36
Viva il Piemonte. ....se non fosse per la juve......!!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED


KAWASAKI ER-6F
ARGENTO e ORO
ovviamente MADE IN JAPAN
  Cita messaggio
#37
Bello il Piemonte anche per la Juve😁😁😁
  Cita messaggio
#38
peccato non ti possa rispondere perchè se no esco OT BangheadBanghead
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED


KAWASAKI ER-6F
ARGENTO e ORO
ovviamente MADE IN JAPAN
  Cita messaggio
#39
In Emilia Romagna per avere il bollo ridotto occorre andare all'ACI con il libretto. La mia NA è gia ASI ma comunque l'argomento mi interessa. Se ho ben capito l'ACI vorrebbe, al pari della FMI per le moto, stilare anno per anno una lista di modelli considerati di interesse storico e degni di accedere ai benefici riservati a questo tipo di veicoli. A parte che comunque questo registro andrebbe costruito, al momento l'ACI non rientra tra i soggetti abilitati a questa funzione (ASI, FMI, registro Alfa Romeo) per cui parliamo di nulla. Con la tessera del club ASI assicuro la mia NA con la Toro a 125,00 euro anno, senza limitazioni.

Vergato a mano su tavoletta elettronica
MX-5 NA BRG 1991 - "Zenzy" la fenice...
  Cita messaggio
#40
In Emilia Romagna se sei ultraventennale devi avere ads asi altrimenti non hai il bollo ridotto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED


KAWASAKI ER-6F
ARGENTO e ORO
ovviamente MADE IN JAPAN
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Inserire sul libretto la scritta "veicolo d'interesse storico e collezionistico" Vitruvio74 149 95,369 03-02-2020, 00:59
Ultimo messaggio: Alessandro
  Registro storico NA8C -malleus- 84 42,687 18-04-2017, 22:02
Ultimo messaggio: Hammer®
  lista ACI storico Antonio 69 29,120 21-08-2014, 08:32
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  VEICOLO AD INTERESSE STORICO - MEGLIO CHIARIRE E SAPERE alessandrogelsi 12 9,200 12-11-2009, 14:09
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)