Per cambiare la frizione + le altre cose non è caro. Chiedigli però di montare solo parti oem oppure i pezzi li porti tu. Spesso usano ricambi non originali dalla qualità dubbia facendoli pagare per OEM.
		
		
		
'92 NAClassicRed
		
	| 
				
				 
					Meccanico Ladro o no??!!
				 
			 | 
		
| 
	 
		
		
		09-11-2013, 09:12 
		
	 
	
	
	
			Per cambiare la frizione + le altre cose non è caro. Chiedigli però di montare solo parti oem oppure i pezzi li porti tu. Spesso usano ricambi non originali dalla qualità dubbia facendoli pagare per OEM.
		 
		
		
'92 NAClassicRed 
		
	
		
		
		09-11-2013, 16:07 
		
	 
	
	
	
			A me avevano chiesto 630 euro per tutto il lavoro con kit frizione no oem
		 
		
		
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
 
		
	
		
		
		09-11-2013, 16:19 
		
	 
	
	
	
			Ciao, scusate problemi con il collegamento... Io tutto bene e voi??  
		
		
		
	Cmq il preventivo è solo per cuscinetto e x la frizione. No tagliando e credo no cambio olio o quantomeno non ha specificato la cosa. Io non vorrei prendere ricambi originali, quindi mi potete consigliare qualche marchio affidabile? Tipo japanparts? Inoltre secondo voi se aspetto a fare la frizione rischio rotture o problemi?? Xké x me è sempre stata così salterina... Grazie a tutti!! Inviato dal mio ST27i utilizzando Tapatalk 
		
		
		09-11-2013, 17:13 
		
	 
	
	
	
			il mio " preventivo" infatti era per la sola frizione e cuscinetto considerando che il cuscinetto costa 250 euro e di manodopera per la frizione chi ti chiede meno di 150 fai fatica a trovarlo. 
		
		
		
	Per la scelta dei compenenti vai tranquillo che il meccanico non sceglie robaccia, ma marchi che riproducono fedelmente i pezzi di serie con le stesse caratteristiche (per lo meno il mio) e per i gruppi frizioni di solito usano "valeo" che é un ottimo produttore di frizioni.... ....se non ti fidi puoi sempre prenderti un kit frizione nel web e poi vai dal meccanico...il mio meccanico chiede comunque 150 euro di manodopera sia se fornisce lui i pezzi sia se li porti tu, perché i pezzi te li fa pagare esattamente quanto li paga lui dal fornitore. 
		
		
		09-11-2013, 18:52 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-11-2013, 18:57 da ELNINHO65.)
		
	 
	
	
	tomotto Ha scritto:Beh, Luca non è che sia proprio economicissimo, nè!Probabilmente ognuno di noi ha una percezione diversa delle cose...  
		
		
		
		09-11-2013, 19:14 
		
	 
	
	
	
			Scusate. 
		
		
Il kit frizione originale Mazda, su IL, costa 200 euro: http://ilmotorsport.de/shop/article_deta...76f606a22f Per arrivare a 700 sarebbero 500 euro di manodopera... cos'e'? Ha una mano sola? 
Arancia Meccanica 
		
	London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- 
		
		
		09-11-2013, 21:15 
		
	 
	
	
	Gagio Ha scritto:Scusate. Se si deve cambiare la frizione bisogna mettere giù il cambio... di solito solo questa operazione la fanno pagare circa 200-300euro. 
		
		
		09-11-2013, 21:17 
		
	 
	
	
	
			Mah.
		 
		
		
Arancia Meccanica 
		
	London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------  | 
| 
				
	 
					« Precedente | Successivo »
				 
			 | 
		
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| 
 | 
	[NB FL] Richiesta Informazioni Meccanico Su Roma | 
		23-09-2019, 10:05 Ultimo messaggio: alerep98  | 
	|||
| Meccanico a Firenze | 
		06-10-2018, 14:37 Ultimo messaggio: EBI  | 
	||||
| problema radiatore! meccanico inutile. | 
		07-04-2017, 21:31 Ultimo messaggio: omega3  | 
	||||
| Spia motore il meccanico dice alternatore (?) | 
		06-02-2017, 19:35 Ultimo messaggio: Junipero  | 
	||||
| Distribuzione mi consigliate un officina/meccanico a Monza/Brianza | 
		12-10-2015, 16:20 Ultimo messaggio: danx  | 
	||||
| Help! Meccanico che sappia operare su motore in Friuli? | 
		19-02-2015, 03:17 Ultimo messaggio: Rares  | 
	||||
| Meccanico referenziato Verona | 
		21-04-2014, 09:02 Ultimo messaggio: marco10  | 
	||||
| Cerco meccanico esperto di mx5 zona Castano Primo | 
		26-02-2014, 17:29 Ultimo messaggio: Andrea Sportelli  | 
	||||
| Consigli Meccanico e Banco Prova zona Varese (per acquisto blocco motore completo) | 
		30-12-2013, 18:41 Ultimo messaggio: Gagio  | 
	||||
| Richiesta ai Padovani: un bravo (onesto) meccanico?? | 
		14-10-2013, 13:22 Ultimo messaggio: peter+  | 
	||||