This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scimmia M135i
#21
http://motori.corriere.it/prezzi-auto/au...MG-4Matic/
  Cita messaggio
#22
Al Nurb c'era un ragazzo "crucco" ovviamente con una 135 tirata da paura e faceva pure le fiamme (Ring maister)
La A45 AMG mi fa sbrodolare nelle mutande anche se è una 2 volumi (e a me non piacciono...ma per lei :giggleSmile vista dal vivo a Modena è veramente arrapante nella sua semplicità.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#23
Mi sono sempre chiesto la differenza tra il mantenimento di una 135i ed una serie1 M. Perché se sono anche lontanamente simili, beh il ragionamento non si pone neppure.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#24
un articolo attinente...

http://www.panorama-auto.it/prove/EVO/mercedes-a-45-amg
  Cita messaggio
#25
Costa Ha scritto:Al Nurb c'era un ragazzo "crucco" ovviamente con una 135 tirata da paura e faceva pure le fiamme (Ring maister)

La prima volta che andai al 'ring, mi portarono in uno sconosciuto ristorante italiano (che non ho più ritrovato...)
un po' fuori mano dai soliti giretti del turista convenzionale...

...a cena accanto al nostro tavolo c'erano dei miei "coetanei" italiani (...e qualcuno anche più attempatoBig Grin)
che "sboronavano" sulle prodezze di uno di loro...

...sentivo raccontare di GT3 umiliati, F430 ridicolizzate, Subaru e Mitsu polverizzate...
..., insomma, il tipo sembrava riuscisse a tenere il passo di piloti esperti e diversi collaudatori ufficiali delle case
automobilistiche che durante l'anno testano sportive e supercar varie...

...aveva ben oltre 1.000 giri attivi (REALI) nel Nordschleife, ma era un semplice appassionato come noi.

A fine serata usciamo dal ristorante e vedo il tipo avvicinarsi alla propria auto, complice di tali prodezze
ascoltate fino a quel momento...

...SORPRESA:

Era una 135i M elaborata con super-assetto messo a punto appositamente per l'inferno verde, kit freni Motorsport
della M3 CSL ed una piccola pompata alle turbine (380-400cv) insieme a qualche lavoretto annesso per l'affidabilità.

Incuriosito mi avvicino e gli faccio qualche domanda, dimostrando l'acquolina in bocca per quella piccola berlinetta
"quasi insignificante" e poco appariscente. Insomma, per farla breve, sembra che quell'autotelaio piccolo e compatto,
abbinato ad un peso relativamente leggero (lo definivano "giusto per il 'ring"), possa fare miracoli e risultare ben superiore
alle più blasonate emmone di qualunque serie!Eek

Che dire???

Da quel giorno, tra le mie "auto nuove preferite", cè pure la 135iM.Big Grin
Senza provarla -pure se andrebbe rivisto quell'autobloccante elettronico che ha di serie-
la considero una tra le migliori sportive "umane" dell'era moderna!Thumbup


(solitamente non mi lascio influenzare dalle chiacchiere, ma quella volta, ebbi la sensazione
che tutto quello che sentivo raccontare, fosse davvero reale!)Wink

[ATTACH=CONFIG]25353[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#26
Io veramente non ho capito se si parla del coupe o meno... Rolleyes
  Cita messaggio
#27
Dangerfield78 Ha scritto:Io veramente non ho capito se si parla del coupe o meno... Rolleyes

Io parlavo della tre volumi.
(quella che vedi in foto qui sopra)

Non credo che la 135i esista anche due volumi...Smile
  Cita messaggio
#28
...ma non è questa?...

[video=youtube;PY1Rs6XPDG0]http://www.youtube.com/watch?v=PY1Rs6XPDG0[/video]
  Cita messaggio
#29
Credo che dopo questo video chiunque ne vuole una in garage!!


http://m.youtube.com/watch?v=h9NS_-X-wdw


Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
  Cita messaggio
#30
Chiariamo: parliamo della M135i, due volumi, l'unica in listino BMW adesso, in versioni 3 o 5 porte.
La M1 Coupè è una splendida macchina, ma fuori produzione.
Se dovessi riflettere su un usato NON sarebbe la macchina di cui parlare qui.
La futura alternativa potrebbe essere la M235i, che ancora non è in listino.

La AMG è interessante, tecnicamente straordinaria, ma: DA QUELLO CHE SI DICE (io non l'ho provata) eccessivamente rigida, pur con un assetto perfetto, e troppo sottosterzante, pur se divertente.
Ho anche qualche dubbio sull'affidabilità, ossia sulla cura della quale deve essere oggetto quel motore. Parliamo di 175cv litro...
Certo, è una vera AMG...


Ciao
Ale
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Scimmia subaru impreza wrx o sti 2000-2003 backtothefuture 31 17,822 19-07-2011, 10:59
Ultimo messaggio: Brunix
  Mi ha assalito una nuova e prepotente scimmia!!!!!!! Aiuto!!!! spiderman 64 6,451 30-06-2011, 09:52
Ultimo messaggio: aircooled
  Sento la scimmia che avanza... Lanf 5 1,732 18-04-2011, 00:25
Ultimo messaggio: alluminio
  La scimmia inglese... Number34 1 971 29-01-2011, 19:28
Ultimo messaggio: TIGO
  Aiutatemi!!!!! Mi ha assalito un'altra scimmia! spiderman 50 5,080 13-01-2011, 21:31
Ultimo messaggio: spiderman
  Scimmia scimmia comprare!!! backtothefuture 18 3,031 14-06-2010, 12:47
Ultimo messaggio: Toretto
  Scimmia del sabato....... spiderman 17 2,325 16-05-2010, 15:34
Ultimo messaggio: SHARK
  Una vecchia scimmia è tornata.... la Coyote spiderman 8 2,918 25-08-2009, 18:31
Ultimo messaggio: Griflet



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)