This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scimmia M135i
#41
pollice Ha scritto:3200 gt? che tra l'atro te le tirano dietro


Siamo seri.

AUTO NUOVE.

PS: c'è un motivo per cui te le tirano dietro.


Ciao
Ale
  Cita messaggio
#42
a be se si parla esclusivamente di nuovo la tua è una gran scelta.

leggevo ieri su una rivista di una coupè ibirda BMW prossima al lancio. dalle foto che mostravano parrebbe molto bella e da come la dipingevano anche molto performante.
  Cita messaggio
#43
pollice Ha scritto:a be se si parla esclusivamente di nuovo la tua è una gran scelta.

leggevo ieri su una rivista di una coupè ibirda BMW prossima al lancio. dalle foto che mostravano parrebbe molto bella e da come la dipingevano anche molto performante.
[Immagine: zkluzl.jpg]
[Immagine: 119p89i.jpg]
  Cita messaggio
#44
pollice Ha scritto:[Immagine: zkluzl.jpg]
[Immagine: 119p89i.jpg]

Non mi piace molto la finitura della tappezzeria.

Ciao
Ale
  Cita messaggio
#45
Questo è il target di riferimento??? :haha:

[Immagine: 119p89i.jpg]
  Cita messaggio
#46
Dangerfield78 Ha scritto:Questo è il target di riferimento??? :haha:

[Immagine: 119p89i.jpg]

Preferirei gli interni in marmo.

Ciao
Ale
  Cita messaggio
#47
A mio avviso la classe A è la 2 volumi con i migliori compromessi. A me già l'idea di un mostro a 4 posti rinchiuso in una 2 porte mi da claustrofobia al sol pensiero.
  Cita messaggio
#48
Liosandro Ha scritto:Il principio è: la mia NC è ormai "vecchia". Sono al bivio per cui, non pensando di tenere 3 macchina in famiglia, sto valutando di cambiare. La NC è un piacere possederla anche da ferma, divertente da guidare, e dà soddisfazioni per la sua filosofia.
Se però dovessi cambiare, OGGI, non vedo il motivo per spendere comunque di più e comprare qualche altra spider (che si riduce, da nuova, alla Z4. La SLK non la digerirò mai.)
A questo punto, se la macchina non può essere una spider, vorrei che fosse qualcosa di sfizioso, ma sempre qualcosa di "esclusivo", qualcosa per cui possa dire "vado a divertirmi a fare un giro", oppure possa permettermi di scrollarmi di dosso qualcuno se mi si incolla un naftone al *****.
Se quindi dev'essere, che sia una sleeper. Qualcosa che sia rispettato da chi la sa riconoscere, e che sorprenda chi non la conosce, ma non attragga troppo l'attenzione.

Ora: in famiglia di BMW ne abbiamo avute a secchi, ho imparato a far traversi su una 320is. La trovo la scelta ideale per tutto ciò che sta scritto sopra.


Ciao
Ale

Visto il contesto, ribadisco; hai valutato una Lancer EVO X in configurazione MR? No?! Valutala.... :-)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#49
La evo x a parte lo sterzo migliore, è paragonabile ad una sti…
Solo che la evo, andando piano consuma uno sproposito. (È impossibile fare i 10 km/l anche in modalità pensionato)

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#50
Ma usata o nuova ?
Lotus evora, aston Martin vantage,audi tt rs..?
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Scimmia subaru impreza wrx o sti 2000-2003 backtothefuture 31 17,823 19-07-2011, 10:59
Ultimo messaggio: Brunix
  Mi ha assalito una nuova e prepotente scimmia!!!!!!! Aiuto!!!! spiderman 64 6,452 30-06-2011, 09:52
Ultimo messaggio: aircooled
  Sento la scimmia che avanza... Lanf 5 1,732 18-04-2011, 00:25
Ultimo messaggio: alluminio
  La scimmia inglese... Number34 1 971 29-01-2011, 19:28
Ultimo messaggio: TIGO
  Aiutatemi!!!!! Mi ha assalito un'altra scimmia! spiderman 50 5,080 13-01-2011, 21:31
Ultimo messaggio: spiderman
  Scimmia scimmia comprare!!! backtothefuture 18 3,031 14-06-2010, 12:47
Ultimo messaggio: Toretto
  Scimmia del sabato....... spiderman 17 2,325 16-05-2010, 15:34
Ultimo messaggio: SHARK
  Una vecchia scimmia è tornata.... la Coyote spiderman 8 2,918 25-08-2009, 18:31
Ultimo messaggio: Griflet



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)