This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scimmia M135i
#11
tarryr6 Ha scritto:Un mio amico ha venduto una Z4M coupèmanuale 2006 blu francia full opzional con km.28.000 praticamente nuova a € 19.000!!!!
Se non fosse per superbollo e assicurazione l'avrei comprata al volo.

Z4M...:love_:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#12
Solo io penso che la Z3M sia di gran lunga più bella? :oops: ...la Z4 stilisticamente è un flop colossale.
  Cita messaggio
#13
Dangerfield78 Ha scritto:Solo io penso che la Z3M sia di gran lunga più bella? :oops: ...la Z4 stilisticamente è un flop colossale.

Siamo in due.Thumbup
  Cita messaggio
#14
a me la Z4 pre restyling piaceva molto, poi l'hanno imborghesita troppo
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#15
L'ultima z4 è orribile, per quella prima darei un rene.
Meravigliosa anche la Z3M (coupè, ovviamente), ma la Z4 mi piace di più.. Smile
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#16
Siete tutti un po' OT...


CIao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
  Cita messaggio
#17
Liosandro Ha scritto:Per quanto riguarda lo sterzo non ho provato, ma per quasi tutti sembra avere un senso.
La 2 porte è identica come spazio alla 5 porte. Cambia solo il numero di portiere. La M1 non è più prodotta, non è nemmeno presa in considerazione. Bella ma no usato.
A voler fare i pignoli il problema non sono gli iniettori o altro: 320cv e soprattutto più di 400nm di coppia sono già molto più che sufficienti. A voler fare i pignoli non ha un lsd.
Ma anche quello si risolve.

Le 5 porte sarebbero necessarie per, nell'eventualità, arrivare in fretta al pargolo/pargola. Nell'eventualità.

Ciao
Ale

Anche per LSD, la soluzione potrebbe arrivare a breve... La M235 proporrà come optional ufficiale un LSD MECCANICO (mi pare giusto scriverlo maiuscolo...).
Se vai in BMW a fare due chiacchiere fammi sapere come "preventivano", sono curioso di vedere quanto sono motivati a piazzare un 3 litri benzina al giorno d'oggi...
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
  Cita messaggio
#18
Valuta anche....una "EVO X MR" ....
  Cita messaggio
#19
Crucca per crucca a sto punto classe A AMG... è pure più comoda.
  Cita messaggio
#20
Dangerfield78 Ha scritto:Crucca per crucca

???? La EVO?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Scimmia subaru impreza wrx o sti 2000-2003 backtothefuture 31 17,823 19-07-2011, 10:59
Ultimo messaggio: Brunix
  Mi ha assalito una nuova e prepotente scimmia!!!!!!! Aiuto!!!! spiderman 64 6,452 30-06-2011, 09:52
Ultimo messaggio: aircooled
  Sento la scimmia che avanza... Lanf 5 1,732 18-04-2011, 00:25
Ultimo messaggio: alluminio
  La scimmia inglese... Number34 1 971 29-01-2011, 19:28
Ultimo messaggio: TIGO
  Aiutatemi!!!!! Mi ha assalito un'altra scimmia! spiderman 50 5,080 13-01-2011, 21:31
Ultimo messaggio: spiderman
  Scimmia scimmia comprare!!! backtothefuture 18 3,031 14-06-2010, 12:47
Ultimo messaggio: Toretto
  Scimmia del sabato....... spiderman 17 2,325 16-05-2010, 15:34
Ultimo messaggio: SHARK
  Una vecchia scimmia è tornata.... la Coyote spiderman 8 2,918 25-08-2009, 18:31
Ultimo messaggio: Griflet



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)