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Singhiozza e non tiene il minimo
#61
Il Pistoia Ha scritto:Devo controllare anche la mia.
Perché non era o solo i cavi il mio problema.
Ottimo ragazzi.
ale se ti interessa siamo arrivati ad una conclusione: 1 la valvola si blocca per sporco e va comandata dall'obd e spesso riparte! 2 la molla di ritorno ( il mio caso) si rompe oppure allenta la sua funzione e quindi anche se chiude i gas riescono ad aprirla un pelo che sballa tutto trafilando gas di scarico nei momenti in cui deve stare chiusa! 3 si deforma per calore e quindi non chiude più bene o ha margini in cui passa aria! spero serva in futuro a qualcuno.... ma non ve lo auguro
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-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

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-singular motosports hood louvers
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-corner balancing
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-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

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SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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#62
Non so se sto andando fuori argomento o no ma volevo avere un vosto parere su un problema emerso sulla mia Magda dopo il tagliando dei 110.000km eseguito in una officina NON Mazda:
Da fredda,con l'aria automatica,il minimo era a 2500 giri,dopo un pò si stabilizzava sui 1000,me la tengo cosi per un paio di settimane nella speranza che si assesti da sola(come di solito faceva)ma nulla!
Ritorno dal meccanico,faccio presente il disagio,lui pulisce il corpo farfallato e poi con la sua diagnostica mi regola i valori del minimo,ma c'è un però:dice di aver caricato una "mappa" di un'altra Mazda (su consiglio di chi gli fa i corsi di diagnostica)perchè alla mia non riusciva ad accedere.....
Adesso la macchina pare che sia tornata come prima,ma io,essendo uno spacca noci,ho la sensazione che la "caduta giri" tra una marcia e l'altra non sia cosi piu immediata come prima,come se rimanesse un pò accellerata.
In conclusione:
1-La tengo cosi nella speranza che si assesti da sola?
2-Ristacco la batteria,me la tengo scombussolata per un pò fino a che non si stabilizza da sola?
Grazie e scusatemi se mi sono dilungato un pò,ma non trovavo il modo di farla più sintetica!
:oops: :hi_:
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#63
Il tuo mi pare piu un problema di debimetro o di corpo farfallato
qullo di mettere la mappa di un'altra nc mi suona nuova!
Ad ogni modo stacca la batteria poi fai un giro e ferma la macchina lasciala in moto e fai partire la ventola! Solo dopo che si é spenta, spengi il motore e vedi se si é stabilizzato il tutto
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#64
Proverò cosi,grazie!!
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#65
Stesso problema, da qualche giorno minimo irregolare.
Mi confortava il post su biraghi che con obd comanda l'apertura e la pulisce con 2 colpi di gas.
Sarebbe ottimismo puro?
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
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