This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alcune info su motore 1.8...prima di acquistare
#11
ciao, sono possessore di una na e ti posso dire tranquillamente : STAI LONTANO DA QUELLA MACCHINA :fuite:


le portiere è vero che si possono registrare ma è anche vero che sono segno di cattiva manutenzione.
il motore non fischia, anzi, sembra più una vecchia 127, ma è normale così
in quanto a prestazioni non è un missile ma comunque è una macchinetta bella sprintosa, ed anche ben scattante
il volante rovinato riporta alle portiere registrate: chi l'aveva prima non la curava molto

la spia dell'abs si accende solo se quest'ultimo non funziona, per le pastiglie non cè una spia apposta, ma comunque si accenderebbe quella rossa col simbolo del freno a mano. ( in quanto il livello dell'olio a pastiglie finite scende sotto una certa soglia)

MI SA DI BIDONE a meno che non costa 2000 euro
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio
#12
free style Ha scritto:ciao, sono possessore di una na e ti posso dire tranquillamente : STAI LONTANO DA QUELLA MACCHINA :fuite:


le portiere è vero che si possono registrare ma è anche vero che sono segno di cattiva manutenzione.
il motore non fischia, anzi, sembra più una vecchia 127, ma è normale così
in quanto a prestazioni non è un missile ma comunque è una macchinetta bella sprintosa, ed anche ben scattante
il volante rovinato riporta alle portiere registrate: chi l'aveva prima non la curava molto

la spia dell'abs si accende solo se quest'ultimo non funziona, per le pastiglie non cè una spia apposta, ma comunque si accenderebbe quella rossa col simbolo del freno a mano. ( in quanto il livello dell'olio a pastiglie finite scende sotto una certa soglia)

MI SA DI BIDONE a meno che non costa 2000 euro

Ciao, grazie dei consigli
in effetti anche altre cose fanno vedere che non è stata curata granm chè...vano motore mai mai pulito, segni,ammaccature,ecc ecc
: Frown : il prezzo è di tremila

comunque tenendo conto dei vostri consigli, nel frattempo ne provo altre per capire la differenza (anche se quelle messe bene bene bene sono fuori budget) : Hurted :
Le mie ex:
Honda s2000,elise s1 ,Mazda NB Kompressor 200cv,Lancer Evo IV 350cv,civic type r Kompressor 280cv,civic type r 30th ann.,civic vti eg6,Clio 1.8 170cv,Bmw 320is,Suzuki Swift 4x4,WV Golf GTI IV,Fiat 500 Sp.70cv,Citroen AX GTi.
  Cita messaggio
#13
Il fischio spesso dipende dai collettori che sfiatano, difetto abbastanza tipico delle NA.comunque da come l'hai descritta sembra una mezza porcheria, meglio spendere 5000 €, e andare più sul sicuro.
  Cita messaggio
#14
Hai idea di quanto possa costare rifare il motore? O anche solo sistemare le magagne che ha? Prendine una da 4000 e stai sereno. Cool
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#15
Sono d'accordo, e a 4000 o poco più ce ne sono già di belle e con meno km.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#16
power arrow Ha scritto:Ciao, grazie dei consigli
in effetti anche altre cose fanno vedere che non è stata curata granm chè...vano motore mai mai pulito, segni,ammaccature,ecc ecc
questa è l'unica cosa che non puzza di merd@ :langue2:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#17
Come ho già detto mi sembra bella quella dell'utente di Roma, doppio airbag, abs, a/c..... sentilo e magari fatti un salto a vederla o trovatevi a firenze.

Nella tua zona comunque vivono parecchi miatisti, vedi se qualcuno è disponibile a darti una mano. Controlla anche la guida all'acquisto che scrisse la Vale, penso sia stata recuperata e resa disponibile sul sito.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#18
Ho visto che c'è un nuovo annuncio per una bella 1.8, dagli un'occhiata!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#19
spiderman Ha scritto:Ho visto che c'è un nuovo annuncio per una bella 1.8, dagli un'occhiata!

Dove? mi dai link? anche pm
Le mie ex:
Honda s2000,elise s1 ,Mazda NB Kompressor 200cv,Lancer Evo IV 350cv,civic type r Kompressor 280cv,civic type r 30th ann.,civic vti eg6,Clio 1.8 170cv,Bmw 320is,Suzuki Swift 4x4,WV Golf GTI IV,Fiat 500 Sp.70cv,Citroen AX GTi.
  Cita messaggio
#20
Volevo aggiungere che oggi ne ho provata un altra, mk1 da 90cv
con la pioggia che c era non ho potuto provare le prestazioni, ma ho almeno un termine di paragone...
no motore che "fischia", ma un bel borbottio, e "scattante" al comando del gas.
La differenza che ho notato (a parte niente spie accese e interni in ottimo stato, nonostante avesse piu km ufficialmente dell altra) è che dà l impressione di essere piu "leggera",come sensazione di guidabilità Cool
Le mie ex:
Honda s2000,elise s1 ,Mazda NB Kompressor 200cv,Lancer Evo IV 350cv,civic type r Kompressor 280cv,civic type r 30th ann.,civic vti eg6,Clio 1.8 170cv,Bmw 320is,Suzuki Swift 4x4,WV Golf GTI IV,Fiat 500 Sp.70cv,Citroen AX GTi.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Errore p0300 (problema albero motore?) em98 25 967 20-04-2024, 18:19
Ultimo messaggio: Rava86
  [ND] Additivo olio motore -FrancescoMX- 2 190 11-04-2024, 19:57
Ultimo messaggio: -FrancescoMX-
Smile [NA] COBRA INTAKE - Dare più aria a motore con discreto RC Aletor 17 1,000 05-03-2024, 21:37
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [B6] Vite albero motore bloccata freddy91 11 590 29-02-2024, 10:10
Ultimo messaggio: ..ale!!
  [ND] Modifica centrale e spia motore RWD 0 199 15-02-2024, 16:15
Ultimo messaggio: RWD
  [ND] Info modifica ace 23 3,712 08-01-2024, 15:40
Ultimo messaggio: Pepi
Sad [ND] Tipologia e Prezzo olio motore ND alexsky78 1 475 06-12-2023, 01:05
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA] Giri motore a 140 Km/h fedegiusman 8 1,297 24-07-2023, 10:57
Ultimo messaggio: FICHI
  [NB/NB FL] Info x terminale AG Works nostromo 0 446 05-07-2023, 17:19
Ultimo messaggio: nostromo
  [NA] fumata e motore morto MMx 36 3,871 25-05-2023, 08:28
Ultimo messaggio: MMx



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)