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NA8C - neo green by -malleus-
#81
si ma Clarence fa solo hard parking non vale Big Grin
è comoda per controllare/rabboccare i liquidi :haha:
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#82
[Immagine: ssy0.jpg]

[Immagine: 9aod.JPG]



A gennaio visita dal meccanico per:

-Sostituzione guarnizione coperchio valvole
-Spurgo impianto di raffreddamento
-Rimozione cavi antifurto abitacolo e vano motore
-Installazione autoradio anni '90
-Trattamento capote e lunotto e pulizia approfondita

Per il 2014 invece, se tutto va bene:

-ammortizzatori
-lucidatura carozzeria
-iscrizione ASI

[Immagine: li58.jpg]
Fermo, ma non inerte.


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#83
Belle foto, fossi in te quelle cose le farei da solo:
- risparmio
- lavoro fatto bene
- soddisfazione

Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#84
Bella l'idea dell'adesivo racing mate sul deflettore Big Grin
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#85
Pepi Ha scritto:Belle foto, fossi in te quelle cose le farei da solo

Wink

Non sai come mi piacerebbe, ma purtroppo:

-spingo e tiro fuori a mano dal garage la macchina, questo per renderti conto degli spazi che ho a disposizione....
-mi piacerebbe migliorare ma al momento ho poca, pochissima manualita'......per il momento da solo son riuscito a cambiare il filtro dell'aria e sostituire un po' di viti nel vano motore....

Rolleyes


Antonio Ha scritto:Bella l'idea dell'adesivo racing mate sul deflettore Big Grin

Big Grin frecciatona?:haha:

Sul brg, non ho resistito.....ho preso un Tag Heuer ma questo e' troppo piu' bello. Big Grin
Fermo, ma non inerte.


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#86
Ci sta bene, ma mettilo da entrambi i lati Wink
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#87
Avrei bisogno una dritta:

La macchina ha due chiavi, una grigia (accensione e porte) e una nera baule, cassettino e vano portaoggetti.)

Ora:

- la nera è storta forte, nonostante per il poco che la usi fa il suo mestiere...
- la grigia è meno storta, ma si vedono chiaramente 2 punti circa a metà dove ci sono proprio delle microfessure....insomma sto rischiando.

So che un qualsiasi ferramenta può duplicare le chiavi ma non sembra così semplice trovarne uno che abbia il provino della chiave...

Sapete dove trovare le 2 chiavi originali vergini, in modo da farle fare poi dal ferramenta?

Ps. ho anche eventualmente una targhetta col numero di serie delle chiavi, ma conviene farsele duplicare da mazda?
Fermo, ma non inerte.


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#88
Se hai due chiavi che aprono serrature diverse il motivo è chiaro, personalmente è una cosa che mi è successa con la mia vecchia 205 GTI e al tempo presi un set di serrature di recupero e le sostituii tutte in blocco in modo da avere un'unica chiave (la cosa mi disturbava). La tua mazda ha il trasponder quindi hai due vie, andare in Mazda a chiedere il duplicato (costo circa 80 €Wink oppure da un ferramenta che abbia le chiavi Silca, duplicati codificabili che hanno la stessa forma delle chiavi OEM (tranne un piccolo tassello rosso, so che sei un purista, magari non ti piace..), costo sui 39 €.
Ti rimando a questa discussione http://www.mx5italia.com/showthread.php?25851
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#89
Ciao Guido,
io avevo lo stesso "problema" anni fa, tanto che col caldo la chiave nera (quella che apre tutto), mi si stortò nella serratura: solo la mia delicatezza manuale (chiedere a qualche signorina in giro per la Lombardia per conferme) mi consentì di non spezzarla dentro la serratura.
Io avevo fatto due duplicati per 8 euro in un ferramenta del mio paese, a Desenzano, senza bisogno di nient'altro (tranponder...ecc.ecc.).

P.S. anche io ho una chiave nera e quella di scorta grigia che apre solo le portiere e fa partire la macchina.
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#90
Grazie, però vorrei mantenere 2 chiavi distinte....il baule lo uso poco e quasi sempre lo apro da dentro...

E poi sei certo che la chiave abbia il trasponder? A me non sembra e i ferramenta interpellati mi han detto lo stesso: e' una volgarissima chiave....
Fermo, ma non inerte.


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