This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA8C - neo green by -malleus-
#41
Visto che qui comincia con l'andazzo della settimana col solleone e il week-end con la bruma :what:, stamani ho dato una passata alla carrozzeria per fare due foto....

[Immagine: psp6.jpg]

[Immagine: bc9x.jpg]

[Immagine: nap6.jpg]

[Immagine: tl1d.jpg]

[Immagine: sl8a.jpg]

[Immagine: 0cwh.jpg]

Ecco, vi ho messo pure gli interni che, come si nota, sono ancora come li ho trovati....:haha:

Ecco una piccola lista di lavori che intendo fare nel breve termine (anche perche' tra poco la mando in letargo):

- Pulizia approfondita interni con smontaggio dello smontabile
- comprare dei tappetini decenti
- cambio olio torretta cambio e differenziale

Poi col tempo (tanto!:hahaSmile vorrei fare:

- estirpare la radio attuale e sostituirla con una dell'epoca
- estirpare centralina antifurto dal cofano motore e relative componenti nell' abitacolo
- qualcosa per abbassarla un po'
- qualcosa per rendere perfetta capote e lunotto
- qualcosa per l'abitacolo: vorrei evitare le cromature, pensavo a alluminio. Oltre a pomello e freno a mano esistono altri accessori? Battitacco?
- dato che stravedo per il momo di serie, qualcuno sa se esistono pomelli e accessori vari nel colore antracite della parte centrale del volante?
- trovare un HT
- sostituire centrale e terminale di scarico, credo accusino l'imminente ventennio
- varie ed eventuali

PS. il torsen funziona da Dio ... :haha:
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#42
per gli interni se vuoi fare una pulizia fatta bene ti direi di smontare i sedili ed il tunnel poi con i vari prodotti dedicati e tanto olio di gomito riesci a tirarlo come nuovo,quando ho tempo smonto tutto pure alla mia in modo da preservare il tan degli interniBanghead che si sporca solo a guardarli.. nel frattempo buon lavoro Big Grin
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#43
Malleus se posso darti un consiglio nell'abitacolo evita accrocchi tipo cromo ed alluminio, sanno tanto di tuning low cost :no_: piuttosto qualcosa in legno tipo Antonio, oppure lasciala così e cambia solo la radio... imho!
E non dare per morto lo scarico, è roba ben fatta, quando ho smontato il mio sembrava intonso!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#44
Cromature e legno ce le avrei messe su una V-spec.
Con questi interni IMHO non ci azzeccano nulla, tantomeno col momo stock che rimarra' al suo postoWink
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#45
Se vuoi abbinarci un pomello, potresti provare con quelli stock dell'honda integra...il colore è simile a quello che cerchi tu e come forma e il classico pomello piccolo sportivo jap...
NA 115 B.S. "Black & Gold"

ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi 
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
  Cita messaggio
#46
-malleus- Ha scritto:Cromature e legno ce le avrei messe su una V-spec.
Con questi interni IMHO non ci azzeccano nulla, tantomeno col momo stock che rimarra' al suo postoWink
Allora vai su qualcosa in pelle nera ma ti prego l'alluminio no! Wink
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#47
Non e' da escludere SmileI battitacchi oem invece esistono solo cromati che tu sappia Stefano?
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#48
I battitacco oem per la NA sono solo di quel tipo, cambia solo l'adesivo a seconda del mercato di riferimento; la finitura è tipo "spazzolata" e sono piuttosto delicati (si ammaccano con facilità). In rete si trovano usati abbastanza agevolmente.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#49
Come e' alta :haha:.

Scherzo. Rinnovo i complimenti, davvero ben tenuta.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#50
pure io aborro l'alluminio. Metterei solo il battitacco. Il volante Momo che hai è originale ma gli manca un pezzo: un coperchio col simbolo Mazda che puoi mettere o togliere secondo i tuoi gusti, a filo delle razze. Se ci si vede in giro te lo mostro.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Emerald Green - OEM+ zetag 50 22,768 27-06-2023, 17:15
Ultimo messaggio: zetag
  [NC] The Green Hornet Silviomiata 12 3,294 23-12-2020, 20:03
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NA] La mia British racing green Krl90 108 27,319 16-04-2020, 20:56
Ultimo messaggio: Krl90
  [NA] La mia piccola grande 1.8 british green 1010kun 31 13,399 02-12-2019, 16:13
Ultimo messaggio: alfaluna
  nb green A.J. 74 25,746 28-10-2018, 15:05
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  NBFL emerald green "Fujiko" Antonio 286 69,240 18-03-2017, 15:26
Ultimo messaggio: Colte
  La mia piccola futura bomba 1.8 green GianpiFranz84 21 8,178 28-11-2016, 12:43
Ultimo messaggio: GianpiFranz84
  2.0 Highland Green - Jappo in incognito wpc692 70 17,573 04-05-2016, 11:31
Ultimo messaggio: wpc692
  Roadster E-NA8C heniadir 296 48,269 02-05-2015, 09:15
Ultimo messaggio: heniadir
  Drifting Green Monne 14 5,429 05-01-2015, 11:15
Ultimo messaggio: Monne



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)