This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Portiere in vetroresina o carbonio...
#21
nam, se non hai tutta sta fretta io potrei starci, però come dicevo, verso dicembre/gennaio, con la tredicesima, prima non riesco.
  Cita messaggio
#22
Verso gennaio vorrei anch'io prendere un paio di cosine da Carbonmiata (ma non le portiere).
Gda?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#23
Anche a me interessa un articolo che aveva intenzione di fare
  Cita messaggio
#24
Ok dai, pero' se aspetto nn paccatemi! He he he...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#25
allora restiamo d'accordo che aspettiamo dicembre e vediamo di concludere.
  Cita messaggio
#26
Ok, anche perche' tra 2 settimane il tizio mi dice che sono pronti i passaruota Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#27
sarò pessimista io ma secondo me quelle portiere di vtr a forza di sbattere e sbattere, creperanno... e se l'auto è da usare tutti i giorni, occorrono queste per un minimo di sicurezza

[Immagine: W7nDAgi.jpg]

e ciao ciao leggerezza
  Cita messaggio
#28
Fatemi sapere qundo ci si organizza mi servirebbero un paio di cose ma sarà da vedere come saró messo a sghei
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#29
[LoD]Gandalf;501481 Ha scritto:sarò pessimista io ma secondo me quelle portiere di vtr a forza di sbattere e sbattere, creperanno... e se l'auto è da usare tutti i giorni, occorrono queste per un minimo di sicurezza

[Immagine: W7nDAgi.jpg]

e ciao ciao leggerezza

Sei realista, non pessimista, senza contare che non si riuscirà mai a mantenere la regolazione dei finestrini, per me è solo roba da trackday da abbinare a finestrini il plexiglas fissi
  Cita messaggio
#30
Ma va...e poi quelle barre ci stanno e nn pesano troppo! Anzi, dove le trovo?
Ah, i parafanghi vengono 200 euro a coppia... Un caxx!!!
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Inserti in carbonio SkyLuke 1 1,098 28-08-2020, 18:11
Ultimo messaggio: full_frame
  Particolari in carbonio per ND...dove trovarli? Caustica 13 5,389 26-12-2019, 17:24
Ultimo messaggio: Krylion
  pulizia scoli sotto portiere Rob72 5 4,960 20-05-2016, 15:18
Ultimo messaggio: Alessandro
  sportello benzina carbonio teo883 6 2,635 26-07-2015, 23:50
Ultimo messaggio: teo883
  Smontaggio portiere. Eww 14 2,527 05-03-2015, 20:53
Ultimo messaggio: Alec Trikki
  Lip MAZDASPEED in carbonio Dangerfield78 20 5,024 07-11-2014, 22:45
Ultimo messaggio: senna
  Carbonio NC CiceNC 14 2,653 16-10-2013, 00:43
Ultimo messaggio: CiceNC
  Cofano e HT in carbonio... [Slide] 36 7,252 31-05-2012, 15:31
Ultimo messaggio: Miller
  Plastic steel per saldare le portiere, aumentiamo la rigidità... dmax23 13 4,485 04-08-2011, 13:58
Ultimo messaggio: Szymon
  Ritoccare le portiere... luca 82 11 4,233 10-02-2011, 09:04
Ultimo messaggio: angeloc4



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)