This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA 1.6 '92 Seven!
#1
Salve amici, da appena una settimana mi arrivata finalmente la mx-5 , trovata per puro caso a 5km da casa XD.

Allora è una Mazda Mx-5 1°serie del '92, colore rosso e hard top nero, interni in pelle, e dovrebbe essere tutta tutta originale.

La macchina è tenuta in ottimo stato nonostante la sua veneranda età, certo la carrozzeria presenta qualche graffio e leggere ammaccature ma con calma si sistemano.
Gli interni sono ottimi la pelle è poco consumata.

Io mi sono iscritto a questo forum perchè spero che voi mi aiutiate a conoscerla ben benino, e magari compatibilmente alle mie possibilità economiche a aggiungerci qualche cosa simpatica per renderlà più ***** di quanto già sia.

Perchè in fondo io non le toccherei nulla, la amo cosi!

Vi allego un po di foto e appena carica un bel video del motore e poi parto con le domande Tongue


Aggiornamento video motore!
[video=youtube;7EdZJt1dGqs]http://www.youtube.com/watch?v=7EdZJt1dGqs&feature=youtu.be[/video]


up 20\10\2012

Pulizia e sistemata alla Capote.

up 26\04\2013

Iscrizione Asi: fatta
Assicurazione: fatta

La battezzo con il nome di "MRS JONES"

[video=youtube;mWOTdt9Bovk]http://www.youtube.com/watch?v=mWOTdt9Bovk[/video]


Allegati Anteprime
                               
  Cita messaggio
#2
però! messa molto bene...con una lucidata fatta bene torna come nuova ! Smile

bella la prima foto Big Grin

PS: i particolari in legno sembrano un 'pelino' fuori luogo XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#3
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:però! messa molto bene...con una lucidata fatta bene torna come nuova ! Smile

bella la prima foto Big Grin

PS: i particolari in legno sembrano un 'pelino' fuori luogo XD

Inanzitutto grazie, e poi si sono d'accordo..vorrei volante scuro e pomello e freno acciaio o qualcosa tipo fibra di carbonio!


anche se io adoro il giallo, se un giorno avrò abbastanza soldi penso che con colori originali passerò al nero e inizierò a rintuzzarla di giallo dentro! Wink
  Cita messaggio
#4
Molto bella, il logo al centro del musetto è postumo, non dovrebbe averlo...concordo sul volante, troppo "legnoso" Wink forse si può togliere il copriclacson..
  Cita messaggio
#5
Antonio Ha scritto:Molto bella, il logo al centro del musetto è postumo, non dovrebbe averlo...concordo sul volante, troppo "legnoso" Wink forse si può togliere il copriclacson..

GRazie anche a te, beh il logo non ne ho idea, xò mi fido di quello che dici Tongue

Il volante vorrei, come detto , cambiarlo proprio..

In ordine le prime spese credo siano subito uno stereo nuovo, xkè porta quello a cassetta
Volante
cambio
Freno a mano
Fari anteriori (vorrei questi qui, http://www.mx5parts.co.uk/headlamp-conve...p-510.html)

...e così via..spero mi aiutiate!
  Cita messaggio
#6
è vero il logo nel musetto non ci va...


Sevenfate Ha scritto:Perchè in fondo io non le toccherei nulla, la amo cosi!

quoto alberti "la bellezza non è altro che l'insieme delle parti che danno forma ad un corpo senza il bisogno di aggiungere nè togliere niente" :oops:
classic red miata package B 1990
  Cita messaggio
#7
sec me quei fari non stanno molto bene sulla mazda...però se ti piaccionoooooo....
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#8
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:sec me quei fari non stanno molto bene sulla mazda...però se ti piaccionoooooo....

mmm, non so a me piacciono..forse perchè amo le linee un pò più geomentriche..boh nn so..cmq la spesa è grossa e ora il dinero non si vede...forse riesco a prendere giusto lo stereo anzi se avete consigli Wink
  Cita messaggio
#9
nakamura Ha scritto:è vero il logo nel musetto non ci va...




quoto alberti "la bellezza non è altro che l'insieme delle parti che danno forma ad un corpo senza il bisogno di aggiungere nè togliere niente" :oops:


Giustissimo!

Per il logo quindi mi consigliate di toglierlo?
  Cita messaggio
#10
anche io l'avevo il logo e l'ho tolto... l'unica cosa è che a me è rimasto un po' l'alone!
classic red miata package B 1990
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)