This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
molle....
#1
....ciao a tutti , ho scoperto o meglio ne sono certo che la mia mazda (m1) monta i koni gialli regolabili con molle stock......guardando altre m1 con assetto stock però la mia appare un pò più bassa....siccome ho in preventivo di cambiare ammo e molle, quali molle vanno bene ma che non mi facciano la macchina rasoterra? altrimenti non entro più in box.... grazie!
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
  Cita messaggio
#2
Hai i koni gialli regolabili e li vuoi cambiare????? Shock

Ma tieni quelli e metti solo delle molle decenti!!!!


Probabilmente il vecchio proprietario aveva il tuo stesso problema, e quindi non ha sostituito le molle. Qualunque molla aftermarket metterai avrai comunque un abbassamento.
Ricordati però che ora stai facendo lavorare male (a dir poco male!) gli ammo che hai.
Alberto
  Cita messaggio
#3
Miata.SharK Ha scritto:Hai i koni gialli regolabili e li vuoi cambiare????? Shock

Ma tieni quelli e metti solo delle molle decenti!!!!


Probabilmente il vecchio proprietario aveva il tuo stesso problema, e quindi non ha sostituito le molle. Qualunque molla aftermarket metterai avrai comunque un abbassamento.
Ricordati però che ora stai facendo lavorare male (a dir poco male!) gli ammo che hai.


si si lo , li voglio cambiare perchè sono un pò scarichi e però rimetto sempre gli stessi, ma cerco una molla che non abbassi molto, max 1,cm...altrimenti a casa non mi passa più dal cancello... :please:
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
  Cita messaggio
#4
NON mettere le Eibach!
Te lo scrivo per esperienza. :bye:
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#5
Minimo 2 cm penso....
Alberto
  Cita messaggio
#6
...allora voi cosa mettereste?? :plus1:


ho visto che i.l motorsport vende i v-maxx coil over ad un prezzo abbordabile, qualcuno li ha mai provati?
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
  Cita messaggio
#7
Attenzione, i koni generalmente sono ricaricabili e riassestabili con spese umane e volendo addirittura dalla fabbrica, bisogna solo trovare un rivenditore che sa come fare...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#8
Ho trovato questa descrizione sugli ammo koni:

These Miata shocks include a three position spring perch that can be used to lower your Miata almost an inch even with stock springs.

Per cui direi che potresti appunto rigenerarli e continuare a tenere le molle di serie, oppure monti le Tein S.Tech e li tieni sulla posizione più alta.
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] cambio pneumatici e molle MX5@GXB 8 369 01-05-2024, 21:55
Ultimo messaggio: freddy91
  [NC] Foto con vari set ammo/molle Mavelik 5 812 01-09-2023, 21:29
Ultimo messaggio: Maurez66
  [ND] Molle RF sport _Teo88_ 86 24,132 03-05-2023, 20:41
Ultimo messaggio: Sereno
  [NB/NB FL] NBFL BLISTEIN B6 + MOLLE EIBACH randal.flag 7 2,222 20-03-2023, 16:56
Ultimo messaggio: Kublai
  [ND] Problema altezza differente con Blistein e molle H&R 28764 Arak 4 1,418 29-10-2022, 21:07
Ultimo messaggio: Arak
  [NB/NB FL] Alternativa molle bc racing - nbfl michi80 7 1,646 04-08-2022, 10:35
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA/NB]  Bilstein b8 + molle Eibach su NA Mike90 6 3,647 26-11-2021, 08:52
Ultimo messaggio: drag#1
  [NA] Bilstein B6 e molle Eibach NA 115 cv Lello 1 1,292 11-05-2021, 21:47
Ultimo messaggio: Lello
  [NB/NB FL] Differenza molle anteriori/posteriori. em98 7 3,003 13-09-2020, 02:43
Ultimo messaggio: em98
  [NB FL] Ammo + molle em98 13 6,098 16-11-2019, 13:49
Ultimo messaggio: em98



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)