This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Considerazioni su NBfl Sport e NC 2.0
#51
Se trovate una sport a prezzo irripetibile.... Mi fate un fischio??... Grassie!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#52
tarryr6 Ha scritto:La stavo acquistando io prima di prendere quella di Four.
Si infatti un vero affare a prezzo stracciato tranne che per un piccolo particolare: fermo amministrativo Equitalia di € 15.300,00!!!!!Confused

Come hai fatto a scoprirlo?
  Cita messaggio
#53
IAPPO Ha scritto:Come hai fatto a scoprirlo?
Di questi tempi una visura al PRA pre-acquisto è buona regola per qualsiasi veicolo.....Wink
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#54
tarryr6 Ha scritto:Si infatti un vero affare a prezzo stracciato tranne che per un piccolo particolare: fermo amministrativo Equitalia di € 15.300,00!!!!!Confused

proprio un dettaglio trascurabile!

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#55
-PEWO- Ha scritto:Se trovate una sport a prezzo irripetibile.... Mi fate un fischio??... Grassie!!

la tua va troppo forte e hai paura??????

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#56
Vorrei prendere una sport e buttarmi tutte le mie cosine sopra....
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#57
-malleus- Ha scritto:Di questi tempi una visura al PRA pre-acquisto è buona regola per qualsiasi veicolo.....Wink
Confermo!!!
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#58
tarryr6 Ha scritto:La stavo acquistando io prima di prendere quella di Four.
Si infatti un vero affare a prezzo stracciato tranne che per un piccolo particolare: fermo amministrativo Equitalia di € 15.300,00!!!!!Confused

Grazie per l'info


Non penso comunque che l'avrei mai considerata seriamente data la mia idiosincrasia per le macchine rosse.
RACING: Because football, baseball, bowling & golf only require ONE BALL
  Cita messaggio
#59
Costa Ha scritto:L'NC è un pò mistrattata, ho messo da parte i miei pregiudizi nei confronti della "non" Miata quest'estate al Nurburgring! L'NC rossa di ilGerry con "3 puttante" (assetto, cerchi e pellicole ai fari) è sublime!
Non l'avrei mai detto :WohoW:

Ti lovvo! :love:

Inutile dire che sono di parte, quindi non considero l'aspetto estetico dove secondo me l'NC vince a mani basse...
Per l'uso quotidiano consiglierei NC (maggior comodità), per l'uso pistaiolo l'NBFL (ricambi più economici).

Dovendo scegliere tra NC, RC, NCFL, RCFL... Sceglierei ancora l'NC. Il tetto in tela si apre è chiude in 2 secondi anche a velocità sostenute (fino a 70Km/h) e poi è più figo! Il musetto "wannabe na" rimane il mio preferito... Solo adesso, con l'NC3 o NCFLFL, avrei dei dubbi sulla scelta!
  Cita messaggio
#60
ilGerry Ha scritto:Ti lovvo! :love:

Inutile dire che sono di parte, quindi non considero l'aspetto estetico dove secondo me l'NC vince a mani basse...
Per l'uso quotidiano consiglierei NC (maggior comodità), per l'uso pistaiolo l'NBFL (ricambi più economici).

Dovendo scegliere tra NC, RC, NCFL, RCFL... Sceglierei ancora l'NC. Il tetto in tela si apre è chiude in 2 secondi anche a velocità sostenute (fino a 70Km/h) e poi è più figo! Il musetto "wannabe na" rimane il mio preferito... Solo adesso, con l'NC3 o NCFLFL, avrei dei dubbi sulla scelta!

Smettila FL tutta la vita vero Omer...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ND RF 2.0L 2017 - differenze Exceed vs Sport RockStepp 10 2,375 12-02-2024, 17:23
Ultimo messaggio: RockStepp
  ND sport-line VS sport aiutooo!!! 1115marco 12 878 05-02-2024, 08:56
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  [NB FL] Aiuto valutazione MX5 NBFL (che, a malincuore, vendo) eugenio 16 2,752 12-05-2023, 21:20
Ultimo messaggio: paoloc
Sad Strano rumore al posteriore della mia nuova Mx-5 ND rf sport TexSoldier93 5 3,547 05-04-2023, 22:36
Ultimo messaggio: alex 62
  Consigli per acquisto ND Sport IWasMucchino 7 2,567 29-07-2021, 17:18
Ultimo messaggio: Antonio
  ND Sport e strade dissestate apple 45 9,703 02-05-2021, 00:35
Ultimo messaggio: Krylion
Music [GUIDA][NBFL] Retrofit Bluetooth + audio digitale in Autoradio Stock. Ottonet 13 8,900 16-09-2020, 00:19
Ultimo messaggio: Ottonet
Heart A volte ritornano: consigli sulla mia NBFL Twins 1800 Robbie 2 2,250 06-11-2019, 16:53
Ultimo messaggio: Robbie
  Consiglio acquisto NBFL usata Demonius 1 2,619 18-12-2018, 14:17
Ultimo messaggio: Compact87
  NBFL 1.8 o NC 2.0??? MattNC 30 18,339 27-06-2018, 09:46
Ultimo messaggio: mrkermit



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)