This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il rientro al lavoro post-ferie
#1
Dopo 3 settimane di sano fancazzismo oggi sveglia alle 6, 16 gradi, 200km sotto la pioggia, per per poi stare in ufficio a cercare di riprendermi dal trauma senza un ***** da fare (sono tutti ancora in ferie, pare).....

E proprio perchè non ho un ***** da fare apro un topic per condividere questo triste momento. Big Grin

Chi è nelle mie stesse condizioni? Che fate x tenere botta?
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#2
io, stesse condizioni (anche se sveglia e km un po' piu` umani)
cerco di non pensare alle scorse settimane e di lavorare, ma dato che anche qua non c'e` ancora una fava da fare cazzeggio su internet Big Grin
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#3
Condivido il coma, dopo 3 settimane di costume/bermuda e infradito, infilarsi i pantaloni lunghi è stata una tragedia, mi davano fastidio. Si cazzeggia su internet ma pomeriggio devo iniziar a far qualcosa!
  Cita messaggio
#4
Idem...più che altro il trauma Salento-Piemonte. . 16 gradi...

Nota positiva ho ripreso la mia Na dopo 2 settimane di Pandino 1000fire a metano..e che dire...in curva il Pandino mi dava più soddisfazioni. .sembrava cappottarsi ai 40km/h e tenerla in rotonda erano veri brividi...senza cinsiderare il poter correre su strade terribili (cosa che con na ed assetto te lo scordi)
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#5
Sono rientrato da una settimana, mi dedico a spammare fornitori in attesa che rientrino dalle ferie anche loro.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#6
diciamo che sono leggermente provato dal trauma del primo giorno,non mi ricordavo più cosa dovevo fare e cosa far finire agli altri colleghi:blink_: ho fatto la mattinata con i flash back per riorganizzare il lavoro ConfusedConfused
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#7
Mamma mia... stessa sensazione... 2 settimane di mare e pantaloni corti... rimettere i jeans è stato un trauma vero e proprio...

Vi svelo che volevo fare la barba ma non ce l'ho fatta... per un pò sarà il mio look anche a lavoro!
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
#8
fino a settembre non ne prendo ... poi ho ben 7 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  Cita messaggio
#9
E' come far partire un motore senza olio!
Stessa sensazione ... e stessi rumori :dispair:
Luca the MisFit

MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona
"ma questa la tengo stock"

EX
MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
  Cita messaggio
#10
io sono ancora al mare, quest'anno me la sono presa comoda perchè il 2 settembre comincio in un posto nuovo...in pratica è dal 10 luglio che mi godo mare, montagna e lago.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Per pubblicare un annuncio servono 20 post... nevermind 1 1,734 30-12-2017, 19:46
Ultimo messaggio: pilistation
  Post fashion-key: Tshirt a tema Miata Dado 5 2,675 21-08-2017, 10:35
Ultimo messaggio: Dado
  [sondaggio] usate la funzione "nuovi post" oppure navigate "per singole sezioni"? Gagio 43 7,219 23-02-2016, 02:52
Ultimo messaggio: Hgt983
  i post più imbarazzanti di quando eravamo novellini omermon 30 4,894 10-02-2015, 13:32
Ultimo messaggio: davidino
  Facebook/lavoro - pagine o profilo? Florinda 11 3,554 23-12-2013, 19:16
Ultimo messaggio: Robby77
  Trasferimento all'estero per lavoro: che fare dell'auto? .SharK 31 5,917 08-12-2013, 10:16
Ultimo messaggio: Gagio
  Post Ring 2013! "l'evento" Costa 218 27,599 02-10-2013, 22:05
Ultimo messaggio: Costa
  che bel lavoro quello dei carrozzieri davifigo 19 3,438 25-02-2013, 15:01
Ultimo messaggio: Lubo
  il lavoro che vorrei fare.. BSiFD 13 2,588 26-04-2012, 23:12
Ultimo messaggio: cencio
  1000 post!!! aleottosei 13 2,633 29-03-2012, 20:39
Ultimo messaggio: aleottosei



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)