Mx5Italia
Il rientro al lavoro post-ferie - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Il rientro al lavoro post-ferie (/thread-23597.html)

Pagine: 1 2


Il rientro al lavoro post-ferie - yuza - 26-08-2013

Dopo 3 settimane di sano fancazzismo oggi sveglia alle 6, 16 gradi, 200km sotto la pioggia, per per poi stare in ufficio a cercare di riprendermi dal trauma senza un ***** da fare (sono tutti ancora in ferie, pare).....

E proprio perchè non ho un ***** da fare apro un topic per condividere questo triste momento. Big Grin

Chi è nelle mie stesse condizioni? Che fate x tenere botta?


Il rientro al lavoro post-ferie - Drakkar - 26-08-2013

io, stesse condizioni (anche se sveglia e km un po' piu` umani)
cerco di non pensare alle scorse settimane e di lavorare, ma dato che anche qua non c'e` ancora una fava da fare cazzeggio su internet Big Grin


Il rientro al lavoro post-ferie - SANCES70 - 26-08-2013

Condivido il coma, dopo 3 settimane di costume/bermuda e infradito, infilarsi i pantaloni lunghi è stata una tragedia, mi davano fastidio. Si cazzeggia su internet ma pomeriggio devo iniziar a far qualcosa!


Il rientro al lavoro post-ferie - davifigo - 26-08-2013

Idem...più che altro il trauma Salento-Piemonte. . 16 gradi...

Nota positiva ho ripreso la mia Na dopo 2 settimane di Pandino 1000fire a metano..e che dire...in curva il Pandino mi dava più soddisfazioni. .sembrava cappottarsi ai 40km/h e tenerla in rotonda erano veri brividi...senza cinsiderare il poter correre su strade terribili (cosa che con na ed assetto te lo scordi)


Il rientro al lavoro post-ferie - fracrist - 26-08-2013

Sono rientrato da una settimana, mi dedico a spammare fornitori in attesa che rientrino dalle ferie anche loro.


Il rientro al lavoro post-ferie - fabryr. - 26-08-2013

diciamo che sono leggermente provato dal trauma del primo giorno,non mi ricordavo più cosa dovevo fare e cosa far finire agli altri colleghi:blink_: ho fatto la mattinata con i flash back per riorganizzare il lavoro ConfusedConfused


Il rientro al lavoro post-ferie - klax - 26-08-2013

Mamma mia... stessa sensazione... 2 settimane di mare e pantaloni corti... rimettere i jeans è stato un trauma vero e proprio...

Vi svelo che volevo fare la barba ma non ce l'ho fatta... per un pò sarà il mio look anche a lavoro!


Il rientro al lavoro post-ferie - Doppiaeffe - 26-08-2013

fino a settembre non ne prendo ... poi ho ben 7 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Il rientro al lavoro post-ferie - Piange - 26-08-2013

E' come far partire un motore senza olio!
Stessa sensazione ... e stessi rumori :dispair:


Il rientro al lavoro post-ferie - lucazam - 26-08-2013

io sono ancora al mare, quest'anno me la sono presa comoda perchè il 2 settembre comincio in un posto nuovo...in pratica è dal 10 luglio che mi godo mare, montagna e lago.