This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mappatura ECU
#41
Tanto per:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...centralina
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#42
enrymx5 Ha scritto:Giri reali, me l'ha detto il ragazzo di Piasini dopo le registrazioni. Sui cv vediamo, sul sito parlavano di 14 in più ma mi sembra un dato ottimistico. Attendo loro mail in merito.

Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 4

Io i log li ho, ma non trovi certo indicazioni dei cv.
Se riesco vado a rullare e mi tolgo uno sfizio.
  Cita messaggio
#43
angeloc4 Ha scritto:Tanto per:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...centralina

135 cv a 6400
Nn male. Alti ma non male.
Anche sulla mia ora, la potenza è spostata tutta il alto. Come su tutti gli aspirati che camminano
  Cita messaggio
#44
enrymx5 Ha scritto:Giri reali, me l'ha detto il ragazzo di Piasini dopo le registrazioni. Sui cv vediamo, sul sito parlavano di 14 in più ma mi sembra un dato ottimistico. Attendo loro mail in merito.

Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 4
bhe ma cavolo mi sembra davvero un ottimo upgrade! Dai vostri resoconti non vedo l'ombra di evidenti aspetti negativi! Mettiamo anche che i cv realmente guadagnati siano "solo" 10...che comunque non è poco per un aspirato.. Ottimo l'innalzamento del limitatore e anche il discorso "consumo" che addirittura migliora di qualcosa! Insomma sta mappa sà da fare!!!!

Enry tu hai mappato avendo praticamente tutto stock tranne il filtro a pannello ken come Symon!?








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#45
Sì, Umby, la mia è stock, c'è solo il filtro a pannello in più.
E dal mio punto di vista è stato un upgrade utile perché, come ti ripeto, ne ha guadagnato l'erogazione ed è sparita la pigrizia a prendere giri sopra i 4000.
Nell utilizzo normale (e non da caxxone Big Grin), poi, i vantaggi sono i consumi leggermente ridotti e la grande elasticità di marcia.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#46
Con la Shell 100 ottani è ancora meglio.

S3
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#47
Ottimo!!! È ufficialmente tra le cose da fare!! Smile








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#48
Domanda (a cui penso di essermi già dato una risposta):
sappiamo che la NC è molto grassa agli alti per salvaguardare il primo cat; nonostante questo, in uso spinto può comunque rimanere arrostito, vedi il caso di Fletch.
A questo punto, la rimappa conviene farla solo dopo aver eliminato il primo cat, perchè tanto con la rimappa si smagrirebbe e le temperature lo farebbero fuori, giusto?

PS: ripensando al caso di Fletch, spero non mi succeda la stessa cosa visto che ho fatto 500 km di autobahn a cannoneBig Grin.
NC->S2000: COMPLETED
  Cita messaggio
#49
cencio Ha scritto:Domanda (a cui penso di essermi già dato una risposta):
sappiamo che la NC è molto grassa agli alti per salvaguardare il primo cat; nonostante questo, in uso spinto può comunque rimanere arrostito, vedi il caso di Fletch.
A questo punto, la rimappa conviene farla solo dopo aver eliminato il primo cat, perchè tanto con la rimappa si smagrirebbe e le temperature lo farebbero fuori, giusto?

PS: ripensando al caso di Fletch, spero non mi succeda la stessa cosa visto che ho fatto 500 km di autobahn a cannoneBig Grin.

L'ho disintegrato anche io.
Io consiglio di mappare ALMENO con collettori senza kat, per sentire risultati degni di tale nome.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [124] Mappatura Ecutek senza regolatore di velocità Amblema 1 515 09-03-2023, 18:56
Ultimo messaggio: leocbr
  montato il "catalizzatore metallico sportivo"! l'unica strada resta la mappatura. DreaMerX*5 7 6,002 05-11-2011, 15:47
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  consiglio su mappatura backtothefuture 9 1,659 24-03-2009, 12:48
Ultimo messaggio: backtothefuture
  NC Kit mappatura centralina Baron 19 3,911 25-10-2008, 19:55
Ultimo messaggio: Baron



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)