This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mappatura ECU
#31
Paky Ha scritto:complimenti pt, ma non è rischioso spostare il limitatore? l'ncfl per aver più giri ha pistoni forgiati se non erro

Sì ma spostarlo di così poco sembra non crei problemi.
Non ricordo se i pistoni sono diversi.
Anche sulle mx5 cup piasini sposta il limitatore.
  Cita messaggio
#32
Io non riesco ad aprire in nessun modo i file log che mi ha inviato..
  Cita messaggio
#33
Postali qua.

Vediamo cosa si puo' fare.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#34
Ok grazie ci farò un serio pensiero magari la prossima primavera quando avrò sistemato altre cose..sempre che possa venire incontro ai miei desideri Big Grin
Ogni tanto mi viene la tentazione di cambiare il centrale ma vorrei tenere il terminale di serie..mah vedremo...

I pistoni della FL sono diversi Wink


From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#35
Io aspetto di avere lo scarico completo goodwin e poi mappo anche io, peró l'anno prossimo ho troppa mercie da acquistare prima :haha:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#36
La mia esperienza? NC tutta stock (come mamma Mazda l'ha fatta uscire)...
...ho cambiato solo il filtro aria (K&N a pannello) e non ho sentito differenza,
ma dopo la mappatura (fatta più per aumento di coppia che di potenza) ho notato che
la ripresa è migliorata a qualunque regime .... la risposta è dicisamente più pronte....
...e nella guida sportiva, si arriva in zona limitatore in tempi decisamente più brevi!!
Secondo chi me l'ha rullata, l'auto ha incrementato la potenza di soli 7/8 cavalli,
mentre l'incremento coppia è molto più sighificativo ..... usando l'auto quasi prevalentemente su strada
posso dire di essere più che soddisfatto!!! Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#37
Il Pistoia Ha scritto:Sì ma spostarlo di così poco sembra non crei problemi.
Non ricordo se i pistoni sono diversi.
Anche sulle mx5 cup piasini sposta il limitatore.

nelle USA e JP il limitatore è più alto anche sulle NC.. avevo visto da qualche parte che tipo EU era sui 6900 (reali) per poi arrivare alle JP sui 7300 tipo.. ma non ricordo bene, però c' era..
  Cita messaggio
#38
A me ora il limitatore entra a 7400 giri (prima entrava a 7100), l'hanno alzato di 300.

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#39
enrymx5 Ha scritto:A me ora il limitatore entra a 7400 giri (prima entrava a 7100), l'hanno alzato di 300.

Parli di giri indicati o reali?
Io nonostante le modifiche che ho, son meno ottimistico in termini di cavalli.
Finché non rullo non mi voglio sbilanciare.
  Cita messaggio
#40
Giri reali, me l'ha detto il ragazzo di Piasini dopo le registrazioni. Sui cv vediamo, sul sito parlavano di 14 in più ma mi sembra un dato ottimistico. Attendo loro mail in merito.

Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 4

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [124] Mappatura Ecutek senza regolatore di velocità Amblema 1 532 09-03-2023, 18:56
Ultimo messaggio: leocbr
  montato il "catalizzatore metallico sportivo"! l'unica strada resta la mappatura. DreaMerX*5 7 6,042 05-11-2011, 15:47
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  consiglio su mappatura backtothefuture 9 1,690 24-03-2009, 12:48
Ultimo messaggio: backtothefuture
  NC Kit mappatura centralina Baron 19 4,074 25-10-2008, 19:55
Ultimo messaggio: Baron



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)