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Cali di potenza
#11
Semplice, il motore sforza di più e dunque consuma di più; inoltre la centralina legge un valore "magro" sulla lambda ed ingrassa ulteriormente

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Alberto
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#12
Oggi stavo sistemando un po' l'aspirazione, e per curiosità ho guardato e tastato la zona cavi-bobine. La parte che si congiunge alle bobine, non era attaccata bene, ho dovuto schiacciare un po' per sentire il tak finale.. Tra poco devo andare al lavoro e posso approfittare x vedere se ci sono ancora problemi.
Quello che è successo può essere la causa del problema?
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#13
Mi rispondo da solo...NOBig Grin
Sono passato in Mazda per chiedere se potevano tramite la diagnosi leggere se c'è qualche errore, ma il tipo mi ha detto che senza la spia, non si può fare..
M quindi perchè è presente lo spinotto x la diagnosi se poi manca la spia sul cruscotto??
Gli altri che hanno la NB, mi confermano che non c'è la spia motore?
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#14
Fortu138 Ha scritto:Mi rispondo da solo...NOBig Grin
Sono passato in Mazda per chiedere se potevano tramite la diagnosi leggere se c'è qualche errore, ma il tipo mi ha detto che senza la spia, non si può fare..
M quindi perchè è presente lo spinotto x la diagnosi se poi manca la spia sul cruscotto??
Gli altri che hanno la NB, mi confermano che non c'è la spia motore?

che cazzata!
la mia macchina si spegne.....e non si è mai accesa nessuna spia; collegato il tester e c'erano due errori
P0420 (resa sistema catalizzatore al di sotto della soglia) probabile causa la 2° sonda lambda
P1345 (sensore albero a camme)

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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#15
No aspetta, però te la spia ce l'hai sul cruscotto..io no! E da come mi ha spiegato il ragazzo, loro hanno bisogno di quella spia per poter capire l'errore.
Io pensavo che bastasse collegare la diagnosi alla macchina e loro sul loro PC leggevano l'errore
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#16
Fortu138 Ha scritto:No aspetta, però te la spia ce l'hai sul cruscotto..io no! E da come mi ha spiegato il ragazzo, loro hanno bisogno di quella spia per poter capire l'errore.
Io pensavo che bastasse collegare la diagnosi alla macchina e loro sul loro PC leggevano l'errore

io la spia dovrei averla, sul cruscotto....ma non l'ho MAI vista accesa....
da come la mette il tuo meccanico, allora sulla tua non potranno mai vedere niente....mi pare molto strano

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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#17
Bhè quando accendi la macchina e dai il contatto ti si illuminano tutte le spie, quindi dovresti averla vista qualche voltaBig Grin
Comunque non è il mio meccanico, ma quello della Mazda
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#18
Fortu138 Ha scritto:Bhè quando accendi la macchina e dai il contatto ti si illuminano tutte le spie, quindi dovresti averla vista qualche voltaBig Grin
Boh...proverò a fare più attenzione :oops:

Resta il problema, che se è come dicono loro, allora non potranno mai vedere niente sulla tua macchina

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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#19
Infatti è quello che mi sono chiesto pure io..Oltretutto se la spia non è presente, mi chiedo che senso ha metterci lo spinotto per la diagnosi!
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#20
Fortu138 Ha scritto:Infatti è quello che mi sono chiesto pure io..Oltretutto se la spia non è presente, mi chiedo che senso ha metterci lo spinotto per la diagnosi!
prova a cambiare meccanico!

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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