This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio auto piccola per la fidanzata
#41
Ragazzi ma volete veramente prendere in considerazione una casa automobilistica allo sfascio più totale come la Renault?!? Confused
  Cita messaggio
#42
A meno di 9000 trovi anche la Ka.
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#43
[video=youtube_share;QXi_aFK2r9Y]http://youtu.be/QXi_aFK2r9Y[/video]

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#44
le coreane fanno cagare IMHO: sembrano le radio IRRADIO di qualche anno
Jazz: bella, ma ha cent'anni
208, Clio...carine ma dovrei essere sicuro dell'affidabilità
500 bella ma piccola
Skoda e Seat: solo a sentirle mi viene in mente il declino economico

Insomma...l'unica alternativa è una bella Mini Clubman Big Grin

P.S. Ovviamente scherzo...la tua tipa che alternative ha? Cosa le piace??
  Cita messaggio
#45
@ Daviz: Su autoscout si trovano dai 6000-6500€ in su e sono o km zero o aziendali con pochissimi km...pero' se guardi una 1.2 benzina "wave" e' inserzionata praticamente da tutti a 6900€...non mi pare proprio male!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#46
Dangerfield78 Ha scritto:Ragazzi ma volete veramente prendere in considerazione una casa automobilistica allo sfascio più totale come la Renault?!? Confused

E' allo sfascio totale proprio come Fiat, Alfa e peggio ancora Lancia che ormai non esiste piu' ed in listino ha solo quei due aborti di Ypsilon nuova, Delta e Thema di cui per inciso hanno i piazzali pieni e che stanno svendendo con oltre il 50% di sconto...

Renault non sara' il massimo al momento perche' con le ultime linee hanno pisciato fuori dal vaso (a partire dalla 2a serie della Megane, quella col ***** simile a Vel Satis e Avantime, altri due aborti inguardabili) e perche' con le elettroniche dei td hanno avuto qualche grana (colpa pero' piu' di Sagem che faceva le elettroniche che di loro stessi e riscontrati soprattutto dagli smaniconi che rimappavano ad cazzum) pero' qualitativamente parlando, avendone due in casa attualmente (di cui una molto chilometrata) non ne posso parlare che bene visto che, soprattutto la mia che ha ormai 240.000km, piu' dei tagliandi e delle distribuzioni ai tempi dovuti non hanno richiesto.

Sinceramente dovessi spendere su un'auto che appena uscita dalla concessionaria gia' non vale piu' niente, prima di buttarmi su una koreana mi indirizzerei su un marchio europeo, diffuso capillarmente a livello di officine, con problematiche oramai conosciute da tutti i meccanici, anche i generici e di cui in giro ci sono anche i ricambi generalisti (e' vero che japanparts fa tutto anche per le koreane, ma se non ricordo male solo a livello di meccanica, mentre come lamierati ci sono solo quelli originali).

Ah, dimenticavo...e' una delle poche, se non l'unica sul mercato, che non ha ne' kit riparazione, ne' ruotino, ma UNA VERA E PROPRIO RUOTA DI SCORTA!!!! E SENZA SOVRAPPREZZO!!!!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#47
allora, intanto grazie a tutti per idee e consigli, sapevo di scatenare un mini vespaio Big Grin

premesso che è ancora una cosa da valutare perché ha fatto il famoso concorso docenti per le elementari, lo ha passato ma bisogna vedere in che posizione di graduatoria è, se è in alto in classifica ha più scelta della scuola e può sceglierla vicina a casa, altrimenti forse conviene investire in un appartamento in base a dove andrà a finire.. in pratica se è prima può scegliere tra le scuole di tutta la lombardia, se è ultima si becca quella rimasta, che è un'inculata secondo me, perché uno che abita a laveno può finire a mantova, uno che abita a sondrio, può capitargli voghera :blink_:Confused

nella speranza che il piazzamento sia buono o che le scuole disponibili siano nel raggio di 40-50km da casa si può pensare ad un'auto:

nuova visto che avrà (si spera) un posto a tempo indeterminato da prendere con un finanziamento perché così tanti soldi non ci sono, e in questo caso il pensiero va in là nel tempo, se ... ehm ... ci sposiamo un auto "grande" è una comodità dato che io mica vendo la mazda Confusedly: per questo il mio pensiero andava alla jazz per esempio

altrimenti tanto vale un buon usato di pochi anni da stare sui 7-8k € i concessionari sono abbastanza forniti in questo senso

:hi_:
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
  Cita messaggio
#48
davifigo Ha scritto:Avuta aziendale.di viaggia comodi.. ma credo che abbia un certo tipo di sterzo elettronico pessimo... fa paura.. nessun feeling con la strada...0
Poi io motore non é male.. io avevo la full optional 5 porte e ci ho fatto uj viaggio.. spaziosa e stabile.. poi i 90 cv non sonp pochi.sconsigluo la 208...ad esempio..


vero per lo sterzo, anche se mi pare che tutte le utilitarie abbiano un po' sto vizio...
la mia kia non è mia in realtà ma della morosa a cui è piaciuta tantissimo... ma ha gusti un po' aggressivi Big Grin
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#49
Vai di Panda!! è affidabile, va bene e almeno è assemblata in italia!
Wink








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#50
Dado Ha scritto:vero per lo sterzo, anche se mi pare che tutte le utilitarie abbiano un po' sto vizio...
la mia kia non è mia in realtà ma della morosa a cui è piaciuta tantissimo... ma ha gusti un po' aggressivi Big Grin

Figurati che la mia morosa ha finito per prendere una corsa 3 porte bianca con cerchi da 17 6 marce bianca con tettuccio nero.Senza aggressività direi... -.-
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'auto è tua ma non tutta.... cisco27 10 648 15-01-2024, 19:00
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  costi importazione auto da Germania LotusGiorgio 16 5,451 15-01-2024, 15:15
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Buttate l'auto elettrica cisco27 4 2,325 17-05-2021, 21:09
Ultimo messaggio: lsky
  Auto da affiancare alla MX5 KuroiRei 25 6,929 25-04-2021, 20:11
Ultimo messaggio: Andr006
  Film con l'auto protagonista... Artanz 125 60,444 26-02-2021, 13:17
Ultimo messaggio: ChrisF75
  Devo vendere il mio parco auto attuale :-( cosa posso prendere? LotusGiorgio 19 8,380 21-12-2020, 15:50
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA/NB]  carrello trasporto auto Dragone81 3 1,525 09-11-2020, 10:34
Ultimo messaggio: ..ale!!
  Toyobaru, auto per appassionati Fletch 1,203 118,209 07-01-2020, 07:17
Ultimo messaggio: Fletch
  Consiglio cric ribassato Demios 20 10,476 28-10-2019, 13:18
Ultimo messaggio: Demios
  Auto modificata e vendita... incidente. CJ_ 11 7,503 25-03-2019, 17:48
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)