Mx5Italia
consiglio auto piccola per la fidanzata - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: consiglio auto piccola per la fidanzata (/thread-23244.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


consiglio auto piccola per la fidanzata - Mante - 13-07-2013

ciao, la mia ragazza forse a settembre comincia a lavorare (se il concorso andrà bene) e avrà bisogno di un auto per spostarsi, per il momento abbiamo visto la swift, le papabili sono della stessa categoria e prezzo, cosa consigliate?


consiglio auto piccola per la fidanzata - Daviz - 13-07-2013

Mazda2 Big Grin


consiglio auto piccola per la fidanzata - zef - 13-07-2013

copen usata, consuma poco e si mantiene allenata Big Grin


consiglio auto piccola per la fidanzata - Mante - 13-07-2013

:haha:
la mazda2 andiamo a vederla settimana prossima, concessionari mazda in zona non ce ne sono più, l'ultimo ford mazda ha chiuso a maggio, sennò mi ispira molto la honda jazz, sto facendo un giro dei siti con i configuratori e mi sembra quella che offra di più ad un prezzo ragionevole..

lascio volutamente stare clio 208 polo-ibiza per orribilezza e/o prezzi :giggle:

anche la c3 non è male


consiglio auto piccola per la fidanzata - Daviz - 13-07-2013

La jazz non è un po' caruccia?

Anche la yaris a me piace.
Soprattutto l'ibrida...non ci sono incentivi a riguardo?


From iPhone by Tapatalk


consiglio auto piccola per la fidanzata - Mante - 13-07-2013

mah, la yaris ibrida parte da 18k €, la jazz 1.2 trend viene 14k, sicuramente scontabili trattabili ecc, ma ballano comunque 4k € : zip : inoltre sul sito honda la jazz trend è in offerta a 11k

per dire ieri in concessionaria suzuki ci hanno offerto sull'unghia una swift 5p gl style che da sito viene 13.600 a 11.500 messa in strada senza dire be..

poi l'auto ce l'ha bisogno per settembre e agosto mi risulta il mese più ostico per le concessionarie perché la macchina non la compra nessuno, la gente o è in vacanza o ci è appena stato e la macchina non la prende, quindi confido in un margine di trattativa superiore, magari mi presento con un circolare da 10k e la swift la porto a casa..

comunque quelle che sto osservando sono la swift, la jazz, la mazda 2, la aveo


consiglio auto piccola per la fidanzata - Daviz - 13-07-2013

Speravo in qualche incentivo statale sulla Yaris Hybrid.

Più piccole sugli 11 ci sono anche iQ e UP!.

Con la Jazz difficilmente sbagli è pratica e ultra affidabile...di contro ti deve proprio piacere (o nn ti deve interessare molto l'estetica).

OUTSIDER: La Nissan Cube forse se ne trova qualcuna in offerta in giacenza dato lo scarso successo. Ma la cilindrata sale. E non credo si trovi a 11K€


consiglio auto piccola per la fidanzata - Ovo - 13-07-2013

Io mi sto trovando molto bene con la fiestina. Il 1.5 a nafta consuma veramente poco, faccio 22 con un litro, ma se mi impegnassi i 23/24 potrei farli. È comoda, silenziosa e pratica. Sui benzina non ho idea, ma credo che i 15/16 li faccia. C'è anche quella a gpl (impianto della brc). Il telaio credo sia lo stesso della mazda 2.

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD


consiglio auto piccola per la fidanzata - Costa - 13-07-2013

Sto girellando con la I20 1.2 di mio padre, in attesa che il cuore della miata rientri dova mamma mazda lo aveva messo, e mi ci sto trovando bene. Come consumi non so...da queste parti il rettilineo più lungo sarà 200mt e pezzi in piano ce ne saranno 2 o 3 Big Grin


consiglio auto piccola per la fidanzata - Number34 - 13-07-2013

Aygo Wink

Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2