This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] end link regolabili! x nc
#1
ragazzi ma ci sono solo quelli di racing beat? non mi riesce trovarne di altre e presto dovrò fare il corner balance e sono indispensabili, dato che adesso sono molto in tirare data che ho abbassato abbastanza!
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
#2
Non ci son solo i rb ....e se vuoi un consiglio , gli rb devi smontare almeno un attacco per regolarli. Non so se li ricomprerei. Vero è che costano un pó meno,,,, ma tantè....


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#3
Anche io volevo comprarli, da come parli sembra che hanno qualcosa che non va?
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#4
da pochi giorni mi pare di averne visti di regolabili da ILmotorsport. qualitativamente non ho idea di come possano essere...chi si pone come cavia x il bene del forum?? :whistling:
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#5
CoceNC Ha scritto:Anche io volevo comprarli, da come parli sembra che hanno qualcosa che non va?
Diciamo che il difetto , secondo me , sta nel fatto che bisogna staccare un'attacco (dalla barra o dal braccio sospensione) per poterli regolare. Esistono endlink che non vanno smontati per far l'operazione. Tutto qui.http://www.good-win-racing.com/Mazda-Per...10496.html questi ad esempio...
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#6
Vista la differenza di prezzo io prenderei i RB...E' vero, è una palla dover staccare la barra per regolarli però una volta regolati non è che li devi smucinare ogni tre per due...Cioè, il grosso sono tutti i centimetri di abbassamento che hai fatto, se in futuro vuoi variare l'altezza di +/- 4-5mm non c'è bisogno di andare a fare grandi regolazioni se non per il corner balance, che di sicuro non ti metti a fare da solo in garage una domenica pomeriggio...
In più gli RB costano meno, non hanno l'incognita della dogana, arrivano prima a casa (sempre se il tipo della RBE non fa pasticci come ha fatto con me) e mi sembra anche che, visto il design, avranno regolazioni più ampie, che è sempre cosa buona e giusta...
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#7
Carini quelli ilmotorsport. Per 68 e spicci euro ,proverei quelli. Non sembrano fatti male.
Altra cosa che mi ero scordato è che quelli senza doppia filettatura sx/dx li puoi regolare solo di un giro alla volta.
Per una regolazione di fino non sono l'ideale. Oltretutto quando abbiam montato i miei ci siamo accorti che la lunghezza minima è la stessa degli endlink originali , e tutto ciò non mi è chiaro. Non dovrebbero esser più corti?
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#8
dez Ha scritto:Diciamo che il difetto , secondo me , sta nel fatto che bisogna staccare un'attacco (dalla barra o dal braccio sospensione) per poterli regolare. Esistono endlink che non vanno smontati per far l'operazione. Tutto qui.http://www.good-win-racing.com/Mazda-Per...10496.html questi ad esempio...
E be whiteline..:plus1:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#9
dez Ha scritto:Carini quelli ilmotorsport. Per 68 e spicci euro ,proverei quelli. Non sembrano fatti male.
Altra cosa che mi ero scordato è che quelli senza doppia filettatura sx/dx li puoi regolare solo di un giro alla volta.
Per una regolazione di fino non sono l'ideale. Oltretutto quando abbiam montato i miei ci siamo accorti che la lunghezza minima è la stessa degli endlink originali , e tutto ciò non mi è chiaro. Non dovrebbero esser più corti?
perfetto visti! ma cavolo l'altra settimana ti giuro non c'erano!!!
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  End link regolabili su barra unibol by Mo.Er ilnaco 4 1,838 07-03-2021, 09:18
Ultimo messaggio: moer_modena
  [NA] End link misure Krl90 0 1,127 04-12-2019, 17:15
Ultimo messaggio: Krl90
  [Vari] end-link regolabili.... a che servono? Bisso 82 22,569 29-07-2018, 14:50
Ultimo messaggio: Number34
  [NB FL] Biellette stabilizzatrici end link Lorenzo749 6 5,224 28-06-2018, 10:14
Ultimo messaggio: arcibaldomaria
  [Vari] link articolo angoli magneto Rob72 55 26,092 14-04-2018, 09:17
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [NC] Koni sport gialli regolabili per NC montati, recens. breve.. pinofredd 150 43,268 29-09-2017, 17:09
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [Vari] Cerchi OZ peso per modello e dimensioni, link utile Marco Ruschena 0 1,879 22-08-2016, 15:11
Ultimo messaggio: Marco Ruschena
  [Vari] Che cosa devo comprare per sostituire gli endlinks stock con quelli RB regolabili? Gagio 69 9,084 08-05-2015, 12:50
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  [Vari] Aiuto per link cerchio scompnibilr nofear 4 2,567 30-11-2014, 11:18
Ultimo messaggio: marvel
  [NA] End link Racing Beat che non arrivano all'ultimo foro barre antirollio Flyin' Miata EBI 12 2,926 28-08-2013, 17:22
Ultimo messaggio: Topone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)