This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nardi Deep Corn 330mm - 350mm
#1
Buongiorno a tutti,

è da molto tempo che sto valutando l'acquisto di un deep corn per la mia NA, ora ho il classico MOMO Montecarlo tre razze.

A mio parere, il deep corn è quanto di più bello si possa installare sulla miatina, ci sono vari modelli, pelle, scamosciato, legno, cuciture bianche, cuciture rosse, ecc..

Ho provato a contattare per delle quotazioni la ditta DEAM di Torino, dopo aver parlato con l'ufficio commerciale di Nardi Personal, mi chiedevo se magari qualcuno sarebbe interessato all'acquisto, di modo da spuntare un prezzo migliore per tutti.

Io potrei occuparmi della gestione del GDA.

Di seguito delle foto, in versione pelle, cuciture rosse:

[ATTACH=CONFIG]22049[/ATTACH]

350 mm

[ATTACH=CONFIG]22050[/ATTACH]

330 mm

Qualche interessato ?

################################################################################
############## UPDATE DEL 16 MAGGIO 2013 ALLE 23.03 A SEGUITO DI ACCORDI CON LA DEAM DI TORINO#############
################################################################################

I prezzi per i volanti sono i seguenti:

- 225 € per i Deep Corn in Pelle 330/350mm con spedizione diretta all'interessato ed iva inclusa .

- 200 € per i Deep Corn in Pelle 330/350mm con spedizione a singolo indirizzo ed iva inclusa. (MINIMO 4 PEZZI non necessariamente dello stesso modello).

- 270 € per i Deep Corn in Legno mogano con razze nere 330/350mm con spedizione diretta all'interessato ed iva inclusa.

- 300 € per i Deep Corn in Legno mogano con razze alluminio 350mm con spedizione diretta all'iinteressato ed iva inclusa.

- 205 € per il Twin Line in pelle traforata e cuciture nere con spedizione diretta all'interessato ed iva inclusa.

- 32 € per mozzo compatibile con i volanti Nardi (non originale Nardi) per auto SENZA airbag. Prodotto dalla Luisi, lunghezza 5/6 cm, disponibile fisso o collassabile.

Possibilità di avere anche.

- Cuffia cambio Luisi in legno 40 €
- Cuffia cambio Nardi in legno 50 €
- Cuffia freno a mano Nardi in legno o pelle nera (in esaurimento) 40 €

La misura dell'impugnatura è variabile da modello a modello 23 - 25 mm e sagomato per le dita nella parte posteriore.

Eventuali personalizzazioni possono essere richieste al costo indicativo di +10% sul prezzo.

Di comune accordo con chi ha espresso un reale interessamento al gruppo di acquisto si è deciso di porre il termine di VENERDI' 17 MAGGIO 2013 per la comunicazione dell'intenzione di acquisto e del modello.

A seguito di questa data verrà inviata una ulteriore richiesta di quotazione per cercare di avere delle condizioni ulteriormente agevolate e si ragionerà sul metodo di spedizione e di acquisto.

Di seguito la lista degli interessati aggiornata al 8/5/2013, invito chi non mi ha comunicato le caratteristiche del volante a farlo oppure a dire che non è più interessato all'acquisto.

[ATTACH=CONFIG]22300[/ATTACH]

Grazie a tutti,

Saluti

Alberto

################################################################################

Grazie,

Saluti

Alberto


Allegati Anteprime
                       
  Cita messaggio
#2
Molto bello, resto in attesa di sapere i prezzi
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#3
Quanto sarebbe l'offset? perchè già più di 30 mm mi finirebbe in gola...
  Cita messaggio
#4
uno dei volanti definitivi,ce l'hanno un paio di amici, 350 in pelle traforata... bellissimo anche nella guida...
NA 115 B.S. "Black & Gold"

ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi 
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
  Cita messaggio
#5
si può personalizzare il colore delle cuciture o sono abbinamenti standard?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#6
Anche io interessato!!! Big Grin
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#7
pilistation Ha scritto:Quanto sarebbe l'offset? perchè già più di 30 mm mi finirebbe in gola...


Dal sito di Nardi:


diameter 330 - offset 53 mm
diameter 350 - offset 80 mm
  Cita messaggio
#8
Fletch Ha scritto:si può personalizzare il colore delle cuciture o sono abbinamenti standard?

Da quanto so, è personalizzabile in toto, ovviamente penso cambino le condizioni.

Es: se ne compriamo 5, due uguali e tre diversi avremo un prezzo, se ne compriamo 10 tutti identici un altro.
  Cita messaggio
#9
Qui i dettagli della famiglia DEEP CORN:


http://www.nardi-personal.com/page.php?sid=undefined&pageid=LIV0300I
  Cita messaggio
#10
Io vorrei un 33 tutto nero (razze, corona e cuciture): resto in ascolto.
La ND non esiste.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  volanti nardi Doppiaeffe 18 6,151 03-05-2015, 10:43
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)