This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
volanti nardi
#1
Dopo avere installato il deep corn nella mia ho ricevuto alcune richieste di informazioni, e se raggruppiamo un numero decente, almeno 10 persone, mi ha detto che il prezzo potrebbe essere più interessante.

Ovviamente il mozzo, dato che ognuno di noi ha i suoi gusti e i suoi interni, poi ve lo cercate da lui o per i fatti vostri.

Spero di aver fatto cosa gradita, fatemi sapere.


ciau

Aggiornamento 1 del 20.04.2015

prezzo del deep corn
275 euro + spese di spedizione

per gli altri modelli ditemi e io vi scrivo il prezzo

5 volanti sconto 10%
10 volanti sconto 15%
15 volanti sconto 20%

gli interessati mi facciano sapere che li metto in lista:

-sl85
-
-
-
...
  Cita messaggio
#2
Quanto interessante? Se si parla di 10 euro, ho altre spese che hanno la priorità.... Se già sono 50 euro la cosa cambia....
  Cita messaggio
#3
Lo sconto aumenta col numero di partecipanti
  Cita messaggio
#4
Eddaje ma quantificando? Giusto per avere una idea di che cifre stiamo parlando....
  Cita messaggio
#5
Domani mi faccio dare i prezzi. Cosi valutate
  Cita messaggio
#6
Perfetto grazie mille Wink
  Cita messaggio
#7
Confermo il mio interesse, sperando abbia il modello che mi interessa. Grazie.
  Cita messaggio
#8
SL85 Ha scritto:Confermo il mio interesse, sperando abbia il modello che mi interessa. Grazie.

Se fate il GB direttamente in Nardi, hanno tutti i modelli che ci sono sul sito e possono personalizzarveli come volete. Così era nell'ultimo GB dove ho preso anche il mio Deep Corn da 350. Alcuni hanno richiesto cuciture di colori particolari che sono state eseguite


Inviato dal tablet del wc
  Cita messaggio
#9
Io ho proposto il mio rivenditore di fiducia, perché lo conosco e mi fido ciecamente. Anche perché può seguire direttamente ognuno proponendo anche il mozzo a scelta, senza dover fare 200 giri. Ad esempio tra il fisso e lo sgancio rapido.
  Cita messaggio
#10
Ah ok non avevo capito fosse un rivenditore, sorry. Avevo capito GB diretto da Nardi









Inviato con Macrohard Wall 8.1
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nardi Deep Corn 330mm - 350mm bignamshf 217 30,546 05-06-2013, 12:08
Ultimo messaggio: omermon



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)