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Gruppo di acquisto BC Racing....interessati?
Ragazzi scusatemi ma sono dovuto stare lontano dal computer a causa di una brutta influenza intestinale e 39 di febbre, domani provvedo a spedire le prolunghe, oltretutto come detto a sasha in MP purtroppo bc in questi giorni non mi risponde (circa una settimana e più) perchè hanno una festa nazionale nel loro paese e non lavorano, addirittura alcune volte mi tornano indietro le mail per casella piena, perciò presumo che li stia cercando mezzo mondo, spero che da domani si ri sistemi tutto scusate ancora ella mia assenza, ma mi è rimasto impossibile stare davanti al computer, in quelle condizioni!
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Io non so voi...ma a me regolato tutto soft pareva abbastanza comodo...poco lontano da quello di serie...ora giro con 7 click anteriore e 8 posteriore e sì, è un po' secco, ma da qui a dire che è invivibile ce ne vuole...
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Secondo me sei scarico di idraulica io ho 15 clik ant e post e cmq sul post dovrei frenarla di piu...
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Al post i bc sono troppo frenati in compressione e creano jacking down (provati su nb fl). Scaricateli molto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
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Dite di scaricarli di precarico molla o di idraulica?
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..::J@::.. Ha scritto:Dite di scaricarli di precarico molla o di idraulica?
Il precarico molla non serve a nulla, come gia' detto altrove. Se le molle sono (ipotesi) 5 kg/mm --> anche se le comprimessi di 10mm faresti 50 kg --> l'auto messa a terra pesa 250kg/asse

Dico di idraulica, ma se li ammorbidisci troppo non sono piu' ok in estensione
Alberto
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Io credo che con meno precarico di molla si frenino meglio in estensione
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