This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nardi Deep Corn 330mm - 350mm
#21
Da quanto ne so Nardi non offre sconti per i gruppi d'acquisto ma si può sempre provare. Io sono interessato ad un deep corn in legno a razze nere da 330, poi potrei eventualmente vendere il mio nero in pelle non deep corn (quello classico da 330).
  Cita messaggio
#22
'azzo ragazzi pure sta scimmia mi è salita...non ci voleva...: Blink :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#23
se può servire, qui c'è qualche riferimento...

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...+deep+corn
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#24
Interessato anche io: 350mm pelle traforata nera con cuciture rosse.Se il prezzo spuntato è interessante...

p.s. il mozzo momo non fitta con nardi giusto?
  Cita messaggio
#25
Non fitta purtroppo
  Cita messaggio
#26
Antonio Ha scritto:Non fitta purtroppo

Ricordavo bene allora...Sad
  Cita messaggio
#27
Antonio Ha scritto:poi potrei eventualmente vendere il mio nero in pelle non deep corn (quello classico da 330).

traditore :haha:
  Cita messaggio
#28
aleottosei Ha scritto:Interessato anche io: 350mm pelle traforata nera con cuciture rosse.Se il prezzo spuntato è interessante...

p.s. il mozzo momo non fitta con nardi giusto?


EDIT: aggiunta misura diametro
  Cita messaggio
#29
Ciao a tutti ragazzi,

questo pomeriggio ho telefonato al Sig. Alberto De Agostini della ditta DEAM di Torino, il riferimento del Sig. De Agostini mi è stato dato dall'ufficio personale di Nardi Personal.

Ho parlato con il Sig. De Agostini per quanto riguarda il Deep Corn in PELLE (scamosciata o traforata) e cucitura rossa (default), sono possibili personalizzazioni nella cucitura.

Il listino per le due misure è il medesimo, mi ha detto 252 € iva inclusa e trasporto escluso, siccome ho fatto riferimento al forum (in qualità di partecipante e organizzatore del gruppo d'acquisto) mi ha poi detto che farebbe scontisca particolare per gli utenti, facendo 225 € iva e spedizione INCLUSA, che diventerebbero 200 € se assicuriamo l'acquisto di almeno 4 pezzi ed un'unica spedizione (ad un solo indirizzo, poi dovremmo gestire la distribuzione a tutti).

Mi ha detto che poi il prezzo per le versioni con corona in legno mogano cambia sensibilmente (verso l'alto ovviamente), non ho chiesto, ma posso farlo, senza nessun problema.

Ogni personalizzazione (cucitura) ha indicativamente un 10% in più sul prezzo, le condizioni non cambiano se compriamo 10 volanti identici o 10 diversi, questo è positivo, almeno ognuno può averlo come preferisce.

Confermo che il disegno delle razze cambia radicalmente dal 330 al 350, io sono molto dibattuto sulla misura, vedrò...

Incollo qui di seguito la lista di chi ha manifestato interesse, mi scuso se ho dimenticato o incluso qualcuno che voleva\non voleva partecipare, vi pregherei di completare le informazioni mancanti con un post:

[ATTACH=CONFIG]22081[/ATTACH]

Per la spedizione, direi che per ora ci sono utenti interessati di Piemonte, Lombardia e Veneto, o ragionare per macroaree (2/3), o chiedere la spedizione a ciascuno.

Per me ragazzi andrebbe anche bene trovarsi e fare una consegna a mano, che so una sera, magari mangiando qualcosa insieme o un sabato o una domenica con un mini raduno improvvisato, magari scegliendo una zona a metà strada per tutti.

Ad ogni modo visto che ci sono 10 potenziali clienti, io direi di completare bene i dati, aspettare ancora un pò che magari qualcuno si aggiunge e poi potrei chiedere un'ulteriore quotazione a DEAM.

Che dite?

Ciao,

Alberto


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#30
Ragazzi dimenticavo,

il sig. De Agostini ha anche mozzi compatibili con i volanti Nardi a € 32 cad, per auto SENZA airbag.

Personalmente monto un daikei, che è compatibile con i Nardi.

Ciao,

Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  volanti nardi Doppiaeffe 18 6,156 03-05-2015, 10:43
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)