This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nardi Deep Corn 330mm - 350mm
fracrist Ha scritto:non è che un volante da pista deve essere per forza una ***** unta e con le schizzate di sangue. :p

battute a parte, un oggetto del genere lo rivendi anche a un prezzo decente, un momo drift secondo me non lo rivendi a più di 50€.


secondo me alla fine ci perdete di meno col momo drift comunque Big Grin
oh poi se mi dite che anche per voi maniaci gripparoli anche l'occhio vuole la sua parte io son solo d'accordo e non ho nulla da obiettare eh Big Grin
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:secondo me alla fine ci perdete di meno col momo drift comunque Big Grin
oh poi se mi dite che anche per voi maniaci gripparoli anche l'occhio vuole la sua parte io son solo d'accordo e non ho nulla da obiettare eh Big Grin

se avessi solo voluto fare i tempi, mi sarei comprato una civic.Wink

e poi se l'auto è pulita, ha meno resistenza aerodinamica...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:oh poi se mi dite che anche per voi maniaci gripparoli anche l'occhio vuole la sua parte io son solo d'accordo e non ho nulla da obiettare eh Big Grin

Smile ok, lo confesso: mi piace esteticamente, oltre ad essere la soluzione alle gambe lunghe. Big Grin
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:Smile ok, lo confesso: mi piace esteticamente, oltre ad essere la soluzione alle gambe lunghe. Big Grin

Tu Fracrist che modello vuoi ? Chiedo perchè non ti ho ancora aggiunto alla lista.
  Cita messaggio
sono interessato a 330mm traforato nero, cucitura nera, razze nere.

Non ho ancora deciso per l'acquisto, confermo entro la prox sett. Smile
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:Smile ok, lo confesso: mi piace esteticamente, oltre ad essere la soluzione alle gambe lunghe. Big Grin

eh allora fai proprio bene Big Grin
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:sono interessato a 330mm traforato nero, cucitura nera, razze nere.

Non ho ancora deciso per l'acquisto, confermo entro la prox sett. Smile

Niente di vincolante, ci mancherebbe, ti segno però!
  Cita messaggio
ragazzi, non avevo fatto i conti col mozzo :oops:Banghead

ritorno alla fase decisionale. Undecided
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
Topone Ha scritto:ragazzi, non avevo fatto i conti col mozzo :oops:Banghead

ritorno alla fase decisionale. Undecided
Anche io..
Piu che altro il Daikei costa un patrimonio
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
oh per la miseria... il mozzo!!! :dispair:



















ah no, io monto già un nardi con il suo mozzo originale... :WohoW:






















ps. :harhar: :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  volanti nardi Doppiaeffe 18 6,151 03-05-2015, 10:43
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)