This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nardi Deep Corn 330mm - 350mm
#91
omermon Ha scritto:come dead line io darei metà della prossima settimana, così da dare qualche giorno ai ritardatari, e poi fare l'ordine...così da non abusare della pazienza sig. De Agostini.
che ne dite?

quoto!!! direi 16/05


@Fra; non lo so con precisione, penso come la maggior parte 5 o 6 Cm.
  Cita messaggio
#92
fracrist Ha scritto:Dato che non ho trovato sul sito Nardi, chiedo qui: si sa quanto è profondo l'hub nardi?
Mi serve per capire quanto viene indietro la corona del volante, avendo le piastre fisse non ho molto margine e non mi va di cacciare soldi a caso...

Il mozzo NARDI non monta correttamente sulle auto con airbag
  Cita messaggio
#93
Elwood Blues Ha scritto:Il mozzo NARDI non monta correttamente sulle auto con airbag

Infatti, il sig. De Agostini ha specificato che il mozzo è:

- Compatibile (NON originale Nardi) con i Volanti Nardi.
- Per auto senza airbag

Eventualmente ha anche l'hub originale Nardi, ma mi aveva detto chiaramente costasse molto più caro.
  Cita messaggio
#94
alex zanardi Ha scritto:quoto!!! direi 16/05


@Fra; non lo so con precisione, penso come la maggior parte 5 o 6 Cm.

Il 17 ho un esame universitario, direi, dato che il 16 è giovedì, tagliamo la testa al toro e mettiamo venerdì prossimo ? In modo da "chiudere" la settimana ?

io invierò poi tutte le richieste al Sig. De Agostini in modo da avere le quotazioni per la settimana entrante (quella del 20).
  Cita messaggio
#95
Ho mandato una mail al Sig. De Agostini con la richiesta pervenuta da :

- Fracrist (per la profondità del mozzo compatibile)
- Aleottosei (costo eventuali razze alluminio)
- Toretto (costo twin line black).

Appena ho una risposta vi informo.
  Cita messaggio
#96
bignamshf Ha scritto:Il 17 ho un esame universitario, direi, dato che il 16 è giovedì, tagliamo la testa al toro e mettiamo venerdì prossimo ? In modo da "chiudere" la settimana ?

io invierò poi tutte le richieste al Sig. De Agostini in modo da avere le quotazioni per la settimana entrante (quella del 20).


per me è Ok Thumbup

mi permetto un suggerimento....aggiorna in prima pagina:
lista interessati, e confermati,
data scadenza GB,
e prezzi,

cosi che tutti possano facilmente trovare tutto.


Cosa significa "non monta correttamente"???

io al momento ho rimosso l'airbag, ed ho un mozzo con volante (entrambi una schifezza, non so da quale regione della cina arrivino), quali problemi potrebbe darmi questo mozzo?
  Cita messaggio
#97
Alex, se guardi la discussione di Antonio in garage, vedi i problemi che riscontrò montando un mozzo generico sulla sua NA dotata di airbag lato guida.
Per NB/NBFL non saprei, ma credo sia simile la cosa.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#98
per me va benissimo bignam, quando ti fa più comodo.

Elwood Blues Ha scritto:Il mozzo NARDI non monta correttamente sulle auto con airbag

bignamshf Ha scritto:Infatti, il sig. De Agostini ha specificato che il mozzo è:

- Compatibile (NON originale Nardi) con i Volanti Nardi.
- Per auto senza airbag

Eventualmente ha anche l'hub originale Nardi, ma mi aveva detto chiaramente costasse molto più caro.

CJ_ Ha scritto:Alex, se guardi la discussione di Antonio in garage, vedi i problemi che riscontrò montando un mozzo generico sulla sua NA dotata di airbag lato guida.
Per NB/NBFL non saprei, ma credo sia simile la cosa.

allora, ecco...avrei bisogno di questo chiarimento. Io sono nella stessa situazione di Alex, in quanto toglierei l'airbag trovandomi, presumo, davanti al piantone identico tra NA ed NBFL...o no?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#99
omermon Ha scritto:per me va benissimo bignam, quando ti fa più comodo.







allora, ecco...avrei bisogno di questo chiarimento. Io sono nella stessa situazione di Alex, in quanto toglierei l'airbag trovandomi, presumo, davanti al piantone identico tra NA ed NBFL...o no?


Ragazzi non voletemene,

io ho tribolato questo inverno con i mozzi alla fine ho scelto il DAIKEI, con airbag defeat, unica soluzione davvero "plug and play", che ti permette di conservare tutti i pezzi orginali e (non si sa mai) la possibilità di rimontarli in 10 minuti.

In caso contrario, anche sulle faq di miata.net ci sono delle guide su come "adattare" i mozzi ad auto con airbag.

Il mio personale consiglio è comprate il DAIKEI, compatbile con tutti i volanti, soluzione davvero plug and play (10 minuti) e possibilità di "tornare indietro".

Ciao,

Alberto
  Cita messaggio
Dove l'hai preso il daikei?
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  volanti nardi Doppiaeffe 18 6,151 03-05-2015, 10:43
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)