This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ascolto musica con iPhone (?)
#1
Ragazzi, ma come cacchio si fa ad ascoltare la musica tramite Iphone??

Si collega al cavo (con Iphone5 tramite adattatore), ok ci arrivo... ma poi??

È il mio cavo che è scollegato oppure cosa?

Help!

Sto usando Spotify e sarebbe meraviglioso fare il burino con le mie playlist!!
  Cita messaggio
#2
Ragazzi vi prego sono in auto e sto impazzendo...

Quando collego l'iPhone non succede nulla! E sulla radio non trovo alcun pulsante dice riguardi l'iPhone...

Help
  Cita messaggio
#3
sicuro che l' autoradio sia predisposta per gli smartphone ? l' unica auto che mi si collega (in bluetooth) è l' ultimo modello di passat

se non c'è modo di sincronizzarlo alla radio fatti mettere un jack per l' aux in e ci attacchi quello che vuoi !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#4
La bose della versione fire ha di default un cavo per iPod/iphone che esce dal cruscotto.... hai presente?

Non potrà essere inutile Sad(
  Cita messaggio
#5
Devi mettere la radio su AUX o MEDIA (non ricordo bene). Con Iphone4 funzionava, ma la regolazione dal volante era una porcheria...
Però mi pongo una domanda: non è che Iphone5 sia troppo nuovo per quel vecchiume di radio???

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#6
Devi provare su CD. Almeno il mio funziona così, ma non ho ne bose ne caricatore CD aggiuntivo, quindi non sono certo che funzioni allo stesso modo.
In ogni caso prende solo le canzoni che hai dentro, da App esterne non ne prende...
Inoltre io per la disperazione ho rispolverato il mio vetusto iPod, con l'iPhone 5 e l'adattatore avevo ogni tanto qualche problemino, senza contare che, essendo nel cassettino, e con presa dati invece che AUX, è impossibile usare le casse come vivavoce, come riuscivo con la vecchia radio, grazie ad un cavetto molto comodo, col microfono integrato.
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#7
Ok grazie per provare ad aiutarmi.,,

Non ho capito cosa voglia dire provare da cd...

Se metto cd mi legge i cd....

Se metto media non succede nulla (inoltre nel libretto dice che media è per i dischi rigidi credo quelli sony che non hanno mai preso piede)

A me serve con spotify.,,

Sarei disposto a cambiare autoradio ma quella di default mi piace un sacco e la trovo "vintage" e adattissima alla mia
RC.

Non esiste una soluzione?
  Cita messaggio
#8
Erc7676 Ha scritto:Non esiste una soluzione?
Si, butta via l'iCoso e ascolta il motore. L'impianto audio di bordo serve solo per sentire Isoradio per evitare le code.


:haha:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#9
Erc7676 Ha scritto:Se metto cd mi legge i cd....

Devi premere il tasto cd 2 volte, ti dovrebbe apparire sul display EXE .... sulla mia che è una Rc 1.8 wind funziona così e comando benissimo volume e selezione brani.
  Cita messaggio
#10
Azz grande oggi provo!

Ma scusa nel libretto non è scritto vero? Ci sarei dovuto arrivare da solo?

Cmq, è normale che quando collego l'iPhone non mi parte la messa in carica (senza aver spinto due volte cd)? Oppure il fatto stesso che non inizia a caricare significa che è scollegato qualcosa?

Ps tu hai provato con iphone 5?

Pendo dalle tue... dita 😁😂
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Mazda connect come disabilitare avvio automatico musica ? Plutonash73 6 1,064 09-06-2023, 22:54
Ultimo messaggio: Sereno
  [ND/124] Musica su USB: come minimizzare gli errori di lettura dei tag Sereno 0 883 05-03-2020, 17:49
Ultimo messaggio: Sereno
  Che App per utilizzare presa Obd con lettore e bluetooth da iPhone ? GianpiFranz84 5 4,403 11-09-2016, 08:00
Ultimo messaggio: x-vas
  il navigatore della mia nc non si aggancia col bluetooth del mio iphone 6 in automati Varnacia 0 2,434 10-01-2016, 16:28
Ultimo messaggio: Varnacia
  RC del 2009 Presa di tipo iphone 30pin luko 4 2,361 18-10-2015, 16:48
Ultimo messaggio: luko
  Chiavetta usb e musica Chiara* 5 1,404 11-07-2014, 19:43
Ultimo messaggio: pilistation
  Funzionamento IPhone tarryr6 3 1,303 24-02-2013, 00:23
Ultimo messaggio: tarryr6
  IPhone - Audio-link. Light 19 3,325 31-10-2012, 16:50
Ultimo messaggio: P&R
  dubbio audiolink+dummy plug+iphone 3gs bullit 0 1,118 07-04-2011, 12:40
Ultimo messaggio: bullit
  autoradio oem Mazda nb solo radio....collegarci un iphone? ggcapp 3 1,447 29-10-2010, 21:40
Ultimo messaggio: RedBass



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)