This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ascolto musica con iPhone (?)
#51
Come non detto
ho letto che non è compatibile sul sito mazda, questo dovrebbe essere lo stesso
http://www.mazda.it/acquisto-e-servizio-...BM279CFZA/

forse facendo il jailbreak potrebbe funzionare?
  Cita messaggio
#52
LotusGiorgio Ha scritto:No lo facevo perché me lo davano ad un prezzo basso... L'importante è che funzioni sulla radio, qualcuno che c'è l'ha me lo può confermare?
io ho provato sulla mia con l'iphone 3gs, e non lo legge! invece legge gli Ipod!








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#53
Umby Ha scritto:io ho provato sulla mia con l'iphone 3gs, e non lo legge! invece legge gli Ipod!


Ma ce un modo per far leggere anche l'iPhone, magari mettendo qualche app interna senza comprare nulla di esterno?
  Cita messaggio
#54
LotusGiorgio Ha scritto:Ma ce un modo per far leggere anche l'iPhone, magari mettendo qualche app interna senza comprare nulla di esterno?

uhm io ti posso dire che non ne ho mai sentito parlare qui sul forum.. infatti quasi tutti ripiegano sull'udiolink o scatolotti simili!








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#55
Umby Ha scritto:uhm io ti posso dire che non ne ho mai sentito parlare qui sul forum.. infatti quasi tutti ripiegano sull'udiolink o scatolotti simili!


Ok ok
  Cita messaggio
#56
Ho risolto mettendo l'iPod toch come periferica. Legge bene il dispositivo, la qualità della musica è buona ( è l'impianto che non è di qualità!)
inoltre sottolineo il fatto che legge la musica sia dalle playlist che dalle applicazioni come ad esempio iTube.
Spesa? Avevo a casa il dispositivo con lo schermo rotto e il touch inutilizzabile. Sistemarlo non conveniva dato che anche l'antenna wifi nella caduta era andata. L'ho portato alla apple che dopo una simpatica attesa di circa un'ora lo hanno sostitituito per la modica cifra di 99 € IVA inclusa.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Mazda connect come disabilitare avvio automatico musica ? Plutonash73 6 1,095 09-06-2023, 22:54
Ultimo messaggio: Sereno
  [ND/124] Musica su USB: come minimizzare gli errori di lettura dei tag Sereno 0 891 05-03-2020, 17:49
Ultimo messaggio: Sereno
  Che App per utilizzare presa Obd con lettore e bluetooth da iPhone ? GianpiFranz84 5 4,407 11-09-2016, 08:00
Ultimo messaggio: x-vas
  il navigatore della mia nc non si aggancia col bluetooth del mio iphone 6 in automati Varnacia 0 2,438 10-01-2016, 16:28
Ultimo messaggio: Varnacia
  RC del 2009 Presa di tipo iphone 30pin luko 4 2,370 18-10-2015, 16:48
Ultimo messaggio: luko
  Chiavetta usb e musica Chiara* 5 1,417 11-07-2014, 19:43
Ultimo messaggio: pilistation
  Funzionamento IPhone tarryr6 3 1,313 24-02-2013, 00:23
Ultimo messaggio: tarryr6
  IPhone - Audio-link. Light 19 3,334 31-10-2012, 16:50
Ultimo messaggio: P&R
  dubbio audiolink+dummy plug+iphone 3gs bullit 0 1,120 07-04-2011, 12:40
Ultimo messaggio: bullit
  autoradio oem Mazda nb solo radio....collegarci un iphone? ggcapp 3 1,450 29-10-2010, 21:40
Ultimo messaggio: RedBass



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)