This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ascolto musica con iPhone (?)
#21
Erc7676 Ha scritto:Azz ... Allora devo farmi mettere una AUX a fianco all'accendisigari...

Avete presente?

Su alcuni modelli recenti c'è di serie... Basta quella... Poi uso l'iPhone e riga.., e se lo voglio caricare uso la porta dati ed arrivo all'accendisigari...

Sarà fattibile no??

Io opterei per l'acquisto di un Ipod .... comunque credo sia fattibile, ma evita di andare in Mazda...

Almeno quando ci andai io prima di montare un altra autoradio , mi ordinarono un audiolink che poi scoprirono non compatibile con l'autoradio di serie :no_:.
  Cita messaggio
#22
Erc7676 Ha scritto:Azz ... Allora devo farmi mettere una AUX a fianco all'accendisigari...
Avete presente?
Su alcuni modelli recenti c'è di serie... Basta quella... Poi uso l'iPhone e riga.., e se lo voglio caricare uso la porta dati ed arrivo all'accendisigari...
Sarà fattibile no??
E' più o meno quello che ho fatto io.
Ho modificato il cassettino comprato da IL aggiungendo una presa aux e un'uscita USB per ricaricarmi il telefono
NC LE
  Cita messaggio
#23
Farò qualcosa del genere...

Non posso prendere un iPod perché uso Spotify ...
  Cita messaggio
#24
Cosa è il cassettino ?
E IL ?
  Cita messaggio
#25
Questo, http://www.mx5parts.co.uk/centre-console...-1538.html
Sostituisce l'inutile cassetto con i porta bicchieri che ha l'NC.
NC LE
  Cita messaggio
#26
Ok.... Buona cosa.....

Cmq si le soluzioni sono quelle, mi sa...
  Cita messaggio
#27
Anche io ho preso il cubby box e credo che ci farò arrivare AUX e dati. Molto più comodo così!
Comunque con l'audiolink, da connessione dati, mi pare che si può anche avere una modalità ibrida, con cui puoi comandare l'audio sia da iPhone che dall'auto, ma non ne sono sicuro.
C'era un video che girava, proprio di I.L. motorsport se non sbaglio, in cui mostravano come si può usare.
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#28
Nada non funziona... Nessun segno di vita con nessuna combinazione....
  Cita messaggio
#29
Forse ho trovato la soluzione… Si chiama GTA Car Kits… Andate sul sito e selezionate la vostra macchina. Esiste proprio la versione per ogni Mx5.

Cosa ne pensate?

Sembra permettere l'ascolto sia via porta dati che via Aux. Con qualsiasi cosa.
  Cita messaggio
#30
Ma non si sente neanche premendo 2 volte CD? hai fatto PLAY da Iphone? Ripeto, con l'Iphone4 di mio cognato si sente ma non si ricarica nè si può comandare dal volante. Mi sembra strano che il tuo non funzioni proprio...o forse non funziona con Spotify...lui vede l'iphone come un supporto fisico magari è per quello. Carica dei brani MP3 sul telefono e riprova.

Bello l'oggettino che hai trovato...però bisogna smontare la radio? pensavo si attaccasse al cavo ipod/iphone...

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Mazda connect come disabilitare avvio automatico musica ? Plutonash73 6 1,095 09-06-2023, 22:54
Ultimo messaggio: Sereno
  [ND/124] Musica su USB: come minimizzare gli errori di lettura dei tag Sereno 0 891 05-03-2020, 17:49
Ultimo messaggio: Sereno
  Che App per utilizzare presa Obd con lettore e bluetooth da iPhone ? GianpiFranz84 5 4,407 11-09-2016, 08:00
Ultimo messaggio: x-vas
  il navigatore della mia nc non si aggancia col bluetooth del mio iphone 6 in automati Varnacia 0 2,438 10-01-2016, 16:28
Ultimo messaggio: Varnacia
  RC del 2009 Presa di tipo iphone 30pin luko 4 2,370 18-10-2015, 16:48
Ultimo messaggio: luko
  Chiavetta usb e musica Chiara* 5 1,417 11-07-2014, 19:43
Ultimo messaggio: pilistation
  Funzionamento IPhone tarryr6 3 1,313 24-02-2013, 00:23
Ultimo messaggio: tarryr6
  IPhone - Audio-link. Light 19 3,334 31-10-2012, 16:50
Ultimo messaggio: P&R
  dubbio audiolink+dummy plug+iphone 3gs bullit 0 1,120 07-04-2011, 12:40
Ultimo messaggio: bullit
  autoradio oem Mazda nb solo radio....collegarci un iphone? ggcapp 3 1,450 29-10-2010, 21:40
Ultimo messaggio: RedBass



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)