Location: Torino
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
 
		 
	 
	
	
		
			l'impianto big brakes è abbastanza costoso da trovare...
molti hanno risolto passando a dischi e pastiglie di alto livello (es. Tarox + Pagid), e si trovano bene (citofonare PEWO qui sul forum)
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Ancona
 Regione/Stato: Marche
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			non so se l'impianto necessita di cerchi da 16 pollici...
		
		
		
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			l'impianto frenante della sport fitta anche sui 15 delle nb / nbfl
		
		
		
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			ago88 Ha scritto:l'impianto frenante della sport fitta anche sui 15 delle nb / nbfl
Confermo!
Io ho preso i 15 per montare le termiche e le gomme da distruggere in pista 
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Salve ragazzi, quindi se ho ben capito le pinze stock non sono compatibili con i dischi big brake?!
		
		
		
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			- dischi e pinze vanno insieme.
- tubi e staffe rimangono gli stessi.
- con i freni maggiorati non tutti i cerchi da 15 ti staranno: i 15 di serie si', i 15 SSR Type C si', i Keskin kt3 no, devi provare di volta in volta. Con i 16 credo non ci siano mai problemi.
		
		
		
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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			Ruotino.... Occhio...:haha:
		
		
		
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX  Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Uuuuuuuuh, davvero? Il ruotino non ci sta con i freni della sport???
Ottima scusa per allegerire!!! 
		 
		
		
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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