This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Kit Ohlins su NA, chi l'ha montato? Impressioni?
#61
Chi mi aiuta a scegliere le barre anti-rollio (nere) e gli end-links regolabili?

http://www.flyinmiata.com/index.php?dept...%201990-93

http://www.mossmiata.com/Browse/PlateMen...onentID=38

Come kit di boccole ant & post questo è valido? >>> http://www.mx5parts.co.uk/bush-polyureth...p-357.html

Molte graSsie!: Bash :
  Cita messaggio
#62
Che setup vuoi grip, strada/montagna o drift?
-949 racing -> grip pesante
-flyinmiata -> versatili
-h&r -> tendenti al drift

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#63
H&r tendenti al drift??? Non penso proprio... Io le ho regolate medie davanti e morbide dietro... Auto neutra un filo sottosterzante a dirla tutta....
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#64
Mr.nitro Ha scritto:H&r tendenti al drift??? Non penso proprio... Io le ho regolate medie davanti e morbide dietro... Auto neutra un filo sottosterzante a dirla tutta....

La post è TROPPO grossa. Tirando davanti e neutra dietro hai compensato un pelo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#65
Quella dietro è leggermente più grande della oem è quella davanti che è veramnte grossa... Infatti indurendo davanti mi son trovato con il sottosterzo...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#66
Mr.nitro Ha scritto:Quella dietro è leggermente più grande della oem è quella davanti che è veramnte grossa... Infatti indurendo davanti mi son trovato con il sottosterzo...

Questo si.
Ma da quant'è la post? Mi pareva a memoria più grande della FM

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#67
16mm
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#68
.SharK Ha scritto:Che setup vuoi grip, strada/montagna o drift?
-949 racing -> grip pesante
-flyinmiata -> versatili
-h&r -> tendenti al drift

Quelle di 949 racing sono queste?>>> http://949racing.com/SuperMiata-sway-bar-kit-miata.aspx
Comunque meglio la versatilità e l'economicità delle FM rispetto le costose H&R.
Intanto posso ordinare le boccole da Mx5 quelle sono comunque valide a prescindere?
Grazie!
  Cita messaggio
#69
Siamo palesemente off topic. Ci dovrebbe essere un topic sulle barre. Provate a cercare

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#70
Ho sentito un tecnico Andreani che per ciò che riguarda la preparazione al montaggio del kit mi ha consigliato di far vedere lo stato delle boccole al meccanico di fiducia.
Il meccanico mi ha fatto notare che solo all'anteriore c'è un pò di gioco probabilmente dovuto ai 2 end-links della barra anti rollio.
Quindi ho ordinato gli end links fissi con gomma delle boccole 40% più dura dell'originale (insieme ai 4 tamponi di fondo corsa non inclusi nel kit).

Inoltre Ohlins in questo momento non ha barre anti-rollio da associare al il kit che mi interessa.
:hi_:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Impressioni tenuta di strada RWD 39 2,393 09-02-2024, 22:20
Ultimo messaggio: Sereno
  [NC] Ohlins Road&Track + Toyo r888R 205/50 r16 LoZio77 4 1,006 20-02-2023, 19:03
Ultimo messaggio: LoZio77
  [NC/RC] Rondella Montaggio Ohlins R&T GabarZZ 2 1,484 11-02-2020, 16:27
Ultimo messaggio: Dado
  [ND] Assetto Ohlins EU Lapeno 6 5,508 19-07-2019, 13:36
Ultimo messaggio: MXForse
  [NC] NC, öhlins, barre e sottosterzo. Suggerimenti? BSiFD 15 5,751 21-04-2017, 15:34
Ultimo messaggio: CiceNC
  [NA/NB]  Öhlins R&T molle Pepi 23 4,812 07-07-2015, 11:44
Ultimo messaggio: Pepi
  [Vari] Convenzione Ohlins 2015 Jeega 78 15,032 14-05-2015, 11:22
Ultimo messaggio: Alberto T
  [NC] Ottimizzazione assetto Ohlins e Barre Rx8 Dado 20 6,147 30-01-2015, 20:19
Ultimo messaggio: SymonDark
  [NC/NC FL] Stufo dei bilstein di serie: Ohlins o B8 per uso stradale? (o altro...??) Chosa 9 7,925 09-10-2014, 22:59
Ultimo messaggio: SaMp3i
  [NC/NC FL] Ohlins e montaggio/modifiche necessarie Chosa 24 4,215 24-09-2014, 12:18
Ultimo messaggio: Dan



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)